Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: reign_00evil    06/05/2017    1 recensioni
Una nuova avventura si para avanti per i nostri eroi e questa volta la protagonista è Naya una giovane ragazza che sogna di entrare nella gilda più forte e scatenata di tutti: Fairy Tail. Insieme hai suoi amici affronteranno mille ostacoli e incontreranno nuovi personaggi amici e nemici.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 - Capitolo 1 - Fairy Tail arriviamo 
15 anni dopo,
Un nuovo giorno è arrivato e gli anni col tempo passati della bambina non ce n’era più traccia diventando una bellissima ragazza: col corpo bello e magro e con il seno sviluppato. I suoi capelli erano di colore castano e liscio ma quello che la meravigliava era il suo volto fascinoso e i suoi occhi azzurri come il cielo di un paradiso, a fianco di lei c'era una buffissima creatura che sembrava una piccola coniglietta tutta tonda bianca e gli occhi chiusi fissi tutta emozionata.
- Eh, Naya sei pronta? - domandò la coniglietta.
- Certissimo Moka! Finalmente andremo nella gilda di Fairy Tail - rispose la giovane Naya.
Quando lei aveva finito di preparare i bagagli si volta nel comodino prendendo anche la foto di lei insieme ai suoi genitori.
- Papà, il mio sogno si è avverato - disse lei baciando l'immagine di suo padre.
- NAYA SBRIGATI SE NO ARRIVI IN RITARDO - gli rispose una donna che è a quanto pare sua madre. 
- E VEROOOOOOO ARRIVAREMO IN RITARDO - disse in panico Moka girando qua e là nella stanza.
- Allora ...... CORRIAMO - disse Naya anche lei in panico.
Correndo come dei matti per la stazione della ferrovia i paesani vedendoli correre li salutarono e loro gli risposero dato che nel paese si conoscevano tutti compresi la famiglia di Naya, arrivati finalmente alla stazione il treno non era ancora arrivato per fortuna.
- Anf Anf che fatica - disse la coniglietta.
- ma se tu eri attaccata alla spalla di Naya mentre noi correvamo pelandrona - gli disse lo zio della ragazza stanco per la corsa. 
- L'importante e che siamo arrivati zio, vero mamma? - disse Naya alla madre.
La madre di Naya è una donna di 51 anni un pò bassa coi capelli marroni e qualche sfumatura di grigio, gli occhi sono marrone scuro. Mentre lo zio stessa età della madre ma i capelli di colore nero, con un pò di chili e dei baffi dello stesso colore.
- Giusto - rispose lei - E poi sono contenta per te che ora stai avverando il tuo sogno - 
- Già - disse la ragazza un pò triste - Quanto vorrei che papà fosse qui, mi manca - 
- Sì manca anche a me - rispose la madre abbracciandola.
- Lo vorremmo tutti - le abbracciò a sua volta lo zio.
Alla fine l'abbraccio si sciolse perché il treno era arrivato ed e ora che Naya parta per la sua strada.
- Comunque tesoro stai attenta, trova gli amici giusti, trova la compagnia giusta, non finire in brutti guai ... - 
- Zio stai tranquillo so cavarmela - gli sorrise la ragazza. 
- Esatto e poi ci sono io con lei - disse Moka con tanta sicurezza.
- Allora siamo a posto - disse poco convinto.
- "Signori il treno per Magnolia parte fra un minuto" - disse l'auto parlante del binario.
- Beh e meglio se vai tesoro - disse la madre mentre lei salì sul treno.
- Ciao mamma, ciao zio mi mancherete - salutandoli e anche loro la salutarono. 
- Whaaa sento già la sua mancanza - frignò lo zio come una fontana e la sorella lo consola - "Vai piccola l'avventura ti attende" - pensò la madre sorridendo.
Dentro al treno Naya diventa pensierosa e preoccupata e nervosa non sapendo cosa le aspettava arrivata a Fairy Tail, mentre Moka invece era tutta tranquilla in esterno ma nell'interno era stra eccitata non vedendo l'ora di vedere com'è il posto. Passando ore e ore le due sono finalmente arrivate a destinazione.
- "Citta di Magnolia arrivati" - rispose l'auto parlante del treno.
- EEEVVAIIII - gridò Moka con felicità - Siamo arrivati - 
- Bene ora non ci resta da fare che trovare la gilda - avvisò Naya.
- Yes - rispose Moka.

Intanto sullo stesso treno scesero cinque ragazzi: due maschi e tre femmine accompagnati da due gatti uno è blu l'altra è bianca, il primo che è sceso era un ragazzo coi capelli rosa e sulla spalla destra aveva il marchio della gilda di Fairy Tail di colore rosso, sceso dal treno il ragazzo non si sentiva tanto bene.
- Ghuu - 
- Ah Natsu che cosa dobbiamo fare con te ?! - disse Lucy esasperata.
- Lascialo perdere il Fiammifero è una causa persa - rispose Gray.
- B-beh purtroppo la mia magia Troia non funziona bene se lo uso troppo - disse invece Wendy.
- Sai com'è fatto non cambierà mai e poi mai - disse la gatta Charle.
- Questo e perchè lui è Nastu - rispose Happy.
- Accidenti e io che volevo sfoderare la mia spada contro quei farabutti e invece loro se la sono squagliata come coniglietti impauriti, non hanno fegato - disse infine Erza detta Titania.
- GH ... certo appena qualcuno ti vede già con l'armatura se le dà a gambe e io non posso pestare qualcuno - riprendendosi il giovane iniziando ad avere la faccia delusa.
- E quindi mi stai accusando su qualcosa? - domando Erza minacciosa spaventando Natsu. 
- E-hm e-hm no no non ti sto accusando di niente! - 
- Ohi, ohi Testa Calda, accusi qualcuno adesso? Sei davvero caduto in basso eh?! - disse Gray divertito.
- Cosa hai detto Ghiacciolo? - domandò lui sfidandolo.
- Quello che ho detto, sei anche sordo Mr. Carbone? - 
- Oh mamma ci risiamo - disse Lucy vedendoli battibeccare fra di loro, però una parte è felice, rivedere i suoi amici di nuovo insieme dopo gli eventi nella battaglia contro Tartaros è stato uno scontro senza tregua ma alla fine avevano vinto loro. Questa piccolo ricordo viene interrotto da Happy prendendola in giro.
- Neh Lucy lo sai che sei davvero strana quando fai cosi? - gli disse.
- E tu stai zitto gattaccio! - disse alla fine Lucy furiosa mentre i due ragazzi litigavano finché.
- Sta zitto Mutandone Ambulante - disse Natsu a Gray.
- Come? - 
- Gray ..... i vestiti - lo criticò Erza mentre quest'ultimo urlò vedendo che era solo con i boxer. Beh alla fine le cose non sono cambiate granché.

- AH Naya temo che ci siamo perse - disse Moka esasperata.
- Non essere negativa la mappa dice che è questa la via giusta. - 
- Ma siamo sicure che la mappa è della data giusta? - domandò la coniglietta poco convinta.
- Sì e sono sicurissima che è la via giusta - gli rispose lei davvero sicura di se.
- Io insisto che ci siamo perse - ribatté Moka.
- Invece no -
- Invece sì -
- No no no no no no no no -
- Sì sì sì sì sì sì sì sì - 
- Siamo sulla via giusta -
- Mi dispiace Naya in questo caso .... - alla fine prese la mappa e corse. 
- Cos.... ehi Moka ridammelo - gridò la ragazza inseguendola.
- He he he he non ci penso proprio - correndo il più a lungo possibile.

- Allora vi siete calmati? - disse Lucy ai due e come risposta facevano dei grugni mentre andavano diretti verso la gilda.
- A cominciato lui - rispose Natsu.
- Cosaaa?! non è vero, hai cominciato tu per primo! - ribatté Gray.
- Bugiardo - 
Ed ecco che ricominciarono con le loro solite lamentele.
- Io sto perdendo la pazienza - rispose sottovoce Erza attirando lo sguardo di Lucy, Wendy, Charle e Happy.
- Siamo nei guai - andò dritto al panico Happy. 
- Erza fa davvero paura quando fa così - disse Wendy terrorizzata. 
- Sì - risposero in coro Lucy e Charle, finché una voce non le catturò l'attenzione.
- Natsu, Gray attenti al.... - 
- SBAM - ma troppo tardi, e così le tre persone coinvolte caddero a terra. 
- AHIA che male - dissero in coro Natsu e Gray.
- Ragazzi tutto a posto? - domandò Wendy preoccupata.
- Naya, Naya tutto bene? - disse Moka alla ragazza.
- S-sì - rispose quest'ultima.
- IDIOTI guardate avanti la strada invece di litigare come dei bambini, avete investito una ragazza - gli urlò Erza furibonda dandogli una botta in testa però ritornando ad'essere gentile.
- Scusa ma purtroppo i ragazzi hanno sempre la testa tra le nuvole - si scusò a nome di tutti alla ragazza.
- No non vi preoccupate e anche colpa mia che non vi ho visto, quindi vi porgo le mie scuse - disse cercando di alzarsi ma purtroppo gli si è sbucciata un ginocchio.
- Naya il tuo ginocchio - disse Moka.
- Sto bene, niente di che - sorrise lei per farla rassicurare. 
- Sei sicura? - domandò Gray alla ragazza ripreso dalla botta che gli ha inflitto Erza. 
- Sì puoi stare tranquillo! - Naya gli sorrise.
A quel contatto visivo Gray rimase sbalordito o meglio incantato da quel volto magnifico, ma la cosa che lo attraeva di più sono i suoi occhi come il cielo e occhi del genere non li aveva mai visti da nessun'altra ragazza, improvvisamente venne distolto dalle parole della ragazza.
- Quel marchio - disse Naya - Non ci credo voi ...... voi siete maghi di Fairy Tail? - indicò il marchio che Gray ha sul petto destro.
- Sì certo perché? - disse il moro 
Naya improvvisamente era immobile come una statua, adesso non sapeva cosa dire i maghi di Fairy Tail erano proprio davanti a lei.
- Vuoi per caso del pesce? - parlò Happy.
- Ma pensi che lei voglia del pesce!? - ribatté Charle incredula.
Ma a quel punto Naya si riprese - I-Io.... - venendo però preceduta da Moka.
- .... NOI DUE VOGLIAMO ENTRARE A FAR PARTE DI FAIRY TAIL - disse con gran voce la coniglietta, sentendo quelle parole Natsu scattò dritto a loro.
- Davvero?! - disse entusiasmato.
- Yes! - alzando la sua zampetta.
- Siete fortunate noi stavamo andando proprio lì - disse il ragazzo dai capelli rosa.
- Quindi veniamo con voi? - domandò Naya.
- Ma certo che venite con noi, dovete essere nuove in questa città ed e anche la prima volta che venite qui per tanto sarebbe facile per voi perdervi - disse infine Erza.
- Te l'avevo detto che c'eravamo perse eh eh - disse Moka vittoriosa 
- Non e vero - disse borbottando Naya.
- Allora che aspettiamo!? Andiamo - disse felice Natsu 
- Aye - 
Camminavano a lungo le strade di Magnolia attraversando la cattedrale della città fino ad arrivare alla gilda.
- Benvenute a FAIRY TAIL -  


Autore: Spero vi sia piaciuta l'incontro tra Naya e Natsu e Co. vero?! Presto arriverà il prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: reign_00evil