Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: IsAry    09/06/2009    6 recensioni
E se Bella, dopo che Edward l'ha lasciata, iniziasse a vivere due vite separate? Una famosa, l'altra depressa. E se la sfortuna, quella brutta, l'avesse perseguitata ancora? Chanel/Bella sono la stessa persona, ma completamente diverse. Allora, è la seconda ff che posto su questo sito, l'ho postato solamente nel mio forum, ma non essendo molto frequentato non è molto seguita, spero che qui lo sia di più! E' una mia pazzia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tbobw Allora, questa idea mi è venuta mentre in tv ho visto un pezzo di "Hannah Montana"(sempre a me vengono le idee guardando cartoni animati o telefil della disney, si perchè anche un'altra ff l'ho tratta dalla disney...).
Comunque, avverto che c'è una storia triste di base e si ambienta dopo new moon come quesi tutte le ff che solitamente inizio a scrivere( dico inizio perche di tutte ne sto portando avanti solo due, questa è la terza) spero vi possa piacere, se non è così dite che elimino!

Prologo

Trucco..."Sbrigatevi, siamo già in ritardo!"

Capelli..."Passami la piastra."

Costume di scena..."Cinque minuti!"

Sono pronta!

"Forza Chan, devi andare in scena!"
"Arrivo Steve, arrivo."

Mi diedi un ultima occhiata allo specchi, poi, seguita da Stacy la mia parrucchiera, uscii dal camerino.

Fui trascinata fino al retro palco dove imboccai il tunnel che portava sotto la pedana del palco dalla quale avrei fatto la mia apparizione.

Mi posizionarono sopra la piattaforma che mi avrebbe fatto entrare e mi voltai verso Stacy che iniziò a sistemarmi i capelli biondi.

Dietro di lei intravvidi Phil.
"Ehi Phil, prova per favore a organizzarmi un rientro rapido, domani ho verifica a scuola e non vorrei andarci mezza assonnata!"
"Farò del mio meglio piccola." Mi sorrise.
Stacy finalmente si allontanò facendomi gli auguri per il concerto.
"Sei bellissima cara." Mi disse il mio manager.
"Grazie Phil"
"Tua madre sarebbe orgogliosa." mi disse.

Io annuii improvvisamente seria, poi la musica di "Rock star" iniziò e sentii la mia speaker annunciarmi.
"Ragazzi siete pronti?" un boato di risposta: "Bè allora preparatevi ad una vera bomba di energia, alla grande e unica..." sempre esagerata.
"In bocca al lupo!" disse Phil."
"Crepi!"
"...Chanel!"

La pedana iniziò a salire ed io ero pronta ed energica come sempre pronta a dare il meglio di me.

Le luci mi colpirono in viso, poi vidi tutta la gente che era accorsa per vedermi.

Ecco il punto e..." Sometimes I walk a little faster. In the school hallway ..."


Allora che ne dite? Forse fa veramente schifo, come tutte le mie idee.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: IsAry