Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bimbarossa    22/05/2017    2 recensioni
Raccolta di fatti, ammissioni, e omissioni confessata dagli stessi protagonisti, dall'inizio della storia fino alla schiena di Sasuke che se ne va ad espiare in santa pace i suoi peccatucci.
ATTENZIONE: anche se cercherò di rimanere più canon possibile, questa rivisitazione della storia del team 7 contiene, ovviamente, sfacciati messaggi subliminali Kakasaku.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Kakasaku: Crack-pairing scandaloso o canon mancato?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si, lo so, i personaggi appartengono a Kishimoto, colui che decide cosa è canon e cosa è eretico crack-pairing. Ma io ci provo lo stesso a vederci qualcosa, qualunque cosa, tra Kakashi e Sakura. Impresa disperata?


Il cambiamento è il processo col quale il futuro invade le nostre vite.
(Alvin Toffler)

 

Tutto il giorno a spiarli.

Ho passato una lunga, lunghissima giornata dietro a quei pivelli. Sono divertenti, è vero, ma senza un briciolo di lavoro di squadra.

Per non parlare di quell'Uchiha. Dio, un minimo di diplomazia potrebbe anche tirarla fuori qualche volta.

Sei insopportabile.

Ha freddato la Haruno nemmeno fosse il suo peggior nemico.

Adesso quella ragazzina se ne sta mogia e ferita sotto di me, e io dietro l'albero mi sento il peggior guardone maniaco della storia.

Perché provo queste cose? Perché non riesco a non entrare in sintonia con lei?

Ho la buffa sensazione che sarà sempre così.

I suoi sentimenti mi arrivano chiari, forti, limpidi, dritto al cuore che mi trovo nel petto e di cui mi ero scordato la presenza, infreddolito e paralizzato da anni di solitudine.

Pugnalate dolcissime che quasi non mi merito.

Vorrei accarezzarle quelle ciocche che le cadono a cortina sugli occhi e che all'ombra delle fronde virano tra un arancione elettrico e il rosa acceso, e dirle che passerà, che avrà tempo per capire lo sguardo del piccolo Uchiha e del motivo di tutto quel distacco, avrà tempo per capire e comprendere Naruto e la sua invadente spacconeria.

Vorrei dirle che ha solo dodici anni, ed è troppo poco per lasciarsi andare in questo modo alle emozioni.

O forse questa è proprio l'età giusta per lasciarsi andare in questo modo alle emozioni.

Sarà che io non sono stato un adolescente normale. Non come Rin. Non come Obito.

Percepisco con la coda dell'occhio Naruto di ritorno dalla sosta urgentissima in bagno che si intrufola nelle frasche.

Ha l'aria arrabbiata vedendo Sakura depressa, e so che darà tutta la colpa a Sakuke.

Cavolo, spero che non facciano già a botte.

 

Come non detto.

Tra quei tre ci mancava solo il triangolo amoroso.

Non basta la competizione che sprizza da ogni poro quando i due ragazzini si incontrano. Adesso devono mettere in mezzo anche l'unica femmina del gruppo.

D'altronde come non sarebbe potuta finire così? Sakura Haruno è troppo carina, troppo dolce, troppo luminosa. E' troppo troppo troppo.

Per questo non lascerò che ne facciano terreno di scontro, se posso evitarlo.

Dovrei andare a presentarmi, è quasi l'ora. Farò un salto al cenotafio e poi mi dirigerò verso l'Accademia.

Solo che prima voglio passare dalla libreria.

Ormai “Morte di uno Shinobi” non è più lettura per me, adesso mi sento in vena di dedicarmi ad altro.

Un libro dalla copertina arancione con il simbolo del divieto ai minorenni svetta su tutti. So di cosa parla, e dovrei passarci oltre. Non è proprio adatto a me, parliamoci chiaro, non sono proprio uno che si dedica a simili argomenti.

La mia anima è troppo fosca.

Tattiche Paradisiache. Un manuale per pomiciare insomma.

Chissà perché il visetto della Haruno rosso per la timidezza mal contenuta guida la mia mano allo scaffale.

Che male c'è a cambiare? Che male c'è a ritornare alla vita?

Lo pago, e la commessa mi sorride con un luccichio strano, inconfondibile.

Il futuro mi è davanti.

 

Salve a tutti! Ecco un nuovo capitolo di questa rivisitazione spudoratamente Kakasaku della storia. Fatemi ringraziare le persone che hanno messo questa fic tra le preferite, seguite e ricordate e un grazie speciale ad Uchihas per le bellissime parole con cui ha recensito il mio piccolo vaneggiamento.

Fatemi sapere che ve ne pare.💗

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimbarossa