Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: reign_00evil    07/05/2017    2 recensioni
Una nuova avventura si para avanti per i nostri eroi e questa volta la protagonista è Naya una giovane ragazza che sogna di entrare nella gilda più forte e scatenata di tutti: Fairy Tail. Insieme hai suoi amici affronteranno mille ostacoli e incontreranno nuovi personaggi amici e nemici.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 - Capitolo 3 - Il primo incarico
Si è alzata l'alba e una nuova giornata arriva per Fairy Tail e anche per Naya che grazie con l'aiuto di Lucy era riuscita a trovare un'appartamento e il prezzo era di 60.000 jewel. Entrata nella gilda tutti i suoi membri la salutarono e lei gli ricambiò.
- Ciao Naya, ciao Moka - la salutò Wendy insieme a Charle avvicinandosi a lei.
- Ciao - 
- Ti dispiace se vieni, Natsu e gli altri devono dirti una cosa - 
- Va bene - gli disse.
Arrivate nel tavolo dove c'erano i loro amici che stavano facendo le solite cose quotidiane: Natsu e Gray si guardavano male a mo di sfida, Erza mangiava tranquilla la sua torta preferita, Lucy beveva il succo di mele con a fianco il suo spirito stellare di nome Plue e infine Happy che mangiava il suo solito cibo preferito il pesce.
- Ehilà ragazzi come state? - 
- Oh Naya ciao, siediti con noi - la invitò Erza .
- Ehilà Naya - la salutò Natsu venendo seguito da Gray.
- Ciao Naya come ti và il ginocchio? - disse il moro un pò imbarazzato.
- Ciao Natsu e anche a te Gray, il ginocchio sta bene grazie - rispose.
- Allora vi piace l'appartamento? - disse Lucy a Naya e Moka.
- Certo la stanza è spaziosa e la sala non è da meno, senza di te non sapevamo dove abitare - la ringraziò Moka - anche se dobbiamo pagare l'affitto entro stasera - 
- Bene ritenetevi fortunate - disse Happy e le due lo guardarono confuse.
- Sarete parte del nostro team - disse Natsu con un gran sorriso.
- Noi parte del vostro team? - disse Naya.
- Sì perchè no, e bello avere una nuova compagna! - le rispose Lucy.
- V-voi siete tutti d'accordo - disse la ragazza avendo come risposta da Erza, Wendy e Charle che si mossero la testa come un segno di sì.
- Aye - disse Happy.
- M-ma ma non voglio essere un problema per voi - 
- Non c'è nessun problema dato che è il tuo primo giorno, abbiamo pensato se volevate essere con il nostro gruppo e io ho appoggiato l'idea - disse Gray.
- L'hai appoggiato soltanto perchè lei ti pppiace - bisbigliò Happy divertito facendo diventare Gray rosso.
- S-stai zitto - 
- Mi piace l'idea, dai Naya sarebbe divertente stare con loro - la incoraggiò Moka.
Non sapendo cosa rispondere la ragazza aveva gli occhi lucidi dalla felicità e rispose con un sì, e i ragazzi la sorrisero felici della risposta in particolare Gray.
- Perfetto, guarda Naya abbiamo trovato un'incarico fatto a posta per te - disse Natsu dandole un foglio della bacheca.
- " Recuperare una vecchia tela indaco del X789 " - disse leggendo la missione.
- Guarda quant'è l'offerta di 450.000 jewel, deve valere parecchio - lesse Moka - con questi possiamo risolvere il problema affitto yes - 
- Fantastico si paaaarte - disse infine Natsu.
Nel frattempo il master vedendo i ragazzi partire per la missione mise un piccolo respiro di soddisfazione dato che Naya ha scelto come team Natsu e gli altri fidandosi ciecamente di loro. Proprio in quel momento si avvicinò Mirajane.
- A che pensa master? - gli domandò.
- Niente, stavo solo vedendo come si stava comportando lei! - gli rispose.
- Intende Naya? - 
- Esatto! E dimmi te ne sei accorta? - 
- Anche lei? - disse sorpresa.
- Certo. Sono il master pensavi che non me ne sarei accorto di quale potenzialità nasconde?! - 
- Non lo metterei in dubbio però ....... dentro di sè nasconde una magia sconosciuta di quale noi non siamo a conoscenza - disse Mirajane.
- Tranquilla Mira con lei ci sono Natsu, Lucy, Gray, Erza e Wendy quindi non dobbiamo di che preoccuparci - gli disse il master.
- Speriamo ma quello che mi preoccupa di più ....... - si fermò un'attimo mentre il master la ascoltava.
- ....... e che non venga coinvolta dalle azioni distruttivi di Natsu, Gray ed Erza - disse infine sorridendo.
- ALLORA ERA SOLO QUESTO CHE TI PREOCCUPAVA?! - con occhi e bocca spalancata Makarov.  
Intanto il gruppo si stava incamminando nei pressi del bosco per arrivare alla città dove hanno chiesto per l'incarico. Mentre camminavano, parlavano della storia della vecchia tela.
- Come pensate che sia la tela? - si domandò Wendy.
- Non lo so a essere tutta sincera, ma penso che sia una tela di un quadro! - rispose Lucy.
- Forse di una tenda - disse Erza.
- No non credo Erza - le disse Naya con in braccio Moka.
- Ah, allora è di una cartaigenica - disse Natsu convintissimo di aver risposto giusto. Ma purtroppo non è andata così. 
- Quello non si avvicina nemmeno a quella categoria - gli parlò Charle con la bocca spalancata.
Intanto Gray che era rimasto dietro al gruppo e guardava ancora Naya senza smettere di fissarla, si domandava ancora nel perchè ha avuto questo interesse di solito queste cose non gli capitava, già fin quando non ha incontrato lei.
- Bingo! allore Naya ti pppiace davvero - disse malizioso Happy.
- M-maledetto gattaccio chiudi il becco - disse Gray arrossendo di colpo e mentre si gira per tornare avanti si trova di fronte Moka che lo bloccò di colpo.
- Oh, quindi ti piace Naya eh?! - disse lei ghignando mentre il moro si paralizzò temendo che lei direbbe tutto a Naya - Non ti preoccupare non glielo dirò, o forse sì?! - facendo una domanda retorica.
- Oh e vero, Moka mi domando una cosa. Tu sai volare con le orecchie giusto? - disse improvvisamente Natsu.
- Sì! - 
- Ma allora che cosa sei una specie di goblin? - gli domando infine.
Sentendo quella domanda si pietrificò in un attimo e poi iniziando a piangere come una fontana.
- SEI DAVVERO CRUDELEEEE BUAAAAAAH!! - disse volatizzando da Naya.
- M-ma m-ma che cosa gli ho fatto?! - disse il rosato con gli occhi spalancati.
- Idiota, a quanto parte l'hai offesa - gli disse Gray - sei davvero un'imbranato - 
- Cos' hai detto bastardello di un nudista, ripetilo sei hai il coraggio - disse un Natsu con il fumo che gli uscita dalla testa.
- Naya Naya quel brutto mangia-fuoco mi ha offeso - gli disse Moka ancora in lacrime - mi ha detto che sono una specie di goblin - 
- No stai serena Moka - Naya la consolò - di certo Natsu non aveva cattive intenzioni - 
- Ehi io non sono un brutto mangia-fuoco - ribattè
- Perchè no, ti sta bene. Anzi forse dovrei chiamarti così - disse divertito Gray per il sopprannome.
- Tu... - 
- Finitela - concluse Erza con uno sguardo raggelante.
- Certo - dissero in coro.
Arrivati finalmente a destinazione videro un piccolo gruppo di persone che discutevano su qualcosa, e non appena videro loro si zittirono e li guardarono.
- Oh voi dovreste essere maghi di Fairy Tail, siamo felici che avete accettato l'incarico! - disse una donna bassa e anziana.
- E tutto a posto - disse Erza - Potreste spiegarci bene l'incarico su questa tela?! - 
- Sì. E una tela molto rara che la fabbricò la mia bis bis nonna era molto famosa per la sua arte della tela, perciò io e gli altri abbiamo deciso di metterlo in un museo. Ma purtroppo la tela si trova nel vecchio maniero della mia famiglia ormai abbandonata da anni e anni e nessuno ci mette piede in quel posto per questo abbiamo mandato dei fogli con la ricompensa-
- Tutto qui?! - disse Lucy un pò pensierosa.
- Certo e ci teniamo tanto che la portate qui senza un graffio - 
- Avete scelto le persone giuste per questo lavoro - gli disse Moka.
Così i nostri eroi partirono verso il loro obbiettivo, quando si allontanarono qualche cittadino si ricordò qualcosa.
- Ah. Non è che ci siamo dimenticati di dirgli un'altra cosa?! - 
- No non credo............non dirmi che... - 
Intanto il team Natsu arrivò al posto ma trovarono un mucchio di case lussuose tutte uguali ormai in rovina.
- E adesso?! - disse Wendy.
- Non abbiamo altra scelta che dividerci in gruppi e trovare la casa giusta! - disse Charle.
Così i ragazzi decisero di dividersi in tre gruppi: Natsu con Lucy e Happy, Naya con Moka e Gray ( il moro si è offerto spontaneamente ) e per ultimi Erza con Wendy e Charle. Cercarono la casa senza successo da est a ovest finchè.....
- Gray, guarda ...... - disse Naya improvvisamente.
- Cosa... - disse il ragazzo ma Naya corse seguita da Moka che la incitava di non correre. Gray non perdendo tempo li seguì.
L a ragazza alla fine si fermò. E riuscita a trovare il maniero della signora anziana.
- E il posto! - disse decisa.
- Ne sei sicura?! - disse Moka un pò preoccupata.
- Certo è l'unica casa più lontana dalle altre! -  
- Forse e meglio aspettare gli altri - disse Gray.
- Io entro adesso - disse la ragazza andando dritta al portone.
- Aspetta Naya. Non andare dentro da sola - rispose il moro.
- Esatto. Aspettiamo gli altri, o meglio andiamo da loro e gli diciamo che abbiamo trovato il posto - disse Moka - così andiamo tutti insieme - 
- Io e Gray entriamo subito se vuoi andare da loro per avvertirli va bene - disse Naya ma Moka impaurita dell'atmosfera della casa, cercò di dire una balla.
- M-ma non posso ........ non sto bene ho il raffreddore ....... guarda ho una tosse .... coff, coff - 
- Va bene allora tu stai qui a fare la guardia ........ attenta hai mostri - disse Naya con un sorriso da diavolessa.
- Non ti preoccupare farò la guardia a....... - non finì la frase perchè si è ricordata della parola 'mostri' - COSA ...... MOSTRI AIUTO!! - disse la coniglietta con occhi spalancati, entrando poi nella casa.
- Ha ha ha..... oh Moka - disse Naya divertita venendo seguita da Gray a sua volta. 
- Fa sempre così? - gli domando Gray divertito.
- Qualche volta - 
- Ehi Naya sei sicura che non c'è nessun mostro da queste parti? - disse Moka ancora in preda alla paura.
- Dai Moka non fare la fifona, non ci sono mostri in giro! - 
Il trio però non si era accorto che dietro a un grande cespuglio qualcosa li stava osservando in maniera appetitosa.
Intanto Natsu, Lucy e Happy stavano cercando il resto del gruppo però girando in tondo nel vialetto della strada.
- NATSU ...... che cosa stai combinando?! - disse una Lucy seccata.
- Sto seguendo l'odore dei ragazzi allora ... !? - disse Natsu col naso al in sù  per annusare l'aria.
- Ma stiamo girando in questa zona già sette volte Natsu, SETTE VOLTE!! - 
- E vero, non è che stai prendendo colpi Natsu? - domandò Happy.
- Non è vero ... però c'è qualcosa di strano - disse all'improvviso Natsu.
- Strano?! - disse Happy.
- L'odore che sento non mi sembra degli altri, mi sembra più di qualcosa. Non sono sicuro - disse il giovane mago iniziando a correre.
- Natsu .... adesso dove vai?! - disse Lucy. 
Nel maniero Naya insieme Gray e Moka si guardarono intorno alla casa.
- Incredibile - disse Gray.
- Vero, qui potrebbe essere ancora utilizzabile - disse Naya.
- E un vero peccato che l'abbiano abbandonata - disse infine Moka.
Stavano ancora in camminando nel corridorio della casa ma non trovarono la tela, alla fine entrarono in una stanza larga quanto una sala da cena. Il piccolo gruppo entrò e alla fine riuscì a trovare la tela di colore indago appoggiata un vecchio letto ormai rovinata.
- Evviva lo abbiamo trovato - disse felice Moka.
- E stato facilissimo - disse Gray prendendo la tela. Il ragazzo si giro per avvisare Naya ma lei fu concentrata ad un'altra cosa.
- Oh Moka.... - 
- Cosa c'è? - 
- Guarda questo! - disse lei prendendo l'oggetto le gli ha dato interesse: un bizzarro pettine con il manico piccolo di colore argento, con al capo dei fili di alluminio con in mezzo delle palline nere.
- Non lo trovi fantastico?! - disse la ragazza tutta eccetata.
Gray si avvicinò per guardare bene lo strano pettine.
- Ma che cos'è? - disse
- Non lo so. Ma quando torneremo a Magnolia glielo chiedo a qualcuno! - rispose Naya.
Improvvisamente le orecchie di Moka si alzavano, erano un segno di pericolo.
- Avete sentito qualcosa?! - 
- Cosai Moka!? - disse Gray.
- Guardate anche questo, chissa a cosa serve?! - disse Naya prendendo un'altro oggetto strano.
- Naya ..... credo che dobbiamo andarcene di qui! - disse Gray un pò alterato per l'atmosfera della casa.
Ma purtroppo fuori dalla finestra arrivò una grossa bestia a quattro zampa, con le ali mezze bucate, con la coda piena di aculei e la faccia dir poco mostruosi con il mento pieno di aculei. Era una Manticora. 
- Ahhh - disse Moka spaventata.
- Presto usciamo di qui ..... Ice Make: Lance - urlò Gray scagliando lancie di ghiaccio al mostro.
Colpito a segno i tre ne approffittarono per scappare dalla casa, ma la borsetta di Naya con dentro gli oggetti che ha preso compreso la tela gli si slaccia cadendo a terra.
- Oh no, la tela - disse Naya e non avendo neanche un minimo di esitazione corse a prenderlo.
- Preso - ma appare la manticora cercando di assalirla.
- Naya ..... Ice Make: Cannon - disse Gray colpendo la bestia - Dai Naya corri - 
Non pensando due volte Naya corse il più in fretta possibile, e finalmente uscirono dal maniero ma vengono ancora inseguiti dalla manticora.
- Non vuole mollare ... accidenti è un'osso duro - disse il moro stringendo i denti.
La manticora si dà alla carica finchè.
- Ruggito del Drago di Fuoco - un grande soffio di fuoco attaccò la manticora facendola spingere all'indietro.
- Ehi ghiacciolo che diavolo fai?! - disse Natsu arrivando con Lucy e Happy.
- Perchè ti sei intromesso cervello infuocato?! - lo ribattè Gray.
- Ehm, ragazzi non mi sembra il luogo e il  momento per litigare c'è un mostro che sta per tornare ancora alla carica - disse Lucy notando che il mostro si stava rialzando.
- Dopo ne riparliamo - 
- Ci puoi giurare - 
I due ragazzi vanno alla carica lanciando incantesimi contro il mostro, ma il mostro non si decide ad arrendersi. Proprio in quel momento arrivarono Erza, Wendy e Charle dando una mano.
- Riequip: Ali Nere - disse Erza cambiando la sua armatura e scagliandosi contro il nemico.
- Ruggito del Drago Celeste - disse Wendy facendo lo stesso.
- Apriti portale della Vergine: Virgo - anche Lucy entrò nella mischia.
- Eccomi principessa - 
- Forza Virgo, attacca quel mostro - 
- Sarà fatto - 
Tutti i maghi di Fairy Tail si scagliavano con la manticora, eccetto Naya che stava ancora pensando su come sconfiggerlo.
- 'I ragazzi stanno facendo di tutto per abbatterlo ma niente ci dev'essere qualcosa.....' - disse finchè non nota due grandi colonne con sopra un'arca di ferro e a quel punto gli venne un'idea pericolosa ma geniale.
- EHI STUPIDO BESTIONE - disse Naya cercando di attirare l'attenzione della manticora.
- Cosa hai intenzione di fare?! - disse Gray tra il preoccupato e sorpreso.
- VIENI QUI OPPURE HAI PAURA - disse infile la ragazza.
- Naya sei impazzita?! - disse Moka.
La manticora non vedendoci più corse a tutta forza verso di lei con gli occhi e la bocca famelici.
- 'Perfetto proprio come volevo' - 
Decisa la ragazza scaglia sulle colonne usa la sua magia per far cadere l'arca di ferro, alla fine riesce nell'intendo e le macerie caddero sulla manticora mettendola completamente KO. 
- N-non ci c-credo - disse una Lucy allibita.
- Dunque aveva preparato una trappola per il mostro ..... davvero geniale - disse Erza strabiliata.
- Ma anche azzardato - gli disse Charle.
Invece Natsu non riusciva ancora a capire perchè Naya aveva fatto crollare le colonne.
- Scusa ma perchè hai distrutto le colonne? - 
- Sei scemo o cos'altro testa infiammabile?! - gli ribattè Gray esasperato.
- Naya-san tutto bene? Non ti è successo niente? - gli domandò Wendy tutta preoccupata.
- Non ti spaventare Wendy sto bene! Ah eccolo - disse Naya prendendo la borsetta con dentro la tela e altre cose che si e presa.
- Ben ti sta brutto prepotente - disse Moka facendo una linguaccia alla creatura.
- Aye - la appoggiò Happy. 
Così i nostri eroi andarono dalla signora anziana per ridargli la tela, e per prendere la ricompensa.
- Oh mio ..... grazie, grazie infinite ora potremmo metterlo nel nostro museo, finalmente - disse l'anziana tutta felice - ecco la vostra ricompensa miei cari maghi, vi auguro tutto il bene del mondo -
Finalmente svolto l'incarico i giovani maghi tornarono a Fairy Tail per festeggiare il primo lavoro svolto da Naya e Makarov era fiero della giovane come lo erano tutti.
- 'Caro papà so che tu mi stai guardando, e so che tu sei fiero di me e per questo voglio dirti una cosa ..... IO AMO TROPPO FAIRY TAIL' - 


Autore: Ed eccomi qui di nuovo, all’opera per i nostri cari protagonisti. Credo che la prima missione di Naya sia stata di vostro gradimento miei cari amici lettori, Spero proprio che vi sia piaciuta! 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: reign_00evil