Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mazie    10/05/2017    4 recensioni
{ Itachi x Izumi } ━ angst, il momento in cui Itachi la pugnala, ecco come ho provato ad immaginare i sentimenti di Izumi e Itachi.
"Izumi sgranò gli occhi quando percepì il kunai conficcarsi nel suo petto, lacerando la sua pelle bianca e provocandole un dolore mai provato prima.
Il suo respiro si fece più lento, le gambe cedettero e a sorreggerla furono due forti braccia che conosceva fin troppo bene."
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Do you love me?



Izumi sgranò gli occhi quando percepì il kunai conficcarsi nel suo petto, lacerando la sua pelle bianca e provocandole un dolore mai provato prima. 
Il suo respiro si fece più lento, le gambe cedettero e a sorreggerla furono due forti braccia che conosceva fin troppo bene.
Chiuse le palpebre debolmente, le sue labbra si schiusero, ma non riuscì ad ammettere nessun suono per quanto fosse sconvolta.
Sentì la stretta di quelle braccia farsi più forte attorno al suo corpo, mentre due gocce calde e salate le bagnarono una guancia.
« I-Itachi. »
Riuscì a pronunciare a voce bassa, aprendo nuovamente gli occhi per poter osservare un'ultima volta quegli occhi che innumerevoli volte l'avevano guardata, conquistata e...
« Mi... hai...mai a-amata? »
Domandò con quel filo di voce che rimaneva, e in quel momento le lacrime di Itachi non riuscirono più a fermarsi, cadendo copiose sul viso candido della mora.
« Sì. »
Fu la sua risposta, e Izumi chiuse gli occhi, mentre un ultimo sorriso sereno e felice si dipingeva sul suo viso.
Sì, l'aveva amata.
Izumi si spense così, tra le braccia dell'uomo che ha amato più di qualsiasi altra cosa al mondo.



 

Note d'autore:

Salve!
Seconda storia che pubblico sul fandom di Naruto
, scritta di getto qualche giorno fa mentre riguardavo l'episodio della morte di Itachi ( una di quelle morti che non dimenticherò mai ) e niente... pensavo: come mai nessuno ha mai scritto nulla su di loro? Come mai tutti pensano che Itachi sia omosessuale? Ma vabbe'... primo tentativo di scrivere qualcosa di triste, visto che sono assolutamente negata nel farlo. Viva il fluff e il happy ending!
Mi farebbe piacere ricevere una piccola recensione
, e niente, torno a piangermi addosso per la morte di Itachi, Jiraiya e del mio amatissimo Ace di One Piece, sigh.
Alla prossima,
Mindy
.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mazie