Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: darkwolf24    20/05/2017    1 recensioni
[Prima nominata "trailer"]
Un'allenatrice di nome Nicol e la sua Gardevoir cromatica Sky avevano deciso di diventare degli avventurieri, ma la loro avventura verrà sconvolta da un'organizzazione che vuole catturare Sky. Per fortuna un Lucario con forza sovrannaturale è lì per salvarla.
Quale mistero si cela dietro all'organizzazione?
Chi è in realtà questo Lucario misterioso?
Rating arancione per violenza.
Genere: Azione, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo amico
 
 
 
>Allora andiamo?< Chiese Sky incitando gli altri a partire per la prossima città.
>Si!< Rispose Nicol dirigendosi verso la prossima città seguita dalla sua migliore amica e dal futuro ragazzo della sua Gardevoir. Non sapeva perché, ma li vedeva bene insieme.
Passò un bel po' di tempo e Ricky non parlò per la maggior parte del viaggio. Arrivò sera, ma per fortuna erano riusciti ad arrivare alla citta.
>Ah! Finalmente siamo arrivati a Quattroventi< Urlò Nicol che non poteva contenere la sua eccitazione.
>Scusa… Ma perché si chiama Quattroventi?<
>Boh. Forse i fondatori della città erano a corto di idee< Rispose Nicol facendo ridere i due Pokemon.
Mentre avanzavano verso la città sentirono delle grida, così si avvicinarono verso la direzione da cui provenivano. Facendosi spazio tra gli alberi che coprivano la zona videro due uomini con Jeans strappati, una maglia nera ed un cappello che al primo era bianco, mentre al secondo era nero. Davanti a loro c’erano un Houndoom ed un Golbat che tenevano un ragazzo che sembrava avere la stessa età di Nicol contro un albero impedendogli la fuga.
>Allora ce le dai o no queste bacche?< Gridò uno dei due bulli.
>Perché non mi lasciate in pace ed andate a fare i vostri giochetti da qualche altra parte!?< Rispose il ragazzo con un tono misto tra il deciso e l’impaurito.
>Risposta sbagliata… Golbat usa “Pallaombra”< Ordinò il secondo ragazzo. Il Golbat fece come gli era stato ordinato ed eseguì l’attacco, ma la sfera venne deviata da quella di Ricky che era uscito allo scoperto.
>Bene bene bene, cos’abbiamo qui?< Chiese il primo ragazzo.
>Qualcuno che o è molto coraggioso o è un pazzo< Rise il secondo.
>Ora piccolino perché non te ne torni a casa e ci lasci in pace?< Chiese il secondo con tono ironico.
>Se il tuo cervello fosse veloce quanto la tua lingua saresti già fuggito< Rispose Ricky con tono freddo facendo ridere Sky, Nicol ed il ragazzo che era ancora davanti all’albero.
>Cazzo mi ridi coglione?!< Gridò uno dei Teppisti al ragazzo.
> E riguardo a te, forse è ora che qualcuno ti insegni l’educazione!< Gridò il secondo teppista.
Dopo aver finito di parlare i due ordinarono ai loro Pokemon di utilizzare rispettivamente “Sanguisuga” e “Morso”.
Ricky si fece mordere al braccio dall’Houndoom e roteando lo fece sbattere contro il Golbat lanciandoli entrambi  per terra. Successivamente Ricky saltò mimetizzandosi col blu del cielo stellato e cadendo consecutivamente sui due Pokemon con un calcio infuocato con del fuoco blu.
>Cazzo! Ora ti insegno io a sconfiggere i nostri Pokemon!< Urlò uno dei teppisti mentre impugnavano dei coltelli  ed iniziarono a correre contro Ricky.
Il Pokemon tuttavia non reagì subito, ma si prese qualche secondo per osservare la ferita provocata dal morso dell’Houndoom sul suo braccio.
Quando sentì la lama del coltello che si avvicinava scattò di lato evitando il colpo.
Il teppista in un primo momento fu sbalordito dalla velocità del Lucario, ma subito si riprese ed insieme al complice ritentarono ripetutamente di colpire il Pokemon.
Ricky schivò vari tagli e fendenti fino a quando non bloccò il braccio di uno dei teppisti e gli fece volare via il coltello. Successivamente lo prese al volo con una giravolta e lo conficcò nella spalla del teppista disarmato che con un urlo di dolore venne scaraventato via da un calcio del Lucario.
Intanto il secondo teppista approfittò del momento di distrazione del Pokemon per atterrarlo e pugnalarlo allo stomaco, ma per fortuna il colpo lo prese solo di striscio.
Il volto di Ricky si trasformò in una smorfia di dolore mentre un forte gemito gli usci dalle labbra. Intanto il teppista alzò di nuovo il coltello mentre Sky e Nicol assistevano paralizzate alla scena. Il braccio del teppista si abbassò ma l’uomo venne sbalzato via dal ragazzo che Ricky stava salvando.
Il teppista si rialzò quasi immediatamente , ma appena fu in piedi venne accolto da un Ricky piuttosto arrabbiato. Immediatamente cercò di muoversi, ma Ricky lo disarmò, lo bloccò afferrandolo sulla spalla mentre la zampa destra lo colpì ripetutamente allo stomaco. Poi un “palmoforza” lo lanciò sull’amico che era già ferito ed insieme richiamarono i Pokemon nelle loro Pokeball e scapparono terrorizzati.
Appena se ne furono andati Sky si precipitò ad abbracciare Ricky più forte che poteva.
>Ahi! Fa piano che fa male!< Esclamò il Lucario quando una delle braccia della Gardevoir andò a finire sopra la ferita vicino allo stomaco.
>Scusami< Si scusò Sky allontanandosi dal Lucario più per la vergogna di averlo abbracciato che per il fatto che lo faceva male.
>Tieni, prendi questo< Disse il ragazzo prendendo dal suo zaino un contenitore con una specie di liquido e glielo porse. Lucario lo prese e guardò il liquido un po’ riluttante  sul da farsi ma poi lo bevve e le ferite guarirono in un lampo.
>wow, che cos’era?< Chiese Nicol stupita dall’incredibile effetto del miscuglio.
>è un piccolo intruglio creato con delle bacche speciali che crescono solo qui e solo poche persone sanno prepararle<
Spiegò brevemente il ragazzo.
>Comunque, io sono Alex< Si presentò.
>Io sono Nicol e lei è la mia migliore amica Sky insieme al suo ragazzo Ricky< Salutò Nicol presentando anche tutti i Pokemon.
>Non sono la sua ragazza!< Urlò Sky mentre le sue guance diventavano rosse.
>Sei un’allenatrice!? Anch’io… o meglio, non ancora< Disse Alex
>In che senso?< Chiese Nicol al ragazzo.
>Vedi, io ho un Pokemon, solo che non è mio. È di mia sorella. Comunque, siete di passaggio o cosa?< Chiese Alex.
>In realtà ci dovremo fermare solo per il tempo di una battaglia in palestra< Gli rispose lei.
>Bene, fino ad all’ora sarete ospitati nell’hotel della mia famiglia<
>Hai un hotel?< Chiese incredula Nicol.
>Si< Rispose Alex mostrando la via per la città.
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24