Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: reign_00evil    17/05/2017    1 recensioni
Una nuova avventura si para avanti per i nostri eroi e questa volta la protagonista è Naya una giovane ragazza che sogna di entrare nella gilda più forte e scatenata di tutti: Fairy Tail. Insieme hai suoi amici affronteranno mille ostacoli e incontreranno nuovi personaggi amici e nemici.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 - Capitolo 6 - Mi chiamo Aladdin
Al mattino tra i porti di Magnolia una nave arrivò e fece scendere alcuni passeggeri in particolare due ragazzi e una ragazza, scesi i tre ragazzi si guardarono in torno.
- Siamo arrivati! - disse il ragazzo più alto.
- Sì, questa è Magnolia! - parlò il ragazzo più basso. I tre andarono dritti verso il centro della città. 
Intanto fuori da Fairy Tail, Lucy insieme a Naya e Kana erano sedute intorno a un tavolo annoiate da morire.
- Ah, che silenzio tombale hic - disse Kana rompendo quel silenzio ancora bevendo la birra. 
- Che si può fare?! Natsu è andato con Erza e Gray per un'incarico, mentre Wendy è andata con Happy e Charle anche lei per un'incarico, Moka invece è dentro ad aiutare Mirajane e io ....... devo pagare l'affitto - disse Lucy con un terribile gocciolone in testa.
- Lucy, secondo me ti preoccupi troppo - disse Naya cercando di confortarla, ma in quel momento le venne un'idea - Ragazze ho un'idea. Che ne dite di andare in centro a fare shopping? - 
- Eh? - disse Lucy.
- Hic, sì buona idea hihihi! - parlò Kana abbracciando Naya nel collo. 
- Beh tanto non c'è granchè da fare - disse una Lucy con la testa appoggiata al tavolo. 
Nel tardo mattino Natsu, Gray ed Erza tornarono a Magnolia dalla stazione scesi Natsu cercò di riprendersi dal mal mezzi di trasporto.
- Cerca di contenerti Natsu - disse Erza sospirando per l'amico.
- Lascialo perdere Erza tanto non cambierà mai - gli disse Gray. Il mago del ghiaccio mentre camminava stava pensando a Naya nel quale lui era dispiaciuto che lei non fosse venuta dato che loro sono andati via molto presto . All'improvviso viene interrotto da un passante dai capelli biondi che correva insieme a una ragazza dai colori fulva, questi andò sbattersi con lui a spalla e il moro irato si girò sul ragazzo.
- Ehi fai attenzione - disse.
- Scusami ... anf ... anf e che ..... - cercò di dire il ragazzo ma venendo itercettato dalla compagna.
- Stiamo cercando un'amico - disse la ragazza.
Intanto il trio di ragazze stava girando qua e là per tutta la città però non riuscendo a comprare niente.
- Uffaaa non c'è niente di nuovo qui - disse Naya esasperata.
- E che noi volevamo fare shopping .... - disse ormai Lucy distrutta.
- Qui di liquori esotici nisba ........ - disse Kana anche lei esasperata. 
- Allora non ci rimane che tornare alla gilda - disse Naya finchè qualcosa o meglio qualcuno non l'attirò attenzione. Vicino ad una bancarella c'era un ragazzino dai capelli azzurri lunghi con la treccia e gli occhi dello stesso colore, era vestito con una tunica nera che gli arrivava fino elle ginocchia e sulla fronte aveva un rubino. 
Il ragazzino era completamente spaesato non sapendo in che direzione fosse si girò in torno arrivando a guardare le tre ragazze. le tre intanto si chiesero chi era.
- Ma chi è? - disse Lucy.
- Non ne ho idea! - disse Kana.
- Chiediamoglielo così ..... - disse Naya venendo poi interrotta da una cosa scioccante. Il ragazzino si era saltato addosso alle tette di Kana. 
- Oh signorina ..... avete una macchia qui ....... no .... qui .. - disse il ragazzino non fermandosi.
- Kyaaaaaaa, stai lontano da leiiiiii - disse Lucy togliendo il ragazzino dalla sua amica lanciandolo tre millimetri di distanza da loro.
- C-che cosa t-terribile - disse Naya cercando di togliersi quella scena.
- Sc-scusatemi signorine. Scusatemi. - disse piegandosi.
- Però ci sai fare - disse Kana non del tutto scioccata, e le due la guardarono allibite.
- Comunque ci puoi dire chi sei? - domandò Lucy.
- Aladdin. Mi chiamo Aladdin! - 
Intanto il gruppo di Natsu.
- Quindi ci stai dicendo che siete venuti qui con una nave, e alla fine l'avete perso di vista?! - disse Gray.
- Sì purtroppo! Ah scusami non ci siamo presentati bene. Io sono Alibaba Saluja. - disse il ragazzo biondo.
- E io sono Morgiana - disse la ragazza dai capelli fulva.
- Non siete di queste parti dico bene? - domandò Erza notando che i loro vestiti erano in stile medio-oriente.     
- Sì, veniamo da molto lontano! - rispose la ragazza.
- Capisco ma mi dispiace, noi siamo tornati adesso ma non abbiamo visto un ragazzino dai capelli azzurri con la treccia. Ma se volete potete venire con noi nella nostra gilda per avere informazioni - disse Erza mentre cercava di far riprendere i sensi a Natsu.
- D-davvero?! Grazie non sappiamo cosa dire - disse Alibaba.
Nel frattempo Naya insieme a Lucy e Kana portarono con loro Aladdin a Fairy Tail.
- Allora voi vivete tutti qui?! - chiese Aladdin curioso.
- Sì, Fairy Tail, la gilda e i membri sono come una grande famiglia! - disse Naya.
- Wow dev'essere proprio bello avere una grande famiglia - disse tra se a se.
- Dunque caro Aladdin, cosa ti porta da queste parti? - gli domandò Mirajane pulendo qualche bicchiere. Il ragazzino notò le grandi tette dell'albina e ne rimase affascinato non perdendo tempo attaccò subito.
- A-alladin c-cosa .... - disse Mirajane.
- Oh Mira-san, avete una macchietta qui .. slurp ... smach - disse il piccoletto.
- AHHHH - urlò Lucy.
- Lo stà rifacendo, incredibile - disse Naya allibita.
- Cosa fai a mia sorellaaaaa?! - intervenì Elfman - Non è da veri uomini comportarsi da sporcaccioni - disse staccando Aladdin da sua sorella e lanciando lo dal tavolo di legno. 
- Hai capito il piccoletto .... - disse Macao sottovoce.
- Concordo - disse d'accordo Wakaba. 
- Che piccolo pervertito - disse Warren mentalmente. 
- Guarda che ti sentiamo - dissero tutti.
- Aladdin - disse una voce, e il ragazzino si girò per vedere da dove proveniva. 
- Alibaba, Morgiana - disse felice Alladin.
- Aladdin ti abbiamo trovato - disse Morgiana abbracciando l'amico.
- A l'avete trovato - disse Gray proprio all'entrata del portone.
- Ciao Gray, Natsu - li salutò Naya.
- Ciao Naya, allora era con voi il ragazzino?! - disse il rosato.
- Lo abbiamo incotrato per caso e ..... - ma la ragazza non riuscì a finire perchè Aladdin si era appicicato alla sua gamba sinistra.
- Ah com'è morbido .... - disse.
- M-ma ma ... - disse Natsu con la bocca aperta, mentre Gray assistè la scena e gli venne una vena sulla fronte e non perdendo tempo intervenì.
- EHI. Cosa ti dice la testa?! - parlò Gray dando una testata forte su Aladdin.
- Ma Gray, perchè gli hai dato un pugno Aladdin e solo un ragazzino?! - lo rimproverò Naya tirando sù Aladdin.
- M-ma ..... N-naya ... l-lui ... - cercò di dire Gray in sua difesa.
- Oh a quanto pare qualcuno e geloso - rise Happy sottovoce.
- Questa è la famosa Fairy Tail?! - disse Morgiana affascinata dall'atmosfera.
- Sì e qui ci sono i maghi più forti della gilda! - disse Moka saltellando nel balcone del bar.
- Che tipo di creatura sei? Appartieni a qualche dungeon? - domandò Alibaba.
- Io sono un coniglio!!! - rispose.
- Ah Aladdin anche tu sei un mago giusto? - chiese Erza.
- Beh sì sono un mago! Anche non proprio un mago qualunque - rispose.
- 'Un mago qualunque ' .... in che senso?! - disse Lucy bevendo un succo di mele.
- Io sono un Magi! - disse semplicemente e tutti rimasero sorpresi.
- E così sei un Magi, vero figliolo? - disse qualcuno che rompè quel silenzio: il master Makarov.
- Scusa vecchio, ma cos'è un magi? - domandò Gray.
- Se volete vi rispondo io. I magi vengono chiamati "stregoni della creazione", individui che possono utilizzare la magia e sono più potenti dei maghi normali ..... - 
- Hai detto potenti .... dai Aladdin combatti con me - chiese Natsu eccitato ma viene interrotto da Erza sbattendolo al suolo.
- Scusa, continua pure - lo incitò Erza.
- Grazie ..... dovero rimasto a si ... i magi hanno anche il compito di scegliere un candidato a titolo da re e guidarlo. In questo mondo i magi ne esistono solo quattro e io sono uno di loro! - disse finendo il discorso.
- Fantastico! - disse Naya.
- C'è un'altra cosa che non sapete, io sono il candidato a titolo di re che a Aladdin a scelto - disse Alibaba orgoglioso.
- Questo c'era da aspettarselo tu e lui siete amici - disse Erza mettendo di sasso a tutti Alibaba compreso.
- Comuuuunque, perchè siete venuti qui? - chiese Lucy.
- Noi siamo venuti qui perchè ci piace vedere altri posti incontrare gente nuova! - rispose Aladdin - e magari visto che ci siamo conosciuti io vorrei vedere come lavorate nelle gilde - 
- Ragazzo mio hai scelto il posto giusto, da domani potete vedere come lavoriamo qui ma prima direi .... UN CALOROSO BENVENUTO AD ALADDIN, ALIBABA  E MORGIANA! - disse Makarov esultando seguito da tutti i membri della gilda titrando sù bicchieri di birra.
Aladdin e gli altri salutavano uno ad uno tutti i membri: Levy, Lisanna, Macao suo figlio Romeo, Wakaba, Jet, Droy, Elfman dicendo 'uomo', Kinana, Nab e tanti altri. La festa durò fino a sera mentre Naya sorrise felice di aver incontrato nuovi conoscenti, Aladdin si avvicinò.
- Non me lo aspettavo - disse metre lei lo guardo.
- Su cosa? - domandò.
- Che Fairy Tail avesse persone con personalità stravaganti! Sono felice di avervi incontrato - disse e Naya lo abbracciò. 


Autore: Ciao cari lettori. Ecco un altro bel aggiornamento vi piace il famoso incontro tra i personaggi di Fairy Tail e di Magi?! Beh comunque non vi preoccupate metterò il prossimo capitolo il prima possibile ;) ;) ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: reign_00evil