Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: reign_00evil    10/05/2017    1 recensioni
Una nuova avventura si para avanti per i nostri eroi e questa volta la protagonista è Naya una giovane ragazza che sogna di entrare nella gilda più forte e scatenata di tutti: Fairy Tail. Insieme hai suoi amici affronteranno mille ostacoli e incontreranno nuovi personaggi amici e nemici.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 - Capitolo 4 - Giornate stravaganti 
Tornate a Magnolia Lucy e Naya insieme a Moka decisero di andare a casa di quest'ultima, ormai stanche e morte per l'incarico che hanno svolto.
- Accidenti, non pensavo che fosse stato così difficile - disse Lucy con la schiena a pezzi.
-No, io credo fosse stato più facile del previsto - disse Moka con un sorrisol divertito.
- Lo dici tu dato che potevi volare e saltare ovunque senza la minima fatica - ribattè la bionda.
- Dai, Lucy almeno ci siamo divertite no?! - disse Naya aprendo la porta d'ingresso dell'appartamento. 
- Beh se lo dici tu, io ho ancora le mie povere ginocchie distrutte! - disse Lucy lamentandosi.
Le ragazze entrarono in casa, ma quando entrarono .....
- CIAO!! - dissero in coro Natsu, Gray, Erza, Wendy, Happy e Charle , tutti seduti su un largo divano.
- COSAAAAAA, ANCHE QUI LO FATE ADESSO?! - disse Lucy con gli occhi e la bocca spalancati.
- Ciao ragazzi - li salutò Naya con tranquillità, lasciando una Lucy sbigottita.
- Che c'è Lucy, adesso siamo una squadra?! - disse Natsu sereno.
- M-ma l-la violazione di privacy non vi dice qualcosa!? -
- Puoi stare tranquilla Lucy, a me non dà fastidio - disse Naya 
- Visto Lucy almeno Naya non si lamenta per questo genere di cose - disse Happy mangiando del pesce. 
- Io ci rinuncio - disse infine la bionda ormai rassegnata.
- Davvero bella la tua casa Naya qui c'è un grande spazio - disse Wendy con gli occhi luccicanti.
- Grazie Wendy, comunque dato che siete qui vi preparo qualcosa. Che ne dite di un meraviglioso budino al cioccolato freddo?! - 
- Buona idea! - disse Erza con degli occhi che non vedono l'ora di mangiare qualche dolce. 
- Non c'è niente di meglio che un dessert dopo pranzo - disse Gray.
- Allora comincio a prepararlo - disse Naya avviandosi alla cucina. La ragazza finito di preparare il budino, arrivò dai suoi amici a versarlo e loro gli complimentarono per il dolce.
- Squisito sei davvero brava - disse Charle.
- Non saprei dire .... ma sei un'ottima cuoca - gli disse Erza 
- Veramente gustoso - disse affascinato Gray.
- Aye - disse Happy.
- Non dovete complimentarmi con me, ma con mia madre e lei ad avermi insegnato come si fà - 
- Allora tua madre e davvero un'ottima insegnante di cucina?! - gli disse Lucy.
- Sì, in un certo senso! - 
- Bene ora che sono carico che ne dite di andare a prendere un'incarico? - disse Natsu tirando su il pugno destro.
- Di già! - disse Moka. 
- Moka ha ragione noi tre siamo stanche, quindi credo sia giusto che facciamo domani ma adesso io e Naya facciamo qualche shopping - disse Lucy autoritaria.
- Eh?! shopping ma ..... - cercò di dire Natsu ma venendo bloccato da Erza .
- Se si tratta di shopping per me può andare - 
Così i nostri amici decisero di andare in negozio in negozio per prendersi dei vestiti, passarono diverse ore finchè poco vicino alla cattedrale della città c'era un piccolo carro che era trainato da un grosso facocero con a fianco il proprietario: era un'uomo di statura media, la pelle scolorita, i capelli lunghi e ricci sparati di colore grigio, gli occhi di colore opale. L'uomo a quanto pare si stava sistemando le sue cose.
- Naya guarda ma quello ... - disse Moka.
- Sì Moka e proprio lui - gli disse Naya felice.
- Chi? - domandò Wendy. 
- E Scuttle un vecchio amico di famiglia spesso lui viaggia di paese a paese ...... ehi Scuttle - disse la ragazza.
L'uomo sentendo la voce della persona si girò di scatto mettendo per sbaglio il binocolo al contrario.
- UH. Cosa vedo all'orizzonte una ragazzina e una coniglietta bianca. Ah li riconoscerei ovunque quei volti ....... Naya cosa posso fare per teeee. - disse mettendo giù il binocolo ma ad un colpo si ritrovo la ragazza davanti a lui con i suoi amici. Ci fu un'attimo di silenzio finchè il proprietario del carro non disse...
- Oh ...... come corri in fretta - disse infine facendo apparire delle goccioline ai ragazzi.
- ' Ma non si è davvero accorto che eravamo già vicini a lui?! ' - pensò Gray esasperato.
- Ciao Scuttle da quanto tempo che non ci vediamo? - disse Naya con il sorriso di felicità.
- Da un'anno credo! - disse l'uomo.
- Ah Scuttle vorrei farti presentare i miei amici. Ragazzi questo è Scuttle. Scuttle loro sono Lucy, Nastu, Happy, Gray, Erza, Wendy e Charle. Sono tutti maghi di Fairy Tail. - 
- Davvero incredibile quindi anche tu sei un loro membro?! -
- Esatto! - 
- Scusa Naya, vuoi far vedere a Scuttle cosa abbiamo trovato?! - gli disse Moka.
- Cosa volete farmi vedere? - 
- Beh ho trovato degli oggetti interessanti! - disse la mora dando la borsetta a Scuttle.
- Sì, in una casa vecchissima era paurosissimo - disse Moka ancora ricordando la loro prima missione.
- Ah robe d'antiquariato eh - disse l'uomo tirando fuori lo strano pettine e l'altro oggetto che sembrava una mini-trombettina - Uao. Siete stati fortunati è una cosa molto particolare - 
- Sul serio. Cos'è? - disse Wendy interessata.
- E un'autentica ' arriccia spiccia ' - disse 
- Cioè? - domandò Happy.
- Non vi preoccupate ora vi spiego. Dieci anni fa la gente usarono questi gingillini ...... per sitemarsi i capelli. Vedete.... - disse mettendoselo nei suoi capelli - basta metterlo qui, farlo girare e dare uno strattone e.... - e i suoi capelli erano formati in stile cespulglio - uolà. Ecco in un batter d'occhio un'acconciatura alla moda esteticamente graziosa, di cui ormai la gente ne fa a meno - 
- Ah. Capisco - disse il gatto blu.
- Curioso - disse non tanto curiosa Charle.
- Molto carino - disse Erza.
- Un'arricia spiccia?! - disse Gray guardando il pettine.
- E quest'altro invece? - disse Naya.
- Questo?! Non mi dire. Erano anni che non avevo l'occasione di vederne uno così ben fatto. E un raro .... esemplare ... di ' soffio bla bla '! - disse 
- Oh - dissero Naya e Moka.
- Un soffio?! - disse Happy.
- Bla bla?! - disse Natsu pensando a una bocca che fà i bla bla.
- Non credo che stava parlando di quello! - gli disse Lucy.
- Allora ..... il soffio bla bla risale all'epoca delle prime fondazioni, quando le persone se ne stavano sedute a fissarsi gli occhi tutto il giorno. Immaginate la noia. E così hanno inventato questo soffio bla bla per fare della bella musica, state a sentire. Aaah... - cominciò a soffiare l'oggetto finendo di avere la faccia bluastra el'unica cosa che si sentiva era la polvere che usciva.
- Me lo sentivo che finiva così - disse Charle.
- Ah è vero tu hai delle premonizioni Charle, e le tue premonizioni non sbagliano mai - disse Wendy.
- Beh non serve granchè quell'oggetto - disse Gray.
- Che peccato - disse Moka.
- Oh beh, forse potreste usarlo per qualcos'altro: una fioriera oppure per candeliere... - disse Scuttle.
- No non ti preoccupare. Comunque ti ringrazio per tutto credo sia meglio che rientriamo - disse Naya 
- Non volete vedere cos'ho?! ho altre tante cose nel carro! - 
- Ah non grazie mille, ma no grazie dobbiamo prepararci per domani. Ma devo dire che è stato bello conoscerla - disse Erza.
- Ci vediamo ' Scatto ' - disse Natsu sbagliando il suo nome.
-  E ' Scuttle ' - lo rimproverò Lucy.
- Arrivederci Scuttle - disse Naya muovendo la mano destra.
- E stato un piacere cara. E stato un piacere - la salutò.
Così i nostri eroi andarono alla gilda prima di andare nelle proprie case per domani, entrarono e subito Natsu ordinò una coscia di pollo fiammabile e i suoi amici si mettevano una mano sulla fronte.
- Ma non pensi di esagerare un pò troppo ingordo?! - disse Moka.
- Moka ricorda, questo e perchè lui è.......Natsu! - disse Happy, e Moka e Naya ridevano per quella risposta.
- Happy tu sì che fai ridere - lo complimentò Naya.
- Aye, ne Lucy visto che Naya gli piace le mie battute. In confronto a te. - 
- Cosa hai detto gattaccio malefico?! - gli disse Lucy isterica.
- Molto bene dopo aver finito di mangiare andiamo tutti a casa di Naya - disse Natsu.
- SCORDATELO -  lo ribbattè ancora la bionda.
- Guarda che il nostro è una stanza da appartamento non ci sarà spazio per tutti! - la difende Moka. 
- Concordo! - disse Charle.
- Per me non è un problema - disse Naya e tutti gli interessati si voltarono su di lei.
- Ma sei sicura? - disse Gray semi-nudo.
- Sicurissima - 
- Gray i vestiti - gli disse Erza, e il ragazzo si lamentò ancora.
- Perchè non facciamo i voti così vediamo chi è pro e chi è contro?! - disse Wendy e i ragazzi accettarono l'idea. Alla fine le votazioni erano i pro: Natsu (ovviamente), Happy, Naya, Wendy, Gray ed Erza mentre i contro: Moka, Charle e Lucy.
- Evviva, e così vince la maggioranza - disse Natsu con un largo sorriso.
- Aye - 
- M-ma Erza almeno tu... - disse Lucy.
- Beh se Naya ci dato un invito perchè rifiutare?! - 
- Io me lo sarei aspettato ..... soppratutto da qualcuno - disse Charle guardando Gray.
- Eh? Cosa? - disse il moro arrossendo non avendo una risposta.
A sera, tutti andarono nell'appartamento di Naya e si prepararono per dormire.
- Aaah come comodo il letto - disse Wendy.
- Sì anche il divano non è da meno - disse Erza già vestita con il pigiama. 
- Ehi ghiacciolo spostati quello è il mio spazio - disse Natsu a Gray mentre l'altro cercava di ignorarlo.
- Scordatelo ci sono già seduto prima io quindi trova un'altro spazio - lo ribattè il moro togliendosi i pantaloni per essere solo in mutande.
- Ragazzi non litigate il divano può diventare anche un letto - gli disse Naya tirando una piccola maniglia sotto il divano e improvvisamente diventa un largo letto.
- Ooooh - dissero Gray e Natsu meravigliati. 
- Charle ti va di dormire con me? - chiese Happy speranzoso ma la gatta gli dà un no secco. 
- Ah letto dolce letto - disse Moka sistemandosi bene sul cuscinetto.
- Puoi dirlo eccome Moka - disse Lucy sognante ma per poco, venendo interrotta da un'attacco di cuscini - Ehi, chi è stato? - domandò.
- Lui! - dissero in coro i due ragazzi puntandosi il dito, ma alla fine vengono lanciati anche loro dei cuscini e videro chi era il colpevolo. Era Naya.
- 5 punti ha ha - disse la ragazza, venedo poi seguita da Wendy anche lei partecipe del gioco.
- Ehi ehi così non vale - disse Gray con il sorriso stampato lanciando un cuscino alle due ragazze.
- Siiiii, fatevi sotto tuttiiiiii - - Aye - dissero Natsu ed Happy.
- Noooo perchè, perchè succede sempre cosìììì - disse Lucy ormai in preda alla pazzia.
- Beh se è una lotta di cuscini che volete allora che siaaaaa - disse infine Erza tutta pronta alla sfida. E fu così che finì una giornata davvero ma davvero bizzara per i nostri eroi.


Autore: Salve ed ecco un nuovissimo capitolo, secondo voi la storia vi piace? Secondo voi ho mancato qualcosina? Siete liberi di dirlo, per me mi fa più che bene. Cercherò di aggiornare il prossimo capitolo il prima possibile ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: reign_00evil