Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: miry1410    25/05/2017    0 recensioni
Si narra che ogni essere umano abbia legato al dito mignolo un filo rosso del destino e che seguendone le estremità esso lo condurrà verso la propria anima gemella.
Raccolta di Drabbles e OS, ispirati a diversi momenti di Superanatural
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#prompt 6 reverse bang WCCS ( Unrelated fem!slash)


Le bambine del college tutte studio e cultura erano la cosa che più davano fastidio a Deanna, davvero non le sopportava tutte quelle ragazze hipster che stavano lì nei cafè a battere furiosamente su quei loro computer credendo tutte quante di star per scrivere il romanzo della svolta, per questo era molto stupita da sé stessa per avere accettato quella specie di appuntamento a cena con Sam ma quella ragazza aveva qualcosa che l’aveva colpita dal primo momento in cui l’aveva vista. Si erano conosciute perché l’aveva trovata con l’auto in panne, una bellissima impala del 67, vicino al suo garage e temendo per una macchina del genere in mano ad una ragazzina, le era venuto spontaneo avvicinarsi per darle aiuto e così mentre le riparava l’auto gratuitamente , sempre perché precisiamo, quella specie di bambi che si era ritrovata davanti le faceva davvero pena, si erano ritrovate a chiacchierare davanti ad una birra, scoprendo di avere più cose in comune di quanto non sembrasse dato che ad un primo sguardo sembravano essere totalmente opposte e così senza neanche starci a pensare più di tanto, quando Sam le aveva chiesto di uscire insieme a cena, con la scusa di ringraziarla per l’auto, si era ritrovata a rispondere si ancora prima di pensare e sempre per quello, sia chiaro che adesso si ritrovava col cuore che batteva all’impazzata nel vedersela arrivare e prendere posto davanti a lei. Fu in quel preciso momento che Deanna giurò a sé stessa che una come Sam non se la sarebbe fatta scappare.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: miry1410