Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Heartbreakgirl5899    17/05/2017    0 recensioni
Ciao! Si proprio tu che stai leggendo!
Quando "girerai" questa pagina comincerai a leggere la (vera) storia di una ragazza timida,insicura,molto buona,a cui tutti volevano bene,ma nessuno(tranne i suoi genitori) l'ha mai veramente amata.
Per favore,non giudicarla in modo frettoloso,ma aspetta la fine della storia.
Non pensare che faccia la vittima,perché non è il suo stile.
Genere: Dark, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Penso che ogni persona abbia una canzone che la descrive al meglio. Spesso la musica è una valvola di sfogo per molti adolescenti. È un modo per fuggire dalla realtà. In quest'ultimo periodo,però,la mia vita è stata raccontata da molte canzoni: "Heartbreak Girl"dei 5 Seconds of Summer,"Nothing Else Matter" dei Metallica,e tante altre. L'altro giorno ero con JJ,il mio migliore amico oltre a Luke e Albert,e stavamo ascoltando un po' di musica su Spotify,quand'ecco che parte "We don't talk anymore". Inevitabile dire che sono quasi scoppiata a piangere. Poi,con gli occhi ancora lucidi,mi sono voltata verso il ragazzo e l'ho abbracciato. JJ ed io siamo amici dalle elementari,ne abbiamo passate di tutti i colori,ma non ci dimostriamo affetto quasi mai,solo quando uno dei due sta veramente male. E questa era una di quelle volte. Non mi ha chiesto niente. Ha soltanto ricambiato l'abbraccio. Gli ho chiesto se anche a noi succederà quello che succede ai protagonisti del video,con l'unica differenza che noi due non siamo innamorati. Mi ha risposto di no. E siamo tornati ad abbracciarci sul suo letto. Mi piace stare con lui. È come un fratello per me,ed è anche una delle cose certe della mia vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreakgirl5899