Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Flyer95    12/05/2017    0 recensioni
(Ristesura dopo 7 anni)
Ho deciso di rivedere e ricorreggere questa fanfiction perché pochi giorni fa, avendola riletta causa nostalgia, ho notato la presenza di molti errori di scrittura e di forma che mi hanno fatta rabbrividire. Ero davvero piccola e questi errori possono essere “tollerati” a causa della mia inesperienza. Tuttavia si tratta del mio primo lavoro e mi dispiace davvero che sia in questo stato, quindi lo sto riscrivendo. Buona lettura!
Tratto dal primo capitolo
A distanza di un anno dalla fine del terzo torneo mondiale di beyblade, Takao decise di invitare tutti i nostri amici bladers per una breve vacanza a casa Kinomiya un’enorme villa stile giapponese, con annesso dojo.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve, sono tornata con un nuovo capitolo di Blooming Flowers. Buona lettura.

 

Inizia il torneo

 

Mikaru si mise a sedere sugli spalti imitata da tutti, prese un bel respiro e iniziò a parlare: “Tutto ebbe inizio quando avevo cinque anni: trascorrevo il mio tempo insieme ai miei genitori nella villa di famiglia.”

“Wow, è anche ricca! Kei ha trovato la sua anima gemella!” bisbigliò Takao agli altri.

Il ragazzo, che aveva sentito, gli rivolse uno sguardo assassino; Emily si innervosì e li rimproverò: “La volete piantare? Dai, continua.”

“Un giorno, mentre tornavo a casa in auto con i miei genitori, vidi dei bambini che si divertivano sfidandosi a Beyblade; mi innamorai di quello sport, desiderando di poterci giocare. Sapevo che a causa del mio ceto sociale non avrei potuto mai praticarlo: non è buona etichetta fare una cosa simile. Tuttavia, al mio successivo compleanno, i miei genitori mi regalarono Auranix e il bit della Fenice Blu: si erano accorti della mia passione segreta. Mi resero felice, dimostrando di tenere di più alla mia felicità piuttosto che all’etichetta.

Una sera, giunse un uomo con una terribile notizia: i miei genitori erano morti in un incidente aereo, mentre tornavano a casa con il nostro jet privato. Rimasi sconvolta, cominciai a chiudermi in me stessa e a pensare solo al beyblade. Un giorno, ritornando a casa dopo la scuola, mi fermai a battermi con un gruppo di duellanti in un parco. Lì incontrai un componente della D.A. che mi propose di unirmi alla società: mi promise che sarei diventata una grande blader. Senza pensarci, accettai e scappai di casa.

Dopo cinque anni di duro allenamento, diventai la numero uno tra le ragazze e strinsi amicizia con qualcuna di loro. Da quel momento cominciarono i problemi: la maggior parte delle ragazze che avevo conosciuto scomparvero all’improvviso. In più, il numero uno tra i blader maschi – Larry Holme – mi aveva scelta come vittima preferita delle sue spacconerie. In preda allo sconforto e al nervosismo, lo sfidai per dargli una lezione. In meno di dieci minuti mi mise al tappeto, senza nemmeno darmi il tempo di capire che cosa mi fosse successo e persi conoscenza. Al mio risveglio, mi ritrovai in una stanza completamente bianca, sdraiata sopra un lettino; mi sedetti – guardandomi intorno – e rimasi terrorizzata da quello che vidi: migliaia di capsule contenevano ragazzi privi di conoscenza. Tra di loro, vi erano anche le mie amiche. Fuggii da quel posto e riuscii a ritornare a casa e raccontai ai miei servitori ciò che mi era accaduto. Mi consigliarono di rivolgermi al presidente Daitenji, ovvero l’unico che stava già svolgendo delle indagini sulla D.A. Purtroppo, nonostante il mio racconto, non avevamo abbastanza prove per incastrare Mark e la sua organizzazione. Così, ripresi ad allenarmi nella mia villa, aspettando il momento più adatto per muovermi, e ora sono qui in cerca di giustizia.”

Mikaru guardò tutti i bladers che si erano messi a riflettere, quando Takao si rivolse a lei: “A quanto pare, la tua non è stata una buona infanzia. Mi dispiace... Posso sapere come vi allenavate?”

“Ci allenavamo incessantemente tutto il giorno, e tutti i giorni, in vista della sfida mensile: in questa occasione, dovevamo batterci tra di noi e conquistare le prime 1000 posizioni. Chi falliva nell’intento, non era considerato degno di far parte della società e non lo si vedeva più in giro. Inoltre agli occupanti delle posizioni non era concesso perdere, altrimenti sarebbero stati puniti.” Disse, con rabbia.

Tutti iniziarono a confabulare sottovoce per decidere il da farsi e finalmente Takao parlò a nome di tutti: “D'accordo, ti daremo una mano noi!”

Mikaru li fisso basita e Rei intervenne: “Vedi, ci è stata affidata la missione di trovare prove per incastrare Mark, quindi aiuteremo anche te.

Mikaru li guardò stupita, poi sorrise: “Vi ringrazio.” il suo sorriso mutò in un ghigno sadico “Visto che volete aiutarmi, ci alleneremo a modo mio, perché è l'unico modo per sconfiggere gli avversari di questo posto; quindi ci divideremo in quattro gruppi.”

I bladers si allenarono dalla mattina fino a sera inoltrata, fermandosi solo per mangiare e, verso sera inoltrata, arrivò Daitenji: “Salve ragazzi, vedo che avete già conosciuto la nuova arrivata.”

Tutti, essendo sfiniti, annuirono debolmente e l’uomo, notando la loro stanchezza, si rivolse alla bionda: “Vedo che non perdi tempo, vero Mikaru?”

La ragazza, per niente esausta, gli rispose: “Il tempo è prezioso, quando si tratta di questioni importanti come queste.”

Daitenji annuì pensieroso e, infine, aggiunse: “Adesso andate a riposarvi: domani c'è l'inaugurazione del torneo e dovrete essere puntuali. Buona serata.” Il presidente se ne andò e i bladers andarono in camera a riposare.

Nel frattempo, una figura nera se ne stava rintanata nel suo ufficio, completamente al buio, guardando lo schermo, che ritraeva Mikaru, ripresa da una telecamera di sicurezza: “Vedo che non sei cambiata per niente in questi anni. Sarà un vero piacere divertirmi ancora un po' con te.”

 

 

Il giorno dopo, tutti i ragazzi che partecipavano al torneo si presentarono nello stadio, dove si sarebbero svolti gli incontri. La struttura era enorme e di forma ovale, gli spalti erano gremiti di persone e un mega schermo permetteva di vedere il palco di fronte, completamente in parquet e con il sipario rosso calato; i nostri amici si trovavano, invece, ai piedi del palco insieme agli altri partecipanti. Le luci illuminarono la scena e fece la sua comparsa Dj Man che iniziò a presentare l’evento: “Signore e signori, benvenuti ad un nuovo entusiasmante torneo di beyblade! In questa occasione, la D.A. ha voluto sfidare l’ormai rinomata B.B.A! Sarà un duello davvero epico, per questo voglio presentarvi i nostri protagonisti! Un applauso per loro!” nello schermo comparvero tutti i bladers e gli spettatori andarono in visibilio.

Takao, ormai stufo, commentò: “Non gli viene mai mal di gola a furia di parlare?”

Dj Man continuò imperterrito: “Ed ora, lasciate che vi presenti i due pezzi grossi del torneo: fate un bell’applauso al presidente Mark Black e al nostro caro signor Daitenji!”

I due entrarono dalla quinta di sinistra e gli spettatori applaudirono; Mark aveva capelli neri, cortissimi, occhi dello stesso colore e indossava uno smoking nero con camicia bianca. Mikaru, alla sua comparsa, rabbrividì e strinse i pugni in silenzio.

“Benvenuti a questo torneo di beyblade! Le regole sono semplici: ci sono due tornei, uno maschile e uno femminile. Alla fine del torneo, resteranno solo una squadra maschile e una femminile che dovranno scegliere un loro rappresentante affinché giochi la finalissima. Tutte le squadre che perderanno dovranno recarsi nel mio ufficio, affinché io prenda nota della loro sconfitta. Raccomando i bladers di giocare in modo leale.” disse il presidente della D.A.

“Sei tu il primo a barare.” bisbigliò Mikaru indispettita.

“Lo odi così tanto?” le chiese Yuri.

“Più di qualsiasi altra cosa.” commentò lei.

“Lo sconfiggeremo di sicuro.” la rassicurò Kei.

Dj man riprese la parola: “Bene, ora che sapete tutte le regole, diamo inizio al torneo!”

 

FINE QUINTO CAPITOLO

 

Come andrà a finire? Cosa succederà ai nostri amici? Continuate a leggere e lo scoprirete!

Al prossimo capitolo! =)

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Flyer95