Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: eva_elamela    15/04/2005    11 recensioni
Se c'è una cosa che so fare bene, ma veramente bene, è scappare. Si...andarsene, togliere le tende, sparire.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se c'è una cosa che so fare bene, ma veramente bene, è scappare

 

                                                          FUGA.

 

Questa volta niente note…un solo avviso: e proprio una cosina…ma avevo bisogno di scriverla.

 

                                                   =====0=====

 

Se c'è una cosa che so fare bene, ma veramente bene, è scappare.

Si...andarsene, togliere le tende, sparire.

L'ho fatto ormai tante di quelle volte che mi sono specializzata, e sto perfezionando la mia tecnica.

Ora, non che sia così complicata e originale...semplicemente raccolgo le mie cose e prendo la porta.

Non importa dove sono, con chi sono, cosa sto facendo o dovrei fare.

No, mi alzo ed esco.

Lo faccio con una tale naturalezza che la maggior parte delle persone, pur seguendo i miei movimenti, realizza ciò che è successo solo diversi secondi dopo che  mi sono eclissata.

Piton la prima volta ci ha messo cinque minuti per uscire inviperito dai sotterranei e cercarmi, gli ho sentito urlare "Weasley, come osa!!" addirittura dal giardino. Ridicolo.

Certo che posso capirlo...l'equazione 'Weasley+Pozioni= Disastro&Punizione' era collaudata e considerata perfetta, non aveva minimamente calcolato il mio 'Piton+Pozioni+Disastro+Punizione= Fuga!', no decisamente non l'aveva messo in conto.

A pensarci bene  non è che gli altri che ho lasciato ad urlare al vento e a parlare da soli l'abbiano presa meglio.

Ron si è quasi fatto venire un infarto quando mi stava sputando addosso un po' del suo disgusto per il mio ultimo fidanzato e io me ne sono uscita con un tranquillo "Fa caldo, vado a prendere un po' d'aria”; Hermione non mi ha rivolto la parola per una settimana dopo che l'ho mollata lì nel bel mezzo di tre ore di ripetizioni di Pozioni che lei aveva accuratamente pianificato; anche Harry un pomeriggio durante gli allenamenti ha messo su una bella espressione da pesce lesso quando mi ha vista andare negli spogliatoi dopo cinque minuti di ramanzina...

Insomma, bene o male ci sono passati tutti quelli che conosco, e ormai alcuni ci hanno fatto l'abitudine.

Sanno che in parte lo faccio per loro, per non essere costretta a riversare su di loro un fiume di parole e di rabbia che inclinerebbe i rapporti.

Ma sanno anche che lo faccio per me, per darmi il tempo di sbollire la rabbia, scaricare la tensione, o più semplicemente riprendermi dalla noia.

Ho bisogno di tempo, e quando mi serve me lo prendo.

Al contrario di quanto pensa la maggior parte delle persone, non è un qualcosa di studiato o premeditato.

Semplicemente accade.

Mi trovo in situazioni che non mi piacciono, sento una rabbia e un nervosismo montarmi dentro e...vedo nero, scappo, e nascondo agli altri tutto ciò che non voglio assolutamente mostrare loro.

Come ora.

Avrei fatto di tutto per non far vedere ad anima viva le lacrime che mi rigano il volto, e così mi sono detta..."Che problema c'è? scappa!".

E così sono scappata, il più lontano possibile.

Ed è per questo motivo che mi ritrovo seduta su di un sasso muschioso e viscido da qualche parte nella foresta proibita.

Già...qui, singhiozzante a bere acqua salata e a tirar su con il naso.

Questa volta però è diverso...fa più male.

Il dispiacere è più grande, e la connessa crisi di singulti più forte.

Questa volta è diverso perché sto scappando da lui.

Lui che...stronzo!!

Lui che...maledetto!!

Lui che...mh...non riesco nemmeno a pensarci, anzi no, non riesco a pensare ad altro.

Io, mi sento così...tradita!Io, mi sento così...

"Mai che tu abbia un fazzoletto quando serve eh?"

...presa!

"Semplicemente non avevo programmato un piantino pomeridiano, scusa!"

Spero, prego perché la mia voce sia uscita il più schifosamente acida e ironica possibile.

"E io non avevo programmato una scampagnata nella foresta!"

"Già, ho notato che avevi di meglio da fare!"

Tu...

"A dir la verità.."

...schifoso...

"Io..."

...grandissimo...

"non.."

"Come farti mettere la lingua in bocca da quella 'cosa' in sala grande, per di più sotto i miei occhi!!"

"Tesoro non è come pensi!!!"

Non è come pensi...non è come pensi???

"Draco a volte sarò pure ingenua, sciocca e sbadata ma Dio santo: la sua lingua era nella tua bocca! Mi sembra piuttosto chiaro e cristallino!"

"Nulla è chiaro e cristallino. Se fossi rimasta e non scappata come al tuo solito, forse avresti potuto vedere il seguito di quella disgustosa scenetta e sentire la riga di insulti che ho mandato dietro a Pansy!"

Caspita come sei arrabbiato, non ti ho mai visto tanto infuriato.

Hai abbandonato il tuo fare da Lord e ti stai mostrando in tutta la tua frustrazione.

"..." Non so cosa dire.

"Quindi..."

"Quindi è stata tutta una cosa organizzata da quell'imbecille per farci litigare, e a quanto pare c'è riuscita!"

Oh Draco io...sento la rabbia scivolare via come l'aria da un palloncino bucato...

"Io..." devo scusarmi.

"Sh, non fa niente tesoro, vieni qui."

Si...le tue braccia così attorno a me, il tuo profumo nel naso e il tuo mento sulla mia testa...

"Ti prego piccola"

Ti sento sussurrare...

"Non scappare più da me, mai più...ti prego. Sento che ne morirei se succedesse di nuovo."

Le tue parole sono così dolci e...cos'è? Paura Signor Malfoy?

"Non scapperò più da te, promesso. Ti garantisco, che non vorrei essere da nessun' altra parte al mondo che tra le tue braccia."

 

 

                                                             Fine.

 

 

Spero che non siate delusi da questa paginetta

Non vi chiedo di lasciare un commento come mio solito, perché l’ho fatto per me, e tentare di migliorare un po’ questa giornataccia!

La dedico duunque a me stessa, al mio modo di essere, alle mie fughe…

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: eva_elamela