Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    20/05/2017    2 recensioni
Leila, dopo il suo discorso televisivo ai cittadini di Europia, si rende conto che il popolo la venera alla stregua di una divinità. La ragazza, inebriata dalla sete di potere, si auto-incorona imperatrice, instaurando una monarchia assoluta. Ayano, un tempo sua amica, dovrà detronizzarla per mettere fine alla sua tirannia sanguinaria.
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Leila Malcal
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta a bordo dei due frame Ayano e Ryo ingaggiarono battaglia contro le forze europee. I primi a venire distrutti furono tre carri armati Leclerc, 5 autoblindo Panhard e una ventina di soldati.  Anche se svantaggiati dal punto di vista numerico i due giapponesi erano combattenti esperti e avevano dalla loro l’esperienza.  In breve tempo i militari furono messi in difficoltà.
 
Ecco cosa succede a stare lontani dal campo di battaglia… Ci si rammollisce!” Commentò Ayano, spavalda.
 
Non montarti la testa… Sono sicuro che tra poco ci piomberà addosso una squadra di knightmare nemici!”  La avvertì Ryo.
 
Neanche a farlo apposta ad un certo punto comparvero 6 Alexander T02 che si misero in cerchio attorno a loro. Dalla cabina di uno di essi spuntò nientepopodimeno che Leila, la quale aveva una espressione minacciosa in volto.
 
Leila… Allora c’è davvero lei dietro questo bagno di sangue!
 
Pensò la ragazza, sconvolta.
 
Aprite le cabine e mostrate il volto!” Ordinò loro la bionda, dura.
 
Anche se titubanti i due giapponesi obbedirono.
 
L'espressione della bionda si fece più truce, quando vide Ryo.
 
Eccolo là… L’Eleven che voleva rubare la fonte e il simbolo del mio potere!”  Affermò, inferocita.
 
Afferrò uno scettro su cui stava incastonata una sfera di metallo dorata che emanava luce propria e lo sollevò in alto, così che i due giapponesi potessero vederlo.
 
Guardate bene! Perché questa sarà l’ultima cosa che vedrete! Sono venuta a distruggere voi e il vostro misero ghetto! Nessun giapponese verrà risparmiato!” Dichiarò.
 
Ryo fece per risponderle, ma Ayano lo precedette:
 
Leila! Perché stai facendo questo? Dopo quello che abbiamo fatto insieme! Ti scongiuro, ritorna in te!” La pregò.
 
Leila rise maligna, per poi risponderle:
 
Povera illusa di una Eleven! Non sono mai stata tanto padrona di me stessa! Ora inginocchiatevi davanti alla vostra sovrana e pentitevi negli ultimi momenti che vi restano prima di saltare in aria come meritate!
 
Mia signora, lasciate che ce occupiamo noi di questi due ladruncoli!” Intervenne uno dei piloti dei frame.
 
Leila annuì.
 
Come volete… Io torno alla postazione operativa.
 
Detto questo rientrò nel mecha e si allontanò.
 
E ora a noi, dannati criminali! Pagherete caro il vostro tentativo di furto…”  Il pilota non poté finire di parlare perché improvvisamente Ryo gli sparò in faccia col suo fucile, disintegrando la testa del KF. Dopo pochi istanti il robot esplose.
 
Bastardi!” Imprecò un altro per poi lanciarsi all'attacco. Ayano lo tagliò a metà con la spada in dotazione al suo Alexander.
 
Gli altri tre, superato lo sgomento iniziale, tentarono di reagire ma finirono abbattuti uno dopo l'altro.
 
Quella psicopatica vuole distruggere l’intera città… È tutta colpa mia!” Disse Ryo, affranto.
 
Io non capisco… Leila ci conosce! È una brava ragazza! Ma non è la stessa che un tempo ci era amica!” Affermò Ayano, anch'essa addolorata da quella situazione.
 
Ryo la guardò come se fosse impazzita.
 
Di cosa parli? Quando mai avremmo incontrato quella strega?
 
Lo abbiamo fatto. Io… È tutto sbagliato! Leila, la violenza, tutto quanto!
 
Lasciamo perdere… Dobbiamo mettere in salvo i nostri amici, prima che quella pazza distrugga tutto!
 
Detto questo si avviò seguito a ruota da una Ayano sempre più disorientata.
 
******
Dopo un breve tragitto giunsero nei pressi di una scuola abbandonata: un edificio di colore bianco, a un solo piano. Sulla facciata stava una scritta scrostata dal tempo, che la indicava come una scuola elementare.
 
Su, entriamo.
 
Scesi dai due knightmare varcarono la porta d’ingresso e si trovarono di fronte a un gruppetto di civili giapponesi, tutti emaciati e tristi. Tra questi vi era una ragazza con capelli lunghi neri e occhi dello stesso colore, che indossava una camicetta bianca, gonna e scarpe nere.
 
Momoyo!” La chiamò lui.
 
La corvina si voltò verso di lui, poi esclamò:
 
Ryo!
 
Non abbiamo molto tempo, Leila vuole distruggere il ghetto di Amsterdam!” Disse lui.
 
Lo sappiamo. Per questo ci prepariamo a lasciare la città. Sperando che non sia troppo tardi…
 
Ryo annuì, poi si guardò intorno.
 
Dov'è Kikyo? Perché non è qui?
 
Sta cercando di radunare più persone possibili, per metterle in salvo.
 
Perché non restare qui e combattere? Io e Ayano li abbiamo sconfitti, ed eravamo noi due soli!” Propose il ragazzo.
 
Momoyo gli rivolse una occhiataccia.
 
E quanti ne avete abbattuti, finora? Due? Cinque? Dieci? Sono arrivati in migliaia a ucciderci! Migliaia, per causa tua!” Esclamò, puntandogli contro l'indice.
 
Ryo non replicò, e abbassò lo sguardo. In cuor suo sapeva benissimo di essere l’unico responsabile di quella situazione, causata dal suo tentativo di furto.
 
L’unica nostra speranza è la fuga.” Aggiunse Momoya.
 
Per andare dove?” Le chiese Ayano.
 
Momoyo scosse la testa.
 
Nessuno lo sa tranne Kikyo. E a me sinceramente importa solo di allontanarmi dall'armata sterminatrice scatenataci contro dall'imperatrice folle.
 
Capisco…
 
Cambiando discorso… Ayano, questa è tua.” E dicendo questo le porse una katana con tanto di fodero.
 
Arigatō.” Disse lei, mentre la assicurava alla vita.
 
E c’è anche un piccolo omaggio….
 
Aggiunse, porgendole una specie di bracciale.
 
A che dovrebbe servirmi?” Chiese Ayano.
 
Per tutta risposta Momoya lo indossò e con un semplice movimento del polso fece  uscire dal bracciale una lama affilata.
 
Forte! che cos'è?
 
Una Kakusareta rama. Apparteneva a un mio antenato, un ninja vissuto nel periodo Sengoku. La usava per compiere omicidi, ma per quanto ne so è utile anche in battaglia.
 
La terrò sempre con me… Un’arma in più non guasta mai.
 
Momoya sorrise, si sfilò il bracciale e lo porse ad Ayano. In quello stesso istante però una grossa esplosione mise tutti in allarme.
 
Che succede?” Chiese Ryo, preoccupato.
 
Andiamo a vedere!” Disse Ayano, avviandosi.
 
*******
Leila guardò con soddisfazione lo scenario catastrofico che le si parava davanti: alla sua destra, una pattuglia di soldati aveva appena giustiziato una famiglia di Eleven; alla sua sinistra, in cielo, un elicottero aveva appena sparato dei missili contro una casa, danneggiandola gravemente. Visto che non c’era nessun rischio per lei aveva deciso di scendere dal KF e di farsi una camminata per il ghetto, in compagnia di due suoi ufficiali. Ad un certo punto disse:
 
Tenente colonnello Anou, generale Smilas… A volte perdo la speranza di vincere. Dubito della mia capacità, della mia forza. Ma con voi al mio fianco so che porteremo la libertà in questa nazione, e lo faremo con il pugno di ferro! Posso contare sulla vostra lealtà?
 
Avete la mia parola d’onore.” Gli rispose Anou.
 
E la mia.” Aggiunse Smilas.
 
Leila sorrise.
 
Grazie, fedeli amici… Europia non vi dimenticherà.
 
Non date scampo agli Eleven!” Gridò Anou, attraverso la sua radiotrasmittente.
 
Dopo pochi minuti, da dietro un angolo, sbucò Ryo, che fissò minaccioso la bionda.
 
Non potrete mai vincere!” Esclamò lui.
 
Leila rise maligna.
 
Tu… Sei ancora vivo! Sorprendente! Stavolta mi accerterò che tu muoia!” Disse.
 
Ryo sfoderò il pugnale e si scagliò contro di lei, ma la ragazza lo colpì con un attacco energetico generato dallo scettro, uccidendolo all'istante. Ayano, appena giunta sul posto, non poté fare altro che assistere alla scena.
 
RYO!” Gridò, sconvolta.
 
Si precipitò verso di lui, per poi inginocchiarglisi vicino e tentare di farlo rinvenire, senza successo. A quel punto alzò lo sguardo verso la sua amica (ormai ex date le circostanze), fissandola con uno sguardo di puro odio.
 
Leila…” Sibilò rabbiosa, per poi rialzarsi e sfoderare la sua spada.
 
Dopo pochi istanti partì all'attacco ma fu scagliata indietro dallo scettro.
 
Stai lottando contro la libertà!” La ammonì la bionda.
 
Ora vattene!” Aggiunse.
 
Ayano però non la ascoltò e cercò nuovamente di attaccarla, venendo nuovamente respinta, e stessa sorte ebbe il suo terzo tentativo.
 
Io ho il potere… E regnerò su un mondo libero!
 
Detto questo Leila colpì il terreno con lo scettro, generando un’onda d’energia che fece sollevare la spadaccina parecchi centimetri in aria. Rialzatasi a fatica quest’ultima tentò di abbozzare una reazione ma fu colpita nuovamente, finendo distesa supina accanto a Ryo. Fece per rimettersi in piedi, ma l'imperatrice sfoderò due pistole e le sparò, piazzandole due pallottole nella pancia. Si rivolse poi al generale Smilas:
 
Date qua.
 
Questi le porse un fucile d'assalto Heckler & Koch HK416 e lei lo prese.
 
Non si sa mai.
 
Detto questo le sparò ancora, ferendola al ventre. L’ultima immagine che Ayano vide, prima di perdere i sensi, fu il cadavere di Ryo, che giaceva esanime al suo fianco.  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90