Anime & Manga > 19 Days
Segui la storia  |       
Autore: RagazzaPigra    23/05/2017    2 recensioni
Una maratona horror a casa di He Tian, che più di una maratona è un party... Un pigiama Party! Si insomma, serve davvero qualche altra ragione per dare una sbirciata?
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: He Tian, Jian Yi, Mo Guan Shan, Zhan Zheng Xi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




NOTA DELL'AUTRICE
Premessa: questa è una storia scritta a quattro mani, o almeno doveva esserlo inizialmente. Poi io e quell'atra abbaimo litigato e alla fine ho deciso di continuarla da sola. Scusate per l'inconveniente e per il cambio di stile. Grazie !
PS: Questo sarebbe il cap 2, ma in realtà la storia potrebbe benissimo cominciare da qui... Comunque se volete dare un'occhiata al capitolo precedente, fatelo pure, a vostro rischio e pericolo







 

Bella fregatura, ritrovarsi per l'ennesima volta a cucinare, gratis, per un branco di idioti senza cervello.

Era questo che pensava il rosso mentre usciva di casa, sua madre aveva sorriso in un modo strano quando gli aveva comunicato la notizia, quel sorriso speciale che non le vedeva da quando avevano rinchiuso suo padre in prigione.

Cercò di scacciare quei ricordi nostalgici e si incamminò verso l'appartamento di He Tian, ormai conosceva la strada a memoria, avrebbe potuto farla ad occhi chiusi.

C'era una strana umidità nell'aria, non un po' di vento, ma il cielo era completamente oscurato da nuvole nere e in lontananza si poteva sentire qualche rombo causato da un tuono che spezzava il silenzio di quella serata tranquilla.

Era molto strano per quel quartiere, niente teppisti per le strade quella sera, si beh... A parte lui . La verità è che da quando She Li si era “ accidentalmente ” rotto un braccio i suoi cagnolini se ne stavano buoni.

Mo Guanshan rabbrividì senza una ragione precisa, i temporali non gli erano mai piaciuti, si convinse che era per quel motivo e affrettò il passo ed entrando nell'appartamento.

Chi se non il padrone di casa avrebbe potuto aprire la porta?

“Hey~, sei il primo, avevi così tanta voglia di rivedermi che sei arrivato in anticipo?” sorrise ecco questo con fare sornione,

“Non sono in anticipo, hai detto alle otto e sono le otto, quindi-”

“Stai scherzando? Quando si dice alle otto, è sottinteso che prima delle nove non arrivi nessuno”

Mo arrossì, lui non ne sapeva niente di queste cose, non aveva nessuna esperienza sul campo.

“Beh, ti ricordo che devo cucinare, quindi è ovvio che debba arrivare prima.” disse entrando a testa bassa.

He Tian lo seguì sorridendo “Ho fatto la spesa, quindi dovresti avere tutto quello che ti serve.”

Guanshan aprì in frigo con la convinzione di ritrovarlo pieno di cibi precotti e ricongelati...di nuovo, ma con suo sommo stupore He Tian si era attenuto alle sue istruzioni.

Ad esclusione delle uova, il ragazzo dai capelli color carota le cercò a lungo, anche fuori dal frigo, senza però trovarle.

“He Tian, le uova dove sono?” chiese allora al moro che nel frattempo si era messo a guardare un po' di tv.

“Sono qui” ridacchiò afferrando la mano del rosso e spingendola sul proprio pacco.

“NON CI PROVARE CAZZONE!” fu la risposta repentina del ragazzo che ritirò subito la mano disgustato.

“Grazie del complimento”

“Muori!”

“Anche io ti voglio bene.”

“Seriamente dove hai messo le uova?” cercò di tornare al punto nel tentativo di distrarre He Tian dal rossore che gli colorava le guance.

“Nella mensola in alto” il rosso sgranò gli occhi per poi assottigliarli immediatamente: la mensola in alto era la cosa più irraggiungibile per uno della sua taglia e He Tian continuava a mettere tutti gli ingredienti principali su quella mensola in modo che, per prendere quello che gli serviva, dovesse chiedere il suo aiuto.

Ma col cazzo, si non il suo... Aspetta perché sto pensando al suo O MIO DIO! Che diavolo mi prende?! He Tian è un diavolo in effetti, che He Tian mi prende ci starebbe bene... No! Merda”

Mentre Guanshan stava lentamente e inesorabilmente impazzendo il campanello prese a suonare con insistenza.

“HEEE, siamo un po' in ritardo!”

Appena le 20:15 ed erano già tutti arrivati, He Tian sospirò rassegnato, infondo frequentavano ancora le scuole medie c'era da aspettarselo.

“E così fino alle nove non arriva nessuno, eh?” lo sfotté il rosso da sopra lo sgabello in cui si era arrampicato,

“Se cadi rido” lo avvisò aprendo la porta a Jian Yi e Zhan Zheng Xi,

“non ne dubito”

Jian Yi entrò per primo buttando le braccia al collo del moro, mentre Xixi si fiondò sul divano senza neanche salutare nessuno.

“Grazie di averci invitato!” disse Jian Yi senza staccarsi da He Tian, il quale ne approfittò quasi subito andando a palpeggiare il bel sederino di Jian Yi, facendo arrossire il povero Guanshan che si era voltato verso di loro una volta sceso dallo sgabello.

“Togli le mani” ordinò Jian Yi con un sorriso parecchio inquietante,

“E se non lo facessi?”

“E prendetevi una camera, cazzo” riusci a dire il rosso voltandosi dall'altra parte imbarazzato.

“Sei geloso?”

“secondo me è geloso” annui Jian Yi “dovresti fare queste cose con lui non con me.”

He Tian sorrise a si staccò dal biondo per andare a punzecchiare il rosso

“ Magari il tuo sedere è più soffice”

“Ho portato i film comunque” li avvisò Zhan Zheng Xi perdendosi la memorabile scena di He Tian che si ritrovava un uovo rotto in faccia senza capirne del tutto il motivo e Jian Yi che si rotolava dalle risate sul pavimento. Mentre Guanshan trionfante tornava al suo lavoro di cuoco.

 

 

 

Pochi minuti dopo erano a tavola,

“Allora ragazzi ancora una settimana e finiremo la scuola!” fece presente Jian Yi,

“Non cantar vittoria hai ancora tre anni di liceo davanti” gli ricordò mr serietà

“Andrete nello stesso liceo?” chiese He Tian con uno sguardo malizioso.

“Si”

“Che carini”

“Aspetta non è come pensi-” cercò di spiegare Xixi

“A quanto le nozze?” si unì Guanshan, facendo sghignazzare He Tian

“Tra due anni, a maggio” rispose il biondo cenere con nonchalance,

“JIAN YI; MA CHE DIAVOLO?!”

“Che film è che hai portato?” cambiò velocemente argomento He Tian

“ho scaricato :The ring, l'esorcista,The Butterfly Effect e Nightmare”

“Wow bravo, te la cavi col pc, eh?” riconobbe Gunashan, per poi fare un piccolo calcolo

“Ma ci vorrà un sacco per vederli tutti!”

“In effetti... “ valuto He tian tra un boccone e l'altro

“PIGIAMA PARTY” urlò Jian Yi battendo le mani sul tavolo.

“Io non ho mica portato il pigiama” gli fece notare Mo

“è anche meglio” sorrise malizioso il moro nella sua direzione,

“Ecco il tuo foglio di carta Momo” sorrise Jian Yi porgendogli effettivamente un foglio stropicciato.

“Il mio cos?” mormorò il rosso guardandolo confuso

“Dovresti scriverle una lettera d'addio” gli consigliò il biondo,

“Una lettera d'addio? Ma ti droghi?”

“Beh, non la rivedrai mai più dopo sta sera! Mi sembra buona educazione”

“Ahm, di chi cazzo parli?!” chiese spiegazioni il rosso, cominciando a preoccuparsi

“La tua verginità, scrivigli una lettera!”

“MA QUANTO PUOI ESSERE SCEMO!?”

“Non ha tutti i torti” aggiunse He Tian mettendogli un braccio attorno alle spalle del rosso, mandandolo in ebollizione.

“Ragazzi siete disgustosi”

“Grazie” risposero i due interessati in coro.

“Non era un complimento!”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 19 Days / Vai alla pagina dell'autore: RagazzaPigra