Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    15/04/2005    8 recensioni
POSTATO IL GRAN FINALE! COME SI CONCLUDERA' IL TUTTO? Benvenuti al “ Il MangaProcesso del lunedì” rubrica di approfondimento dei manga.Vi siete posti delle domande sui manga che non hanno mai avuto risposta? Avete tempestato di lettere la Shogakukan, la Shueisha, le altre case editrici ma non si sono degnati di usarle nemmeno come carta igienica? Con questa fanfic, assolutamente priva di senso, scioglierete finalmente alcuni dei vostri dubbi. (Forse) Personaggi diversi interverranno nel processo per dire la loro. Per qualunque commento (o critica) si prega di recensire la ff.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mangaprocesso del lunedì'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL MANGAPROCESSO DEL LUNEDI’

            ( SECONDA SERIE)

                                  

 

Di Riccardo

 

Per tutti coloro che potrebbero offendersi si prega di firmare il modulo standard di rinuncia a picchiare, malmenare, linciare, torturare, gassare, bombardare, uccidere l’autore. Fatto? Bene! Ed ora vi auguro buon divertimento!

Qualsiasi riferimento a fatti o persone o personaggi dei manga e fumetti è da ritenersi puramente casuale.

 

                        QUARTA PUNTATA

Ce la farà la nostra eroina a farsi l’autore?

 

Ndovestan inferiore, casa di Excel….

 

Excel ammirava l’oggetto dei suoi desideri, ciò  che bramava, ciò che sognava, era lì, reale, accanto a sé…

Lei si avvicinò sensuale al suo bel corpo e si fermò. Doveva godersi il momento, pregustarlo come un vino d’annata, per poter bearsi di ogni istante….

 

Excel ( menando lo speaker): Ehbasta! E’giàdaquattropuntatechehoilbonazzodiunautoremezzonudoquiacasamiaeancoranonmelosonofatto!

Riccardo: Etcì!

Excel: Hapresoanchefreddo! Manontipreoccuparetesorucciotiriscalderòconilmiocorpo!

Riccardo: Non vedo l’ora!

 

Ma mentre Excel stava per saltare addosso all’autore, comparve una masnada di personaggi manga, malintenzionati….

 

Ranma: Il malefico mangaprocesso è tornato in rete!

Conan: Dobbiamo uccidere l’autore prima che scriva qualcosa su di noi!

Muraki: Veramente io organizzerei un’orgia!

Gli altri ( menando Muraki): Tu taci, maledetto pervertito!

Muraki ( volando): Quanto godo! ^__^

 

Excel li vide avvicinare….

 

Excel: Chevoletevoi?

Personaggi: Vogliamo uccidere l’autore prima che sia troppo tardi!
Excel: Dovetepassaresulmiocorpo! ( Magari! SBAV SBAV)

Personaggi: Taci donna! Non vogliamo farti del male, basta che ci consegni l’autore!

Excel: Nonvoletequindipassaresulmiocorpo?!

Personaggi: Preferiremmo evitare! ^^”

Excel: Einvecelofarete! Veniteconmeragazzuolivifarògodere!

Personaggi ( scappando): Preferiamo evitare! Arrivederci!

Excel: Chepeccato! (ritornando dall’autore) Oranullamifaràsfuggirequestaoccasione!

 

DRAGON SLAVEEEEE

 

La casa di Excel venne distrutta in un colpo solo, facendo svenire così la ragazza, mezza schiacciata da un pezzo di muro gigantesco….il tetto cadde sopra la testa dell’autore facendolo così rinvenire…

 

Rina Inverse: Riccardo, come hai osato sfuggire a me?

Riccardo: Lei chi è?

Rina (menando Riccardo): Come osi dimenticarmi?

Lettore 1: Un’altra ammiratrice?!

Lettore 2: Però ne ha di amanti, l’autore!

Rina ( menando i lettori): Ma che amante? Io sono la sua sensei!

Riccardo: Sensei Rina, lei che ci fa qui?

Rina: Che ci fai tu qui? Pure mezzo nudo sei!

 

L’autore vide se stesso in boxer e la bionda Excel svenuta sotto le macerie della casa, si spaventò, ma non capì cosa fosse successo….

 

Riccardo: Non saprei!

Rina: Non importa! Basta che mi paghi ciò che mi devi per le lezioni di magia che ti ho fatto!

Riccardo: Ma non ho soldi!

Rina: Bè mi pagherai con i diritti del mangaprocesso!

Riccardo: Nooooo! Dovrò di nuovo lavorare in quella trasmissione? Mi sono solo venuti guai da lì!

Rina ( mettendo il guinzaglio all’autore): Non importa! Basta che mi paghi! Avanti Marsch!

Riccardo: Sigh!

 

E fu così che il mangaprocesso tornò in onda…..

 

Excel ( appena ripresa, vedendo Rina che teneva al guinzaglio l’autore): Equellachiè? Unarivale?Preparatiamorirecoccaquelmegafustodiunbonazzodiunautoreèsolomio! Moriraiiiii!!!

 

E fu così che Rina ebbe una mortale nemica….

 

FINE EPISODIO

 

Il mangaprocesso tornerà in onda con nuove strabilianti (?) puntate…

Riccardo è riuscito a non farsi violentare da Excel, ma dovrà pagare un bel po’ di denaro a Rina…

E tutto ricomincerà come prima o anche peggio…

Arrivederci alla prossima puntata!!!

 

Capitolo corto?

Insoddisfatti?

Avete pagato ma non era ciò che vi aspettavate?

Nessun problema! Mangaprocesso Extra risolve ogni problema di mancata comicità!
Buon divertimento!

 

                                                           MANGAPROCESSO EXTRA

Le straordinarie (?) avventure dell’autore narrate in stato di ubriachezza

 

L’autore con i suoi compagni di bevute ( Ryo Saeba, Onizuka, Godai, Keitaro Urashima, Tadao Yokoshima, Ataru Moroboshi e Sanzo, quest’ultimo facente parte della comitiva solo per via della sua gold credit card, utilizzata per pagare i corti) stava discutendo della sua vita scolastica…..

 

Riccardo: Proprio così amici! Io poco ci mancava e mi iscrivevo a quella scuola lì in Inghilterra, purtroppo non ho passato l’esame per entrarci.

Keitaro e Godai :Non ce ne parlare!

Onizuka: Sfigati di Ronin!

Keitaro: Almeno poi io alla Todai ci sono andato!

Godai: Certo! Mica ci siamo iscritti in una misera università di terza categoria come una certa persona!

Onizuka: Cosa intendete?

Keitaro e Godai: Quello che hai capito!

 

Rissa fra Onizuka e i due ronin…

 

Riccardo (disinteressandosi della rissa): Sapevo lievitare, giocare a quiddich, fare l’uovo alla coque, ma mi sono compromesso nell’ultima prova, purtroppo…

Ataru: Che prova?

Riccardo: Quella del gioco delle 3 carte.. ho beccato l’asso al posto della regina… che sfiga! Ma perché non facevo il bonzo come voleva mia madre?

Tadao: Se devo essere un bonzo, sarò come Miroku!

Riccardo (trapanando la mano di Tadao): Ok ti aiuto io!

Tadao: No! Meglio evitare!

Ataru: Hai fallito quindi per via di una regina?

Riccardo: Eh già!

Ataru: Ma era bona la regina? SBAV SBAV!

Riccardo (menando Ataru): Invece un piccoletto con gli occhiali, che non sapeva fare niente e quando giocava a quiddich scopava il pavimento, ha beccato la regina e viene iscritto. Ci hanno fatto pure un libro su quello lì, ma non ricordo il titolo. Se lo trovo lo meno!

Harry Potter ( entrando in quel bar per caso): ^_^” ( Meglio andarmene finché sono in tempo)

Riccardo: Ma non importa! (Mmmh che invidia!)

Ryo: Infatti l’importante è dare una botta a quella bonona della regina!

Riccardo (menando Ryo): Ed io che volevo imparare il teletrasporto per viaggiare…Ora seguo lezioni private da un certo Goku della città dell’ovest…

Sanzo: Umh.. penso di conoscerlo…stupida scimmia….

Riccardo: Non è lui! Ma un altro! Purtroppo di solito scappa sempre via per via di fantomatici salvataggi della terra. La verità è che è un lavativo come dice anche sua moglie…

Godai (dopo aver vinto la rissa): Pensa solo a salvare la terra? La moglie ha proprio ragione dovrebbe cercarsi un lavoro…

Sanzo: Comunque a quanto pare anche lui è una stupida scimmia! Che gliene frega del mondo?

Riccardo: Ma che? Salvare la terra, questo lo dice lui…

Ryo: Ah…

Riccardo: In realtà va al bar con gli amici….

Onizuka: Chiamalo scemo! Eheheh…

Riccardo: ….Vegeta, Tenshinhan… Piccolo che ha una gastrite per quanto è verde. E così devo usare ancora il treno per viaggiare. Il treno dico, al XXI secolo…Volevo comprare un teletrasporto di seconda mano da Spok, anche lo Star Gate non andava bene…

Ataru: Quelli non funzionano mai…Lamù ne ha uno e vado sempre dove non dovrei!

Riccardo: Mi portava su un pianeta desertico piuttosto che dal panettiere….

Ataru: Non me ne parlare! Io volevo andare da Shinobu dopo aver fatto la doccia tutto nudo e andavo a finire in un congresso di ninfomane cozze arrapate…brrrr…

Riccardo: Brrr…Orribile…

Keitaro: Chiedi ad Orphen! Magari con il suo incantesimo “Via Lontano” ti da un mano!

Riccardo: Ti dirò, glielo chiederei se ci fosse nell’elenco telefonico…comunque da un certo Majic, che è diventato ricco vendendo i diritti del suo nome ad una casa di giochi di carte collezionabili, ho ottenuto il suo numero di telefono. Purtroppo chiamando Orphen ho scoperto che le sue magie interferiscono con le chiamate…

Onizuka: Che cosa succede?

Riccardo: Rispondono bonone giapponesi e cinesi di una linea erotica, chiamata le sorgenti maledette. Comunque nella mia impossibilità di trovare un teletrasporto decente, alla fine conobbi una cinesina, che ho scoperto fa come doppio lavoro la cameriera in un ristorante sotto casa mia.

Ryo: Le cinesi sono bone! Io me ne sono fatte una decina l’altro giorno!

Shan In (appena entrata in bar): Davvero papa Ryo e non dici niente?

Ryo: Che ci vuoi fare? Alle figlie non si racconta niente!

Shan In ( colpendolo con un martello di 10 t): Cattivo!

Ryo: @_@

Riccardo: Peccato che quando viene c’è la signora del 3° piano che getta l’acqua per lavare il balcone, ed io, essendo allergico al pelo di gatto, non la posso incontrare (sospiro)….

Ataru: Ah ho capito la conosco pure io…

Riccardo: Ah si?! Allora credevo di essere sfigato io, così mi son detto: “Ma ho il malocchio o qualcos’altro?”. Magari da parte di quell’occhialuto incompetente che mi ha fregato l’iscrizione alla scuola di magia? Così mi sono rivolto ad un’agenzia di occultismo purtroppo li sono iniziati i problemi…

Onizuka: Problemi?

Riccardo: Eh sì! Prima di tutto c’è una rossa bonona che si fa pagare fior di quattrini per l’esorcismo, poi c’è un certo tipo, neanche posso fargli conoscere mia cugina, che già me la rimorchia… per fortuna c’è una fantasmina molto carina. Credo di essermene innamorato, però quando la voglio baciare vado a sbattere contro il muro…

Tadao: Ah proposito quando me la fai conoscere tua cugina?

Riccardo (menando Tadao): Vabbè, quasi quasi organizzo una partita di calcetto con i miei amici, ma nel campo c’è uno che è di un antipatico che non vi dico, ha una fortuna! Io ci vado con Totti, Adriano, Buffon  e Zidane e quello le riesce lo stesso a vincere le partite. Che poi è giapponese e pure basso. Ma come fa?

Ataru: Umh…come si chiama?!  Tsubasa?

Riccardo: Ma lo sai che forse si chiama proprio così? Però non ne sono sicuro…

Onizuka: Non chiedere a me! Io non lo conosco!

Riccardo: Vabbè ciao vado a farmi stà partita che è meglio….. (cadendo a terra svenuto per la sbornia) Ronf Ronf…

Keitaro: Non credo che farà la partita oggi! Eheh! ^^”

 

 

FINE

 

Vi sono piaciute le straordinarie avventure narrate dall’autore?
Chissà che non ci torni in quel bar con i suoi amici in qualche altra occasione….

Alla prossima!

Buon divertimento! ^_^

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo