Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: missredlights   Capitolo: 1
“Quindi in cosa vuole trasformare questo posto?”
Il proprietario dell’appartamento e del locale in basso era un uomo distinto che lavorava per il comune di Parigi, dal nome strano e dal fascino enigmatico.
“In una cioccolateria. A lei piace il cioccolato, signor Nara?”
“Piace molto di più a mia moglie. In famiglia lo mangia solo lei.”
“È un vero peccato.”
“Ad ogni modo, per qualsiasi cosa, se non dovessi essere reperibile, può contattare mio figlio. L’aiuterà di certo.”
Temari prese il biglietto con i numeri di telefono da chiamare in caso d’emergenza o per qualsiasi evenienza, mettendolo un attimo dopo in tasca. Avrebbe dovuto farne una copia anche per i fratelli, visto che avrebbero abitato tutti e tre insieme, ma qualcosa la frenò.
“Sa già come si chiamerà la sua cioccolateria?”
“Fil rouge.”
“Storia partecipante alla challenge D'infiniti mondi e AU indetto da AleDic sul forum di EFP”
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: missredlights