Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: DelilahAndTheUnderdogs    09/05/2017    1 recensioni
Namjin||raccolta di drabble||non so manco io da dove mi è uscita
E' un giorno di pioggia, la prima volta che si incontrano il Principe Rosa e il Cavaliere di Quartiere.
Ma alla fine non siete nemmeno quello.
Siete due ragazzi innamorati della vita, innamorati l'uno dell'altro.
E questa è la vostra storia, anche se non è una delle più emozionanti o strabilianti.
Ma è vostra, solamente ed unicamente vostra.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


I keep pretending not to care

oh the winter scent in her hair
compels my hands to do
the things my heart wouldn't dare
- Little Joy, "With Strangers"


00:02

come volevasi dimostrare, eccolo alla fermata dell'autobus.
Jin si chiede come sia possibile che riesca ad indossare una pelliccia così pesante con quel corpicino che si ritrova.
sei bellissimo, pensa l'altro ragazzo ma non lo dice al ragazzo appena uscito dall'ufficio, quello sempre in tiro, non osa dirglielo perché bellissimo è così riduttivo nel suo caso.
Jin intanto si aggiusta la giacca e guarda apprensivo la strada, deglutisce vistosamente cercando di evitare il contatto visivo con il biondino.
fanno per entrare ma di colpo il ragazzo con la pelliccia si ferma e si gira verso Jin, che tiene salda la sua ventiquattr'ore e le sue mani cominciano a sudare.
è a un soffio dal suo viso e quelle labbra carnose sussurrano: il mio nome è Namjoon, per la cronaca.
e detto questo fa un mezzo ghigno.
l'ultima cosa che Jin pensa prima di entrare è che maledizione! ha le fossette.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: DelilahAndTheUnderdogs