Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: ReikaDragneel94    16/05/2017    2 recensioni
Ero appena sceso dal treno che alle mie orecchie sentii del trambusto ed andai a vedere, lì in mezzo ai paparazzi ed alcuni ragazzi in vi trovai una ragazza/donna dai capelli viola e piena d'anelli e collane, doveva essere molto famosa e avevo la strana sensazione di volerla per me. Ad un certo punto una voce femminile si fece spazio tra quella calca d'uomini ed uscì una strana ragazza dai capelli biondi con ciocche rosse e una strana sciarpa bianca con uno zaino in spalla che appena apparve in scena, il desiderio per la prima sconosciuta scomparve.
***
Ciao Gente! Sono tornata con un'altra storia, il titolo potrebbe cambiare, però è più o meno la stessa, solo che... non vi dico latro, se volete scoprire di che si tratta seguitemi e leggetemi.
Questa storia la dedico a tre autrici, la prima è quella che mi ha insegnato a scrivere meglio è Seremity93, poi a Gliulia_Cullen ed infine a Delavega ^_^ che anche se silenziosamente mi ha seguito fin qui la ringrazio per avermi seguito ^_^ A presto
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fine o un nuovo inizio?
 
 
 
Guardai mio padre mentre stringevo a me Lucy, ero felice che nessuno abbia per così dire commentato ciò che avevo fatto in passato e che mi accettassero così com’ero. Lucy mi si strinse sempre più, ma ciò che mi spinse ad allontanarla da me un secondo fu il richiamo di mio padre, -Natsu-
-Padre- freddo
-Cosa ti hanno fatto questi pezzenti?!- Avvicinandosi
-Non ti permettere di offendere i miei amici padre- ringhiai venendo avvolto da una luce pura
-Apri gli occhi Natsu! Questo non è il vero te!-
-Te che ne sai eh!?- Gelido
-Sono tuo padre!-
-No! Per me sei un estraneo, lo sei diventato dopo la morte di mamma!-.
Come poteva giudicarmi se per quello che non ero, io ero un mago dotato ed in quel momento facevo parte di un gruppo, no anzi, di una famiglia che mi accettava per quello che ero e non per quello che dovevo apparire, pensai mentre continuavo a fissarlo truce. Stavo giustamente per continuare la mia battaglia, quando, con mio stupore Lucy intervenne nel nostro litigio verbale, mettendosi anche fisicamente in mezzo tra noi.
-Signor Dragneel, a me non m’importa se suo figlio sia ricco o no, che sia un gran mago o no, non m’importa nemmeno che in passato abbia avuto dei problemi con voi, ma le assicuro che amo suo figlio per ciò che mi ha sempre dimostrato fino ad ora! Non lascerò che Natsu si rovini la vita per quello che lei vuole imporgli!-
-Co... come?- Chiedemmo in coro io e mio padre
-Amo Natsu e se per qualche strano motivo vorrà andarsene non si libererebbe di me tanto facilmente!- Ringhiò Lucy affiancandomi ed io arrossii
-Non sarà necessario Lu, resterò a Fairy Tail con o senza l’approvazione di mio padre- le sorrisi
-Bene, perché sarei disposta a seguirti per riportarti a casa da noi- mi sorrise a sua volta.
Gli scompigliai i capelli, sapevo che con il termine amare per lei non aveva un vero e proprio significato, ma l’ero grata per ciò che stava facendo. Mio padre ci osservò spiazzato per poi scoppiare a ridere come un matto, questo suo lato mi era nuovo e lo guardai senza capirci nulla.
-Sei veramente un’ingenua lo sai?- Disse guardando verso Lucy
-Che intende dire?!- Venendo avvolta pian piano dalle sue fiamme
-Dici di amarlo... ma... tu sai cosa sia l’amore?- Serio mio padre
-“Ma dove vuole andare a parare?”- Mi chiesi tra me e me
-Certo che sì! L’amore è avere fiducia nel proprio compagno di vita, proteggerlo, rispettarlo ed accettare le sue scelte dia passate che future- fredda.
La guardammo senza parole, sentii addirittura Levy sghignazzare e dire qualcosa tipo: -Finalmente si è decisa-, ma non ero del tutto sicuro del suo significato, finché Lucy si voltò verso di me guardandomi negli occhi in modo molto deciso. A mia volta la guardai confuso; inseguito la vidi alzarsi sulle punte e prendermi la testa con una mano e mi sussurrò: -Ti amo veramente- per poi baciarmi davanti a tutti.
Tutti, me in primis, rimanemmo shockati per la sua intraprendenza e da parte mia non potei di certo di non ricambiare con altrettanta dolcezza; dovemmo staccarci quando da lontano percepimmo un fortissimo rumore d’ali e una specie di ruggito impetuoso. Tutti noi ci girammo verso il cielo e vedemmo una grossa figura nera volare verso di noi, percepito una forte aura magica proveniente da essa e questo mi fece preoccupare, invece Lucy si era irrigidita e si mise di fronte a me tremante.
-Levy!-
-Sì lo so! Gajeel sta dietro di me-
-Perché scusa?-
-Quella cosa non è alla portata di nessuno- ringhiò la giovane, -Salamander non fare stronzate!-
-Tsk! Lei è mia!- Le ringhiò contro, -Sta ferma dove sei ferraglia-
-Di che state parlando?- Confuso
-Quella cosa non è altro che la regina dei draghi Acnologia, il drago dell’apocalisse- fredda.
La guardai preoccupato, negli anni che mi chiamavano End, avevo sentito qualcosa su di essa, si diceva che un tempo fosse stata una fortissima Dragon Slayer solo che la sua eccessiva voglia di potere, l’abbia trasformata in quello che attualmente era diventata, un potentissimo drago. Nel momento in cui Acnologia comparve di fronte a noi potemmo vederla meglio, aveva il petto grigio/bianco ed il resto era tutta nera con una sola zampa anteriore che era ricoperta di simboli azzurri. Alla sua vista Lucy non rimase ferma anzi, spiccò una corsa per raggiungere la nemica ed iniziare ad attaccarla senza sosta, mentre io cercando di raggiungerla, Levy mi bloccò un polso per poi portarmi dietro di se al fianco di Gajeel ed infine creò una spessa lastra di metallo per attutire al meglio gli eventuali spostamenti d’aria causati dallo scontro. Lo scontro durò parecchio, nonostante la stanchezza di Lucy e dell’indifferenza della sua avversaria che a stento le dava attenzioni e fu un colpo decisamente più forte dei precedenti che mandò a terra Lucy senza fiato. Preoccupato per quello che poteva accaderle, corsi da lei ignorando i richiami di tutti, mi buttai sul corpo di Lucy e creai una barriera di luce, abbastanza resistente da tenere per un po’ lontano la nemica.
-Lucy tutto bene?- Le chiesi preoccupato
-Sì, sì- cercando di rimettersi in piedi
-Non dovresti sforzarti troppo lo sai?- Cercando al meglio di aiutarla
-Tsk! Lei ed io abbiamo un conto in sospeso Nat! Me la deve pagare molto cara!- Rimettendosi in piedi
-Allora ti aiuterò- sospirai mettendomi al suo fianco
-Non ci provare Nat!-
-Ascoltami bene Lu! Non lascerò che la persona che amo e dico AMO si faccia ammazzare così! La tua vendetta è anche la mia!- Guardandola negli occhi.
Per tutta risposta anche lei mi fisso negli occhi, dopo un lunghissimo tempo per noi, lei sospirò quasi stanca, come se avesse capito solo in quel momento che con me non c’era da discutere, -Ok, ma sta dietro di me-
-Tsk! So badare a me stesso, mia cara fiammella- ghignai
-Ehi! Non iniziare anche te stella ambulante!- Ringhiò divertita
-Bella questa, è la prima volta che mi chiamano così- ridacchiai lanciandomi nello scontro
-Scemo- mormorò lei seguendomi.
Dopo questo scambio di battute, iniziammo a combattere contro quell’essere che sembrava veramente immune alla nostra magia e questo ci faceva irritate e preoccupare parecchio. Non riuscivamo a capire il motivo per cui Acnologia evitava di combattere seriamente, furiosa più che mai, Lucy ad un certo punto le sue fiamme divennero nere come la pece e questo preoccupò tutti. Quando le chiesi cosa le stesse succedendo, la vidi sorridermi come per rassicurarmi e disse solo che era la sua arma segreta; purtroppo per lei, il suo sorriso non mi piaceva per niente, sembrava più tosto maligno e questo era in combinazione con uno strano mutamento in lei. Di fatti tra i capelli comparvero delle corna che mi ricordavano molto quelle di Capricon, gli occhi divennero rossi, ma non feci in tempo ad bloccarla che si lanciò contro Acnologia. Quest’ultima nel vedere il cambiamento repentino di Lucy ghignò, sembrò divertita dalla piega che era venuta creare e di conseguenza si concentrò su di lei. Ad ogni scontro le fiamme nere di Lucy continuavano divampare sempre più, facendo accentuare la sua mutazione in qualcosa di simile ad un demone. Sembrava che lo scontro sarebbe durato in eterno, visto che nessuna delle due sembrava voler arrendersi, il potere di Lucy la stava pian piano corrodendo da dentro, di conseguenza reagii d’istinto e di nuovo mi misi in mezzo tra loro. Purtroppo quel mio gesto fin troppo avventato ebbe la conseguenza di farmi colpire in pieno da un attacco a distanza da Acnologia e mi fece finire lontano da Lucy. Mi doleva la schiena ed ogni singolo muscolo del mio corpo, mi faceva un gran male, non riuscivo proprio a muovere nessun muscolo, vidi Lucy correre verso di me disperata ed in lacrime.
-Stupido!- Mi urlò lei abbracciandomi
-Io sarei stupito? Tu che ti stai facendo corrodere da quel potere oscuro- sussurrai affaticato
-Tsk! So controllare il mio potere- anche se dolente scossi la testa
-Ti sbagli Lu, si vedeva che eri quasi sul punto di perdere il controllo in vari punti della battaglia-
-Sarà stata una tua impressione- sussurrò accarezzandomi la chioma
-Sei cocciuta anche adesso sai?-
-Che scena commovente- disse una voce fredda alle nostre spalle.
Ci girammo e lì davanti a noi vi era una donna dai lunghi capelli azzurri e occhi verdi freddi come l’inverno, pelle olivastra con un solo braccio che era ricoperto da simboli blu, era Acnologia in versione umana. Se non avessi tutto il corpo privo di forze e quasi tutte le ossa rotte mi sarei messo sull’attenti e messo di nuovo in mezzo tra loro.
-Grrrr!- Ringhiò Lucy
-Che vuoi?- Freddo
-Eliminarvi, così nessuno potrà dire che sono una despota- ghignò
-Non lo farai bastarda!- Disse Lucy
-Oh davvero? Non hai la forza per uccidermi ragazzina- scoppiò a ridere
-Vedrai come ti sorprenderò!- Venendo di nuovo avvolta dalle fiamme nere maligne.
Lucy sempre più accecata dalla furia, per poco non si accorse di qualcosa che brillava ai suoi piedi, guardò un attimo e vide che era il mio portachiavi che si era staccato da quest’ultime nell’impatto. La vidi prenderlo in mano e dopo di che esso si illuminò a giorno e lanciò in cielo una luce bianchissima dove comparve un grosso cerchio magico rosso e dorato. Tutti guardammo il cielo stupiti e poco dopo comparve da essi un grosso drago rosso con due corna sulla testa e grosse ali e si lanciò contro Acnologia che nel vedere l’animale aveva ripreso la sua immensa forma per “bloccare” il nemico.
-Non è possibile- sussurrò Lucy ed io la guardai
-Cosa?- Chiesi
-Lei... è... mia madre- sussurrò
-Scherzi?- Chiesi stupito
-No... ROMEO!- Urlò ad un certo punto, -Vieni qui subito!- Poco dopo arrivò il ragazzo
-Sì? Oh cielo! Ci penso io a Natsu san- si avvicinò per curarmi
-Occupati di lui! Io devo fare una cosetta!- Spiccando uno scatto in avanti
-Aspetta Lucy san!- Ma non riuscì a fermarla.
Ci vollero delle ore ma Romeo riuscii ad saldarmi la maggior parte delle mie ossa e mi permise di sedermi e di conseguenza guardare con più comodità la battaglia che stava svolgendo a pochi passi da noi. Lucy si era messa svolazzare con l’aiuto di Happy intorno alla madre che nel vederla si poteva vedere che era sorpresa, ma non si lasciò incantare dalla sua presenza, anzi l’agguantò senza problemi. Non seppi cosa le disse solo che la vidi solamente annuire un po’ rossa per poi vederla lanciarsi nella nostra direzione e prima che potesse toccare terra per nostra fortuna Happy l’afferrò per i vestiti.
-Lu!- Con fatica le corsi incontro
-Sto bene Nat!- Abbracciandomi
-Meno male- le accarezzai una guancia
-Nat... mamma mi ha detto che devo...- rossa
-Cosa?- Confuso
-Questo- distrusse il mio portachiavi a forma di drago da dove sbucò una strana chiave d’oro
-Ma che?- Confuso
-Guarda- prendendo meglio la chiave e ci soffiò un po’ di fuoco.
Dove di dorma doveva esserci un simbolo dello zodiaco, lì c’era la sagoma di una testa di drago; con occhi sgranati presi in mano la chiave, ma Lucy rossa sempre più coprì la mia con la sua e con uno scatto ben preciso appoggiò in mezzo le nostre labbra la chiave che iniziò a brillare a non più non posso. Poco dopo pure la madre di Lucy si illuminò e con un gesto a sorpresa si lanciò contro Acnologia e la sconfisse senza mezzi termini.
-Tua madre è una forza!- Esclamai
-Mamma è la più forte di tutti i draghi!- Disse fiera Lucy
-Non posso commentare visto che è il primo ed ultimo drago che vedo dal vivo- sussurrai
-In effetti quasi tutti i draghi sono spariti-
-Lucy- la chiamò una voce che mi risultò familiare
-Madre!- Gli corse incontro abbracciandole il muso
-Ciao piccolo Natsu- mi guardò
-Co... come?- Sorpreso e lei mi sorrise
-Non mi riconosci perché sono nelle mie vere forme-
-Aspetta... siete la donna con mia madre?- Sgranai gli occhi
-Esatto- prendendo forma più comoda per tutti.
Le sembianze da lei prese erano come me li ricordavo in sogno quando ero piccolo, lei mi si avvicinò e mi abbracciò forte. La donna mi accarezzò i capelli e mi diede un bacio sulla fronte, -Questo è da parte di tua madre-
-Come sarebbe a dire? Mia madre è morta-
-Il suo corpo è morto ma il suo spirito e la sua magia si è salvata, diciamo che Macao ha richiamato il suo spirito dal mondo degli spiriti stellari-
-No aspetta mamma, voi draghi siete nel mondo degli spiriti stellari?- Confusa Lucy e non solo lei
-C’è un motivo se lui ha la chiave che tenete ancora insieme- sorrise.
Lo notammo solo in quel momento e pochi secondi dopo ognuno schizzava da una parte opposta con io che tenevo ancora la chiave in mano. Layla ridacchiò divertita, poco dopo ci spiegò che adesso tutte le anime dei draghi erano stati sigillati nel mondo degli spiriti stellari grazie alla magia di mia madre e la conseguenza di ciò fu la malattia che l’aveva portata alla morte. A quella notizia rimasi spiazzato, non avrei mai immaginato una cosa del genere, solo che c’era una domanda che mia assillava, com’era possibile che mia madre avesse sigillato tanti draghi? A questa domanda Layla scoppiò a ridere, dicendo che non aveva sigillato le loro anime, ma aveva solo spedito le anime tramite un portate che il sovrano degli spiriti stellari aveva aperto apposta per loro nel mondo della costellazione del dragone. In più, Layla promise che mi avrebbe aiutato ad allenarmi per gestire la nuova chiave e i suoi componenti, le sorrisi per poi vederla sparire come se nulla fosse, Lucy al mio fianco sembrava fin troppo entusiasta per il mio nuovo... legame con lei e questo la fece sentire tutta un fuoco detta con parole sue.
Passarono parecchi anni da quei giorni buoi; dove mio padre per non cadere del tutto per i troppi debiti vendette tutto e mio fratello era riuscito a raggiungere, in segreto dal vecchio, Alvarez dove non solo fece carriera nel mondo della politica in brevissimo tempo, ma si sposò con una bellissima maga di nome Mavis. In gilda le cose si erano fatte un po’ strane, Lucy continuava a litigare sempre più con Juvia per ogni cosa, soprattutto perché essendo lei una Dragon Slayer doveva marcare il territorio con me, cosa che accadeva molte volte nell’arco della giornata, ma il bello era che si era messa pure contro Gray che ogni tanto mi congelava qualcosa di mio. Lisanndo decise di lasciare per un periodo sabbatico la gilda, era ancora molto irritato e preso di continuo di mira da parte non solo di Lucy, ma anche da parte di Juvia, ma con somma sorpresa andò con lui pure Bixlaw con la scusa che era una cosa stupida lasciarlo solo.
-A cosa pensi Nat?- Mi chiese una voce familiare alle mie spalle
-Oh nulla Lu, stavo ripensando a quest’ultimo anno-
-Non pensare al passato, ma al futuro! Andiamo a lavorare!- Scattò in piedi
-Vuoi farmi lavorare per avere la possibilità di rivedere tua madre eh?- Ghignai
-Non è vero!- Rossa.
Per tutta risposta scoppiai prima a ridere per la sua reazione, dopo di che corsi verso la bacheca per trovare un buon lavoro; in questo lasso di tempo, ero riuscito a controllare a pieno i poteri e le potenzialità della chiave che Layla mi aveva fidato e finora, oltre a lei, ero riuscita ad evocare e formare un contratto Metalicana e c’è da dire che quelle due se si vedevano, si mettevano a discutere, peggio di Levy e Lucy. In ogni caso, presi la missione che avevo adocchiato ed corsi con Lucy e Happy fuori dalla gilda; nel correre verso la mi chiesi se quella era la fine di una storia o l’inizio di un’altra avventura ma nel pensarlo sorrisi perché sapevo di certo di una cosa, Lucy non mi avrebbe lasciato facilmente.
 
 
 
FINE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice:
 
Yo Gente! Anche questa storia è finita, che ne pensate della finale? Orrenda eh? Me lo aspettavo, ma non riuscivo a trovare un finale decente ^^ Allora vi ho sorpresi con l’apparizione di Layla e che consegnasse a Natsu una chiave d’oro? Hihihi spero che vi si piaciuta questa storia... ringrazio di cuore chiunque mi abbai sostenuta e seguita fino alla fine... ci vediamo nelle mie altre ff ^_^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ReikaDragneel94