Anime & Manga > Lupin III
Segui la storia  |       
Autore: jarmione    04/05/2017    3 recensioni
Un tesoro dell'isola di Hashima, un boss mafioso che lo cerca.
Una famiglia incasinata e tanto caos per la banda di Lupin e i suoi amici.
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Goemon Ishikawa XIII, Jigen Daisuke, Lupin III, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ignorando bellamente i commenti privati che alcune utenti mi hanno fatto, io ho deciso di concludere finalmente questa storia e di mettere la parola FINE. Mi auguro che come storia sia piaciuta a chi l'ha apprezzata e un grazie come sempre ad Evelyn80 che ha seguito anche questa mia pazzia di cui mi sono già pentita.

Buona lettura

 

 

Dei grossi rivoli di sangue fuori uscirono dalla schiena di Masucci, che rimaneva a terra esanime.

Jigen rimise via la pistola ed assunse la sua solita aria cupa e misteriosa, come se avesse sparato ad un bersaglio e non una persona.

Il suo sangue freddo faceva sempre rabbrividire Lupin, che era abituato a ben altro tipo di trattamento.

Anika sentiva lo stomaco rivoltarsi al solo pensiero di aver ucciso, involontariamente, delle persone.

Non aveva mai avuto così tanta paura come in quel momento, nemmeno quando Goemon l'aveva rifiutata.

Ma, come si era già detta, forse Goemon era la copertura a ciò che davvero provava nei confronti di tutt'altra persona che, a detta di Lupin, in qualche modo sembrava contraccambiare.

Fece dei respiri profondi e tentò di calmarsi.

"E adesso che facciamo? Dobbiamo chiamare qualcuno!" Riferita a Masucci.

"Sei impazzita? Non ci finisco in prigione per colpa tua!" Sbottó Fujiko con tono di rimprovero

"Una come te in prigione non la tengono" commentó Jigen, attirando su di se l'attenzione "le donne bisbetiche non sono gradite"

Fujiko si stizzì ancora di più "Come ti permetti, maledetto arrogante che non sei altro!?"

Goemon sbuffó "E chi li divide quei due"

"Io ci rinuncio" si ritirò Anika

"Avanti cherie non fare così" intervenne Lupin in difesa di Fujiko, come al solito.

"Mi ha chiamato bisbetica!"

"Ma no no mon amour tu sei troppo bella, sei la luce dei miei occhi e farei qualsiasi cosa per te" si stava comportando come un idiota.

"Davvero?" Fujiko, per l'appunto, ne approfittó assumendo un aria da cerbiatta innamorata.

"Davvero davvero" erano pericolosamente vicini e Lupin sbavava dietro alla donna senza ritegno.

"Allora mi regaleresti un bel milioncino?"

"Un milioncino!?" Lupin sembrava essersi ridestato dai suoi pensieri poco pudici.

"Certo" rispose la donna come se fosse la cosa più ovvia e normale del mondo "come faccio a ripagare il debito in cui mi sono cacciata per seguirti in questa storia"

"Ma ma...ma tu volevi i soldi solo per te!"

"E allora?"

Lupin sbuffó sconsolato "Jigen non ha tutti i torti a dire che sei bisbetica però"

Per tutta risposta ricevette il casco di Fujiko in piena faccia e cadde a terra come un salame.

"Bisbetici sarai tu insieme a quei tre c'è ti porti a dietro!" E Fujiko giró i tacchi e se ne andò.

Gli altri non riuscirono a non trattenere una risata, anche se Anika pregava di andarsene via al più presto da lì e dal morto.

Tornarono verso l'elicottero e volarono fino ad un enorme prato dall'altra sulle sponde del Giappone.

Quando finalmente giunsero a terra e scesero, poterono tirare un sospiro di sollievo.

"Ed anche questa è fatta" disse Lupin 

"Ne avevo abbastanza di quell'isola" borbottò Jigen "però non era così male prima di diventare uno stabilimento minerario"

"Effettivamente avevano buon gusto" commentò Goemon, che si era messo il suo amato cappello da viaggio.

"Vedo che intendi partire"

"Dopo una missione come questa ho il dovere di ritirarmi per ritrovare la purezza e la spiritualità"

Jigen e Lupin non erano mai stati in grado di capire le sue usanze da antico samurai e anche Anika faticava a stargli dietro.

Lo fece allontanare qualche metro, poi gli corse incontro.

"Non mi saluti?"

Goemon rimase di sasso e distolse lo sguardo

"Tranquillo non ti chiedo di macchiare la tua...purezza o spiritualità che sia..." anche lei abbassò gli occhi "volevo solo dirti che...anche se non c'è mai stato niente di serio...è stato comunque bello"

Goemon non rispose.

"Tornerai vero?"

Ci furono lunghi attimi di silenzio, Goemon fece un lieve cenno di assenso e la superò

"Il vero sentimenti verrà sempre ripagato" sei parole, sei sussurri.

Che voleva dire?

Sospiró e torno dagli altri.

"Neanche un saluto?" Chiese Lupin, sapendo la risposta.

Anika scosse la testa

"È sempre stato così"

"Già...zio che si fa adesso?"

"Adesso?" Domandò lasciando trasparire che aveva già in mente qualcosa, anche se Jigen aveva capito che non era un altra missione ma solo uno svago per tornare alla vita normale prima di ricominciare.

"Si adesso" Anika era curiosa

"Non saprei..." prese un volantino da sotto la giacca e lo sventolò davanti ad Anika "forse un giro sulle montagne russe, la ruota panoramica..."

"Ma questo è il Lunapark della città!" Anika prese il foglio e i suoi occhi si illuminarono.

Era da tanto tempo che voleva andarci ma non avendo mai denaro a sufficienza non era mai riuscita.

"Poi di che non ti vizio!"

"Grazie grazie grazie!"

"Ringrazia Jigen, è lui che ha avuto l'idea"

Anika era al settimo cielo e subito andò a stringere Jigen, ringraziandolo di cuore.

Non aveva mai desiderato niente in vita sua, tranne che un giorno intero al Lunapark.

Per una come Anika era una strana richiesta però pensava che andandoci sarebbe stata come tutte le altre ragazze della sua età.

L'unica cosa che aveva, da quando era diventata un po' più grande, era l'amore per la sua famiglia, che fosse adottiva o meno.

"Vi lascio soli" Lupin si addentró negli alberi attorno al prato e lascio Anika e Jigen soli.

I due non si guardavano nemmeno e Jigen sembrava quasi arrossire.

"G...grazie" disse ancora Anika, rompendo il ghiaccio.

"Figurati" borbottò.

Ancora silenzio.

"Senti io..."

"Non c'è nulla da dire" la zittì lui, sapendo già cosa voleva dirgli.

La conosceva abbastanza bene da sapere cosa le passava per la mente.

Anika fece un respiro profondo.

"Perché?"

"Perché è successo e basta"

"Ma..." ricevette un occhiata da Jigen e si zittì nuovamente.

Jigen gettó il mozzicone spento di sigaretta, che teneva in bocca da un secolo, voltandosi e mostrando le spalle ad Anika.

"Tanto so che non ricambieresti, conosco voi donne siete sempre pronte a fregarci"

Fece qualche passo, con l'intenzione di andarsene, ma due braccia lo bloccarono alla vita.

Jigen si bloccó, sentendo le viscere scuotersi a quel contatto.

"Ho passato due anni a credere di amare qualcuno che non ricambiava mentre il mio cuore apparteneva già ad un altro" disse senza lasciarlo "Non mi importa cosa pensi, non mi importa che cosa mi farai ma non intendo lasciarti andare e sapere di perderti"

Un filo di vento scompiglió i capelli di Anika e fece quasi volare il cappello a Jigen.

L'atmosfera e il silenzio avevano creato una suspence che ad Anika iniziava a stare stretta.

Le sarebbe basata qualsiasi risposta, negativa o positiva ma l'importante era averla.

Poco dopo, senza preavviso, le mani di Jigen si posarono su quelle di Anika, che ancora lo stringeva e che sgranó gli occhi.

Anche se Jigen non diceva una parola, i suoi gesti erano chiari.

Poco dopo si voltò con un lieve sorriso sul volto, che fece intendere la risposta alla ragazza.

Il sorriso però durò poco.

Da lontano si udirono le grida Lupin, che correva a gambe levate.

Quando li superò si udirono solo poche parole.

"Correte sono troppi!" E si rifugiò nell'elicottero, seguito dagli altri due e anche da un idea di poliziotti a piedi e in macchina capitanati da Zenigata.

"Lupin sei in arresto!"

Lupin mise in moto e si alzò in volo, mente tutti i poliziotti cercavano di fare una scala umana per entrare dentro e arrestarli.

"Lupiiiiin!" Urlava Zenigata "ti prenderò Lupin!"

"Ciao ciao paparino!"

E mentre Zenigata imprecava contro Lupin e la sua banda, Jigen ed Anika si tenevano per mano ed insieme si avviarono verso qualche nuova missione.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lupin III / Vai alla pagina dell'autore: jarmione