Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: reign_00evil    06/05/2017    2 recensioni
Una nuova avventura si para avanti per i nostri eroi e questa volta la protagonista è Naya una giovane ragazza che sogna di entrare nella gilda più forte e scatenata di tutti: Fairy Tail. Insieme hai suoi amici affronteranno mille ostacoli e incontreranno nuovi personaggi amici e nemici.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 - Capitolo 2 - Due nuovi membri
Naya e Moka non ci credevano ma alla fine entrambe erano pronte per vedere coi loro occhi tutte le meraviglie che Fairy Tail poteva dare. Decise e sicure entrarono insieme a Nastu e ai suoi amici dentro nella gilda.
- EHI siamo tornati - urlò Natsu
- Bene Bene siete tornati - - Oh Natsu, piantala di sbattere la porta - - Urlare e una cosa da UOMO - dissero tutti i membri della gilda.
- Ciao ragazzi com' è andata la missione? - domandò una ragazza dai capelli lunghi e bianchi.
- Oh ciao Mirajane. E andato tutto bene 'questa volta'! - rispose Lucy sorridendole.
- Mira .... Jane, quella Mirajane? - disse Naya - Moka ti prego dimmi che sto sognando? -
- No no sei davvero sveglia - disse Moka tutta felice. Alla fine Mirajane prese tutta la sua attenzione su di loro.
- Oh Lucy e queste due chi sono? - disse Mirajane.
- Ah già, Mirajane questa e ...-
- .... Naya, mi chiamo Naya e questa invece è Moka - disse lei interrompendo Lucy nel suo discorso.
- E fatemi indovinare siete qui per entrare nella gilda? -
- Sì - dissero in coro le due.
- OH vedo che qui abbiamo dei nuovi ragazzi eh? - disse una persona che scese da un balcone del secondo piano della gilda, era un anziano nano pelato con dei baffi bianchi, la giacca bianca con in mezzo un simbolo dei Dieci Maghi Sacri.
- Master, salve - disse Mirajane.
- Salve anche a voi ragazzi sono il Master della gilda Makarov .... dunque voi siete le nuove arrivate dico bene? - disse il Master.
- Sissignore - disse Naya.
- Tranquilla figliola non ce bisogno di queste esagerazioni puoi chiamarmi pure Master - la rassicurò Makarov - comunque prima di parlare delle regole sarebbe meglio se ti fai medicare il ginocchio mia cara - notandogli la ferita.
- Ah questo non si preoccupi ci penso io da sola - gli disse con un sorriso per poi andare in infermeria a prendere la scatola di soccorso.
Dopo che lei tornò con il kit di soccorso, Gray osserva la ragazza mentre lei si metteva delle garze sul ginocchio la osserva ancora e noto fra di sé che sentiva il suo cuore battere più forte del solito. A quel punto Natsu capì subito.
- Ehi ghiaccioletto che hai? - domandò divertito il rosato.
- N-niente che vuoi! - rispose il ragazzo.
- Ho capito lei ...... ti pppiace! - concluse Happy rispondendo alla domanda del suo amico.
- M-ma c-che diavolo dici? - gli disse Gray imbarazzato provando a ribattere ma venne fermato da una cosa: Naya si era bendata la piccola ferita in maniera disastrosa, e pensò che sarebbe opportuno conoscerla meglio così iniziò ad avvicinarsi a lei.
- E-ehm hai bisogno di una mano? - gli disse
- Eh?! No no riesco a farcela - gli rispose la ragazza con un sorriso facendo diventare il moro rosso.
- B-beh a me non mi sembra, lascia che ti aiuti - insiste.
Così la ragazza si arrese e gli dava delle bende e quest'ultimo gli sistemò bene il ginocchio.
- Com'è? - domandò.
- Va benissimo! comunque grazie ma non dovevi - rispose lei.
- No dovevo era colpa nostra se non ti abbiamo visto passare, anche se voglio essere sincero ..... è stato tutta colpa di quel combustione ambulante è lui che ha iniziato la storia - parlò Gray.
- Combustione ... chi? -
- Parlavo di lui - indicò lui a Nastu che quest'ultimo stava insieme a Happy prendendo in giro Lucy.
- Ah capisco ..... sembra simpatico no - la ragazza gli sorrise, Gray guardandola divenne ancora più rosso e il suo cuore ancora più forte. Non riusciva a distorgliere il suo sguardo.
- Ah vero, non ci siamo presentati bene. Mi chiamo Naya. Naya Alley -
- Naya - disse piano Gray per ricordarsi del nome meraviglioso - E un bel nome -
- Grazie e il tuo? -
- I-io mi chiamo ... - - Ehilà, ciao io sono Natsu Dragneel - lo interruppe il suo amico spingendolo.
- Che diavolo fai Stupida Fiammella? -
- Secondo te?! mi sto presentando, tu invece? -
- Sto facendo la stessa cosa 'mi sto presentando' -
I due giovani si guardarono a modo di sfida ma vengono subito fermati da Erza.
- FERMI VOI DUE -  li ordinò.
- A-aye - dissero in coro abbracciandosi e Naya assistendo la scena rise.
- Scusami se ti ho fatto vedere una scena così imbarazzante, ma questi due idioti non sanno quand'è il momento di finirla - disse Erza dispiaciuta.
- Hahaha non ti dispiacere mi piace incontrare persone così particolari - parlò Naya senza comporsi - Stavo già dicendo il mio nome al vostro amico, mi chiamo Naya -
- Molto piacere io mi chiamo Erza Scarlet -
- Erza ....... oh quella Erza Scarlet .... detta Titania!? -
- Esatto - gli disse. Naya sapendo dalla notizia non ci ragiona più - Incredibile ho di fronte a me 'Titania la refìgina delle fate' vi prego, vi prego ditemi che sto sognando? - domandò tutta eccitata.
- A dir la verità sei ben che sveglia - la rispose proprio l'interessata.
- Io invece sono Lucy Heartphilia -
- Io sono Wendy Marvell -
- Io invece Charle -
- Aye e io sono Happy, mentre quei due che si azzuffano sono Natsu che l'hai gia conosciuto e l'altro è Gray Fullbuster - disse il gatto blu indicando i due - se li vedi di tanto in tanto così e normale fanno così dall'infanzia -
- Capisco, bene dato che vi siete presentati tutti è giusto che ci presentiamo anche noi. Io sono Naya e lei è .... -
- Io sono Moka yes - interrompendo la sua amica saltandogli di fronte a lei.
- Oh Oh, perfetto visto che vi siete presentati credo che sia il momento di metterti il tatuaggio di Fairy Tail - disse Makarov mentre Mirajane prese fra le mani il timbro del marchio.
- Dimmi Naya dove lo vuoi avere il marchio? -
- Qui, nella mia mano sinistra - disse Naya.
- E io nella schiena - disse Moka.
Come desiderio fu esaudito. Naya aveva il marchio di colore rosa e Moka invece c'è l'aveva di colore arancione chiaro, erano entrate ufficialmente a Fairy Tail e una nuova vita era davanti alle loro porte.  
 
 
Autore: Amici lettori spero che vi ho incuriosito. Naya e Moka sono diventate maghe di fairy tail per loro sarà molto spettacolare. Giusto?! 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: reign_00evil