Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: nattini1    08/05/2017    5 recensioni
Alzi la mano chi non ha mai avuto paura! Tutti temiamo qualcosa, più spesso metaforicamente che concretamente. Questa è una raccolta di drabble sul tema della paura e ogni capitolo è dedicato a un personaggio diverso, a quelli che come Dean, Sam, Cas e Crowley ci accompagnano nel corso delle stagioni o a quelli che fanno solo una fugace quanto significativa apparizione come Gabriel, Garth, Charlie e Gadreel. Perché ho scelto la paura? Perché mette a nudo il nostro essere più profondo.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kelly Kline

 

 

Una stanza oscura, un vecchio materasso, il tocco di una gelida catena alla caviglia. Questo non è un sogno e tu non stai dormendo. Ti avevano detto che, quando arrivano i figli, la tua vita è finita… e sai che sarà così. Senti le viscere che si contorcono, il dolore che non vuole abbandonarti, ma la tua mano si posa sul ventre rigonfio: lui c'è e tu ci sei per lui, per proteggerlo come potrai finché il tuo ultimo respiro inciamperà nei denti. Mentre una lacrima scende ad accarezzare il tuo viso, gli sussurri che, angelo o diavolo, lo ami.

 

 

NdA

 

La seconda frase è una citazione (se la memoria mi assiste) dal film Rosemary's baby, più volte ricordato anche nelle ultime puntate di Supernatural. Kelly ha avuto costantemente la paura (oggettivamente più che fondata) che qualcuno facesse male al suo bambino, poi che il piccolo distruggesse il mondo (arrivando addirittura a tentare di suicidarsi per impedirlo) e, infine, che togliessero al bimbo i poteri che lo rendono speciale. Forse perché sono una mamma e la sento più mia, ho scelto di concentrarmi sulla prima paura. Personalmente, non sono convinta che questo bambino sarà un angioletto, ma staremo a vedere!

Grazie a chi legge e a chi mi fa sapere cosa pensa!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: nattini1