Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Bewd2510    22/05/2017    1 recensioni
Le sue mani percorsero la schiena, con le dita accarezzò delicatamente ogni cicatrice. Quante pene doveva aver sofferto, eppure intorno era morbida e delicata. Notò un piccolo neo e iniziò a girare con il pollice intorno ad esso come voler cancellare quell'unico punto nero in mezzo ad un mare bianco. Poggiò la bocca su di esso e lo morse con passione. L'oggetto della sua contemplazione emise un minuscolo sussurro e si girò su un lato, privandolo del suo gioco . Sentiva il sangue scorrere velocemente lungo il suo corpo, l'eccitazione pervadeva le sue membra. Si spostò leggermente e con una mano iniziò a passare le dita disegnando la sagoma del suo busto.....
Prologo= primo capitolo
Per la storia vera e propria secondo capitolo.
Genere: Avventura, Erotico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Sanji
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel giorno pioveva a dirotto, non un singolo raggio di sole si rifletteva sul mare;Usop era di turno e, suo malgrado, era costretto a fare da vedetta. '' che ingiustizia!'' sospirò '' gli altri dentro al calduccio, tutti allegri e contenti e io qui a fissare il vuoto umph...'' Usop si poggiò alla ringhiera chinando il capo con fare sconsolato      '' pss Usupp pss''
'' uhm? '' il ragazzo si voltò verso il rumore
''Chopper?! Cosa ci fai qui'' la renna con fare mesto replicò sottovoce
''volevo rimanere con te Usop-san! Non si sa mai quando potrebbe capitare un'altra grande prodezza del grande capitano Usop''
''ma certo é logico! '' gongolò mentre gli occhi di Chopper già spruzzavano scintille '' vuoi imparare dal piú grande dei grandi: il magnifico Usop!.. '' Intanto che il magnifico Usupp declamava le sue gesta, il vento cominciò a levarsi e si preparava ad una tempesta.

Nel frattempo non lontano dalla barca del prode capitano Usupp, una flotta della marina si dibatteva in mezzo ad una violenta tempesta, i marinai si davano da fare di qua e di là cercando invano di mantenere la barca sulla retta via '' idioti'' strillava il comandante, egli era un uomo alto e paffuto il cui portamento goffo e l'accento strano  tradivano l'alto grado di cui era investito ''non sssssapete forse chi trasssssportiamo qui!? INETTI! dobbiamo portare il prigioniero a dessstinazione, avete idea di quale lauta ricompenssssa mi attende per questa qui! Si tratta di uno dei più pericolosi criminali nel nuovo mondo!'" d' un tratto un violento botto fece tremare tutta la nave '' Ahhhhhhhhh'' urlò il comandante cadendo rovinosamente a pancia in giù "su svelti aiutatemi Incapaci'' urlava a più non posso, non riuscendo ad alzarsi per la sua enorme mole, ma nessuno si apprestava ad aiutarlo. No, tutti fissavano il luogo della violenta esplosione, dove in mezzo ad una folta nebbia di polvere e acqua, una sagoma un poco china si disegnava '' allarme!! allarme!!'' urlava una sentinella ''il prigioniero é evaso!"
"predhethebo"biascicava il comandante con la guancia schiacciata dal suo stesso peso
La polvere attorno al prigioniero si diradò. Piegato in due su stesso, per le fatiche e le pene subite, col volto sporco e insanguinato levò la spada al cielo "sono vi...va" sibilò e liberò la sua ambizione. I soldati che l'avevano circondata caddero come foglie, ella corse verso il bordo della nave e di getto si buttò in mezzo all' oceano

 

Mentre il nostro Usop era tutto preso nel suo racconto, la tempesta si diradò e un pallido sole spuntò nel cielo "come cambia alla svelta il tempo nel nuovo mondo!" commentò Usop"il che mi ricorda quella volta che vidi una balena gigante e"
''uomo in mare! ''
"certo Chopper anche un uomo in mare che.. "
" no Usop c'é un uomo in mare! GUARDA! ''
"oh caspita!!! "
Urlò Usop precipitandosi di sotto.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Nda:
anzitutto volevo ringraziare qualunque lettore abbia aperto questa storia, questo é un prologo per vedere se la storia può continuare oppure no, per questo motivo sono graditi commenti (non abbiate paure le critiche sono bene accette su tutto, anzi sono molto preziose per me). La parte ''erotica" vera e propria comincerà dalla prossimo capitolo. Inoltre vorrei chiedere a chiunque leggesse e avesse voglia di inviarmi un OC, ne verranno selezionati 5 che rivestiranno il ruolo di cinque capitani di marina che danno la caccia al "fuggitivo" uno invece avrà il ruolo di fratello del protagonista (specificate per quale ruolo)
Degli oc bisogna indicare
Nome
Eventuali poteri
Genere
Preferenze sessuali
Storia(se capitano di marina)
Armi utilizzate
Colore occhi
Capelli
Descrizione fisica generale
Carattere:
Debolezza/paura
Forza/virtù
Se c'è qualcosa di non chiaro fatemelo sapere nei commenti
Detto questo
Grazie e un saluto!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Bewd2510