Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    01/06/2017    1 recensioni
Spin-off della fanfiction Pokémon Ghost (crediti per la creazione a Darken) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3490499&i=1
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giuls si guardò intorno. Era appoggiata a un albero di fronte alla Grotta dei Tempi. L’orario era giusto, il posto era giusto. Il problema era che questo Brendon non si vedeva.
“Giuro che se ora saltano fuori urlando ‘buon compleanno Giuls’ picchierò Dragozard. Ma d’altra parte, non è il mio compleanno. Quindi, non credo sia il caso. D’altra parte, potrebbero sempre sbagliar…”
“Ehi, sei per caso Giuls?” Chiese una voce maschile alle sue spalle.
La ragazza balzò all’indietro in maniera decisamente poco coraggiosa, soprattutto perché questo la fece inciampare su una radice e crollare a terra.
Il ragazzo la fissò, mentre si rialzava e si ripuliva dalle foglie.
“Vorrei dirti di no, ma sì, sono Giuls?”
“Lo immaginavo. Chi stai aspettando?”
“Un certo Brendon.” Rispose la ragazza.
“Bene, l’hai trovato. Brendon, molto piacere.” Disse quello, allungando la mano. Aveva un cappello bianco abbastanza bizzarro, capelli neri che sporgevano da sotto, e portava maglietta e pantaloncini.
“Già. Mi manda Orthilla.” Disse Giuls. Dragozard le aveva chiesto di non dire a Brendon di lui, dato che secondo Orthilla il ragazzo non voleva entrare in contatto con lui.
“Ottimo.” Disse il ragazzo “Ad essere onesto cominciavo a preoccuparmi. Per fortuna è una ragazza intelligente. Altre non l’avrebbero fatto.”
“Quindi, cosa volevi da me?”
“Darvi questi, per cominciare.” Rispose il ragazzo, porgendole dei documenti.
“Sarebbero?” Chiese la ragazza prendendoli.
“Sono alcuni documenti che provano che ora esistono due Team Rocket. Un Neo Team Rocket e il Team Rocket ‘originale’.”
“… E perché li dai a me?”
“E io che ne so? Il capo ha detto così. E quello che dice il capo, si deve fare.”
“Grazie. Dicono altro questi documenti?”
“Sì, due cose. La prima è che il grosso dei due Team Rocket si sta spostando a Sinnoh.”
“E la seconda?”
“Che sta per succedere qualcosa di grosso al Parco Lotta. Qualcosa che potrebbe causare danni devastanti.”
“Per mano di quale dei due?”
“Originale.”
“Capisco… Grazie per l’informazione.” Disse Giuls.
“Ah, voglio essere chiaro. Questa cosa del Parco Lotta… Non basta una persona. Non ne bastano neanche due. Ti servirà più aiuto possibile. MA NON RAZIEL! Davvero, lui non deve essere coinvolto.”
“Ne sei sicuro?”
“Cos’è, dubiti di me?”
“Del ragazzo membro del Team Rocket? Abbastanza, sì.”
“Oh, ma pensa, eppure vi fidate di Dragozard.” Rispose Brendon.
“Quello è un altro… discorso.”
“Sicuramente. Certo. Evidentemente.”
“Mi stai… prendendo in giro?” Chiese la ragazza.
“Wow, vedo che non ti sfugge nulla!” Replicò Brendon.
Giuls fu tentata di tirargli un pugno, ma si trattenne.
“C’è altro?”
“Nope. Questo è quanto.”
“… Era necessario tutto questo mistero?”
“Non è questione di mistero, è che sono incaricato di sorvegliare Ceneride. Non me ne posso andare.”
“Ma non eri un membro del Team Rocket?”
“Certo. Mi occupo di tenere sotto controllo la città per assicurarmi che sia il Team Rocket giusto a controllarla.”
“E quale sarebbe il Team Rocket giusto?”
“… Se ti ho venduto informazioni sul Team Rocket originale, vorrà dire che il mio è ...”
“Il Neo?”
“Brava.” Disse quello. E se ne andò.
Giuls lo fissò, sorpresa. Poi frugò nello zaino e trovò il biglietto da visita di quello Scott. Lo afferrò e chiamò il numero indicato sopra.
“Pronto?”
“Sono Giuls, di Biancavilla.”
“Ah, certo, mi ricordo di te! Interessata al Parco Lotta?”
“Già. E anche i miei amici. Potrebbero?”
“Certo, quanti sono?”
Giuls fu sul punto di dire sei, poi ricordò la richiesta di Brendon. Il ragazzo era strano, ma doveva avere i suoi motivi. Perciò disse “Cinque. Sei con me.”
“Considerali già arrivati. Li manderò al tuo PC!” Disse il tizio dall’altro lato, per poi riattaccare.
Giuls annuì.
 
“Ho completato tutto capo.”
“Ottimo lavoro.” Rispose Kain “Adesso, sai cosa fare, vero?”
“Assolutamente, signore.”
“Ottimo.” Replicò l’altro. E sorrise.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg