Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Arrow of the Mockingjay    12/05/2017    0 recensioni
Raccolta di flussi di coscienza e film mentali di una ragazza comune...
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.

《Non ti piacciono gli abbracci?》

Io amo gli abbracci, li amavo. Ora non so... mi sembrano tutti finti.
Non so come spiegarlo.
Ora posso dire che gli abbracci mi infastidiscono. Mi danno fastidio le persone che cercano di abbracciarmi senza motivo. Che poi era ciò che facevo io...
Non so... per me gli abbracci sono importanti, una cosa bellissima.
Potrei viverci, in un abbraccio.
Però in un abbraccio vero, sentito, eterno.
Uno di quegli abbracci che continui a sentire anche dopo che è finito, che spazza via tutto e che ti lascia con la quiete dentro, uno di quegli abbracci che chissenefrega se ci sono 40 gradi all'ombra, ci si abbraccia comunque, uno di quelli che quando finiscono non capisci più dove sei e non sai quanto è durato: un'ora o un secondo?
Eppure forse odio gli abbracci, ma non voglio ammetterlo perché io li amo, gli abbracci.
Però non c'è nessuno da abbracciare veramente. Non ho ancora trovato qualcun'altro.
Qualcuno con cui condividere l'anima per il tempo di un abbraccio.
Invidio le persone che abbracciano chiunque sempre e comunque.
Io non ce la faccio.
Però vorrei tanto qualcuno da abbracciare veramente.Vorrei tanto che qualcuno mi abbracciasse veramente.

《Bah, più o meno》



___ AotM
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Arrow of the Mockingjay