Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: OlicityAllTheWay    12/05/2017    1 recensioni
Dopo TAAANTO tempo ritorno :D Nuova Fanfiction. Dovrebbe avere tre capitoli, massimo quattro :D
Parte dalla fine della 5x15 per cui se siete indietro attenzione SPOILER!!!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate :)
Un bacio :*
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Beh eccoci giunti alla fine di questa storia che doveva avere 4 capitolo e ne ha avuto ben 18 xD

Spero che vi sia piaciuta e voglio ringraziare tutti coloro che hanno letto, recensito e/o messo la storia in una delle categorie speciali.

Alla prossima :D :*

 

EPILOGO

 

Thea ha agganciato ogni singolo bottone del mio abito da sposa e non erano pochi.

<< Se mi dici che dimenticato qualcosa che avresti dovuto mettere sotto non sarai felice di vedere che me la cavo ancora bene come Speedy >> mi dice la mia ormai cognata.

Mi guardo allo specchio e mi passo le mani sul busto lisciando il vestito già perfetto, poi rido nervosamente.

Thea se ne accorge e mi posa le mani sulle spalle nude guardandomi negli occhi attraverso il riflesso nello specchio: << Andrà tutto bene. Andiamo siete voi due. E’ da pazzi essere nervosi >>

<< Lo so lo so. E’ solo che voglio che sia tutto perfetto. L’ultima volta che ci siamo “sposati” è stato per finta e non è finita troppo bene >> dico mimando le virgolette con le dita.

A quel movimento l’anello di fidanzamento che presto sarà affiancato dalla fede nuziale emette meravigliosi riflessi sui muri della stanza.

Qualcuno bussa alla porta, è Diggle: << Dobbiamo andare >> dice facendo capolino.

Faccio un ultimo profondo respiro: << OK! Sono pronta >>.

Mi volto a prendere il bouquet che Dinah stava custodendo, lei e Thea sono le mie damigelle d’onore e sono fantastiche con i vestiti color ciclamino che abbiamo scelto insieme.

Dig mi aspetta sulla porta con il sorriso di chi è fiero della missione che ha portato a termine: << Sei bellissima Felicity >>.

<< Grazie >> dico sincera.

Sottobraccio mi accompagna all’altare, mentre la marcia fa da sottofondo, mi accompagna da un Oliver che finalmente ha accettato il buono di sé e che finalmente è in grado di prendersi cura di me. Pronto a creare una famiglia,  pronto a non chiudersi più in sé stesso quando le cose si fossero fatte complicate. Pronto a includermi come mai prima.

Ed è proprio questo che mi dice durante le promesse.

 

<< Per il potere conferitomi dallo Stato vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa >>.

<< Finalmente >> sussurra Oliver sulle mie labbra prima di sfiorarle dolcemente.

L’applauso di tutti i presenti ci riporta alla realtà. Ci sorridiamo e ci stringiamo felici e ci dirigiamo fuori.

La prima cosa che vediamo sono i giornalisti e i paparazzi: Oliver Queen non passa mai di moda.

Tra i giornalisti c’è l’ultima persona che avrei voluto vedere il giorno del mio matrimonio: Susan Williams.

Che cavolo ci fa lei qui?

Capisco che anche Oliver l’ha vista quando si irrigidisce al mio fianco.

Fortunatamente non parliamo con lei direttamente ma sentiamo solo in sottofondo le domande degli altri giornalisti:

“ Finalmente lo scapolo più ambito di Star City ha messo la testa a posto. Come ci si sente ad essere sposato? ”

“ Sua moglie sarà attivamente coinvolta nelle attività da sindaco? “

“ Signore e signora Queen cosa vi ha riportato insieme dopo l’annuncio del primo matrimonio qualche anno fa?”

Io e Oliver cerchiamo di scappare alla stampa: non vogliamo rispondere a nessuna di queste domande. Non oggi per lo meno.

Susan Williams fa lo stesso: lancia un’ultima occhiata d’odio a Oliver e poi se ne va perdendosi in pochi secondi nella folla.

Menomale!

Qualche momento più tardi la mia attenzione è catturata da una persona che non vedevamo da tanto tempo: Rory.

Trascino Oliver per una manica e mi fiondo ad abbracciare il mio amico.

<< Perché non mi hai detto che saresti venuto? >> dico a voce alta dandogli un colpetto sulla spalla.

<< Volevo farti una sorpresa. Ma non me lo sarei perso per niente al mondo >> mi dice lui quando sono tra le sue braccia.

Lo stringo più forte: mi è mancato così tanto. Spero davvero che torni a fare parte del team.

Oliver si schiarisce la gola e io e Rory ci separiamo: << Congratulazioni capo >> dice l’ultimo porgendogli la mano per stringerla.

Oliver ride: << Non sono il tuo capo, ma grazie >>.

Il resto del team, o dovrei dire della famiglia, ci raggiunge.

Renè è il primo a parlare: << Sto morendo di fame! Andiamo bello? >> dice rivolgendosi a Oliver.

Lui scuote la testa: << Quentin ha ragione! Dobbiamo assolutamente farti smettere di chiamare tutti “bello” >>

<< Non credo ci riuscirete, bello >>.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: OlicityAllTheWay