Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Miss Mysty    04/05/2017    1 recensioni
Brevi shots in cui i personaggi scoprono delle verità, dalle più banali alle più eclatanti.
81: “Non è molto gentile da parte tua, Hiro-san.”
82: “Kamijou-san? Kusama-san? Va tutto bene lì dentro?”
[Raccolta | Traduzione | Cross-over con Sekaiichi Hatsukoi]
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fanfiction è una traduzione che io sto effettuando con il permesso dell’autrice, Miss Mysty.
Qui potete trovare la sua risposta alla mia richiesta;
Qui il link al capitolo originale;
Qui il link all’account dell’autrice.






A collection of Truths


di

Miss Mysty



The Seamstress’ Truth.





Alla fine, andarono in un centro commerciale. Akihiko si era offerto di portarli in un atelier esclusivo che avrebbe cucito loro gli abiti su misura, ma Hiroki gli aveva dato dell’idiota e il discorso si era chiuso lì. Per lui andava benissimo anche farsi prendere le misure e accomodare un vestito già confezionato. Sarebbe stato molto più economico di qualunque posto frequentato abitualmente da Akihiko.

La ricerca di Hiroki fu più facile, dato che le sue misure rientravano nella media. Nowaki, invece, finì in piedi su uno sgabello, con una commessa che gli prendeva le misure.

“Oh cielo, ma quanto è alto, lei?” chiese la ragazza, gettandosi il metro sulla spalla e sfilandosi gli occhiali. Sembrava esausta mentre guardava Nowaki, il quale invece aveva l’aria di sentirsi a disagio.

“Ehm,” fece Nowaki, lanciando uno sguardo a Hiroki come se quest’ultimo avesse la risposta. Per tutto il tempo, il fidanzato se ne era stato accomodato su una poltroncina lì vicino, intento a leggere. “Credo 190 cm, più o meno? Non mi misuro più da anni, ma penso di essere cresciuto, da allora.”

“Sì che sei cresciuto, ed è una gran rottura,” borbottò Hiroki, voltando pagina. “Avrei dovuto avere delle porte più basse nel mio secondo appartamento, solo per farti vedere che avevo ragione.”

Nowaki aveva l’espressione corrucciata quando finalmente la commessa lo fece scendere dallo sgabello. “Non è molto gentile da parte tua, Hiro-san.”

“Come ti pare,” rispose lui, spostando lo sguardo sulla sartina. “Abbiamo finito?”

Lei annuì, ma continuò a discutere con Nowaki del tipo di completo che avrebbe comprato. Hiroki sospirò e si guardò intorno, finché l’occhio non gli cadde su un gruppetto di ragazze. Indossavano tutte la divisa del negozio, e stavano osservando lui e Nowaki, completamente rapite.

A Hiroki venne un tic all’occhio. “Nowaki! Io vado in libreria.”

“Okay, Hiro-san,” replicò Nowaki, ma aveva l’aria confusa mentre guardava il suo fidanzato allontanarsi con passo pesante. Il gruppo di ragazze si divise per lasciarlo passare, per poi richiudersi alle sue spalle.

“Kana-san!” disse una di loro, correndo dalla sarta come se Nowaki non ci fosse. “Ricordi quei libri che ti ho fatto vedere l’altro giorno?”

“Quelli di Yayoi Akikawa?” domandò Kana, grattandosi la nuca.

Nowaki chinò il capo e arrossì. Aveva letto qualche pezzetto dei romanzi che Akihiko aveva basato (molto alla lontana) su lui e Hiroki. Tutti gli occhi erano puntati su di lui, e il ragazzo desiderò che Hiroki non l’avesse lasciato lì da solo.



  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Miss Mysty