Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Laxyhappy94    01/06/2017    2 recensioni
la vita a volte ti fa capire il vero valore di una persona quando non c'è più
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero li seduta sul bordo della vasca e guardavo intensamente quel pezzettino di plastica che mi avrebbe cambiato la vita,

 

passarono pochi minuti e finalmente usci il risultato e i miei occhi si illuminarono di colpo...ebbene si ero incinta, aspettavo un bambino dal ragazzo piu importante della mia vita Harry!!

 

Ero felicissima della notizia tanto che non riuscivo a trattenere le lacrime, non vedevo l'ora che lui arivasse per dargli la bellissima notizia...

 

Arrivo la sera e finalmente tornò a casa, io gli andai incontro e lo salutai...

 

io: Ciao amore "e gli diedi un bacio a stampo"

 

Harry: Ciao amore mio " mi sorrise"...come mai cosi allegra oggi??

 

io: vieni con me e lo scoprirai...

 

Cosi lo presi per mano e lo portai in salotto facendolo sedere sul divano e io mi misi affianco a lui...

 

io: amore devo dirti una cosa importantissima!!

 

Harry: dimmi tutto ti ascolto...

 

io: Bhè allora....tu sai benissimo che sei la persona più importante della mia vita e che Ti amo con tutta me stessa, l'unico vero uomo che mi abbia mai fatto battere davvero forte il cuore, e che mi regala ogni giorno emozioni diverse anche solo guardandomi...adesso però la nostra vita sta per cambiare...

 

Harry: amore che cosa intendi??

 

Cosi presi la sua mano e la poggia sulla mia pancia e lo guardai...Harry a quel mio gesto spalanco i suoi bellissimi occhi verdi e mi sorrise...

 

Harry: Davvero??

 

io: si amore sono incinta, diventerai papà!!

 

Non appena fini di pronunciare quelle parole vidi sul volto di Harry scendere delle lacrime che cercava in tutti i modi di fermare ma senza risultati...fino a quando non mi abbraccio fortissimo

 

Harry: amore e la notizia più bella che mi potessi mai dare, mi stai rendendo l'uomo più felice di questo mondo...prima potevo dire di essere felice perché avevo te i miei amici e un lavoro fantastico, ma adesso lo sono ancora di più perché il nostro amore a creato una vita che crescerà insieme a noi e ci farà diventare una vera famiglia...

 

Scoppiai in lacrime non appena senti quelle parole, la mia vita era finalmente completa....Harry decise che doveva subito dare la notizia a tutti i suoi amici e comincio a chiamarli uno ad uno, nemmeno il tempo di finire il giro di chiamate che a casa nostra arrivarono di colpo Louis, Liam , Niall e Zayn che decisero di festeggiare tutta la sera l'arrivo della bellissima notizia.

 

I mesi passavano e la mia pancia cresceva a vista d'occhio, Harry lavorava tranquillo con la band e faceva il possibile per stare con me durante il periodo di gravidanza...alcune sere ci allungavamo sul letto accoccolati e lui mi accarezzava teneramente la pancia, e ogni tanto quando sentiva il bambino muoversi si emozionava e mi sorrideva, uno di quei sorrisi da mozzare il fiato.

 

Passo un altro po' di tempo ed arrivo il mese di Luglio, io ero allungata tranquillamente sul divano mentre Harry era in cucina, quando cominciai a sentire dei piccoli dolori che man mano si facevano sempre più forti, cosi chiamai Harry e gli dissi che era arrivato il momento....cosi ci precipitammo in ospedale e non appena arrivati mi misero sulla barella e mi portarono in sala parto, mentre io ero dentro un dottore prese Harry da parte e gli chiese se volesse assistere alla nascita....lui un po' spaventato accettò, mise il camice la mascherina e entro nella sala.

 

Il travaglio comincio, i dolori erano lancinanti quasi da non farmi respirare, spingevo senza sosta volevo che quel inferno finisse il più presto possibile....Harry era vicino a me mi teneva la mano e cercava di farmi stare tranquilla dandomi qualche bacio sulla fronte e dicendomi che ero bravissima e che stava andando tutto bene....

 

Dott: su signorina spinga, la testa e quasi fuori manca davvero pochissimo...

 

Cosi detti un altro paio di spinte e finalmente nacque la mia bellissima bambina, pesava 3 kg ed aveva dei bellissimi occhi verdi proprio come quelli del suo papà...appena me la misero in braccio scoppiai in lacrime era la cosa più bella che avessi mai visto, Harry mi venne vicino e mi diede un bacio... appena la prese in braccio e la guardò anche lui scoppiò in lacrime...

 

Harry: grazie per avermi fatto il regalo più bello di questo mondo...Ti amo tantissimo

 

io: Ti amo anche io " e ci baciammo di nuovo"

 

Decidemmo di chiamarla Alyson, la nostra piccola Alyson Styles

 

Il tempo passava e la nostra bambina cresceva sempre di più aveva già 1 anno, ed era diventata la diva di casa coccolatissima dagli zii Liam, Louis, Niall e Zayn e dal suo papà che l'adorava più di ogni altra cosa....era una bambina bellissima aveva dei capelli castani e degli occhi verdi smeraldo proprio come quelli di Harry, non potevo essere più felice di cosi.

 

Un giorno però non sapendo il motivo mi senti male e venni portata al pronto soccorso d'urgenza, non capendo le cause del mio malore i medici mi rimandarono a casa convinti che andasse tutto bene, ma non era cosi quei malori si facevano sempre più frequenti e mi costringevano a fare quasi sempre dentro e fuori dal pronto soccorso...fino a quando un giorno Harry innervosito da quella situazione decise di portarmi dal Dott.Smith un medico di sua conoscenza per farmi visitare, feci tutte le visite richieste e finalmente andammo a parlare con il Dottore.

 

Entrammo nel suo studio e il dottore disse..

 

Dott: Allora ragazzi le notizie purtroppo non sono buone..."disse con aria molto seria"

 

Harry: perché dottore che cos'ha la mia ragazza??

 

Dott: .......

 

io: la prego dottore parli...

 

Dott: allora abbiamo fatto degli esami molto accurati, e abbiamo scoperto che la signorina ha un tumore molto aggressivo al polmone destro e in uno stato molto avanzato!!

 

Harry: COSA!! No CAZZO NO!!

 

Dott: si calmi per favore...

 

Harry: come faccio a calmarmi, NO NO non posso accettarlo non voglio....la prego mi dica che c'è qualche possibilità che lei guarisca!!

 

Dott: le possibilità sono davvero poche, l'unica e provare con la chemio e vedere se riusciamo a fermarlo, ma le probabilità che abbia successo sono al 20%

 

Io: e quando tempo mi rimane se le chemio non funzionassero??

 

Dott: Bhè più o meno 4/5 mesi..

 

Sentire quelle parole mi fece gelare il sangue, adesso che la mia vita era finalmente completa doveva finire tutto cosi senza che potessi fare niente, vedevo Harry con le mani sul viso che non emetteva nemmeno un fiato...come avrei fatto senza di lui e la mia bambina le uniche cose davvero importanti nella mia vita, perché?? Perché proprio a me?? cominciai a piangere senza riuscire a fermarmi, ed Harry mi abbraccio fortissimo quasi come se non volesse lasciarmi andare...

 

Le chemio cominciarono subito e altrettanto subito cominciarono a vedersi i primi effetti, cioè la caduta dei capelli....Harry era sempre li con me giorno e notte non si assentava mai..

 

io: Harry non mi guardare ridotta cosi sono bruttissima..

 

Harry: ma non dire stupidaggini tu sei sempre bellissima, per me lo sarai sempre..

 

Io: grazie di essere sempre qui con me e non abbandonarmi mai...non saprei cosa fare se non ci fossi tu!!

 

Lui mi prese la mano e la strinse forte...

 

Harry: amore mio non devi pensare nulla del genere io lo faccio per te perché ti amo...sei la persona più importante per me, mi hai regalato una bambina meravigliosa che ti ama alla follia e sei sempre stata l'unica persona che mi abbia mai amato per come sono veramente con i miei pregi e difetti....non ti abbandonerei per nulla al mondo...

 

Mi baciò la mano e mi sorrise...io lo abbracciai fortissimo e iniziai a piangere...

 

io: amore io non voglio lasciarti voglio rimanere sempre con te, voglio invecchiare con te e voglio vedere la nostra bambina diventare grande insieme a noi....la sua prima cotta, voglio sentirmi chiamare Mamma io voglio sentire tutte queste emozioni e voglio provarle insieme a te....la vita e cosi ingiusta perché deve portarmi via c'ho che ho di più caro al mondo....

 

Harry: amore non fare cosi, "disse con la voce strozzata per trattenere le lacrime" anche io voglio passare tutta la mia vita con te e vedere la nostra piccola crescere piano piano...però tu non devi arrenderti devi lottare come hai sempre fatto fino ad ora, promettimi di continuare a vivere per me e per Alyson...

 

io: Promesso!! 

 

Vedendo la forza di Harry presi coraggio anche io e cominciai a combattere contro questa malattia che mi consumava piano piano....erano passati 3 mesi e i miei capelli erano ormai caduti del tutto, cosi Harry per non farmi sentire a disagio mi regalo una bandana di colore scuro che mettevo sempre...il mio fisico si era indebolito tantissimo tanto da non poter più camminare e fare diversi movimenti ma non mi abbattevo continuavo ad andare aventi senza arrendermi. I dottori dicevano che le chemio andavano bene e sembravano fare effetto, di quella cosa ero veramente felice ed Harry lo stesso, stavamo finalmente pensando che andasse tutto bene.... 

 

Però un giorno mentre stavo parlando con Harry cominciai sentirmi male, non riuscivo più a respirare e sentivo come una stretta nel petto fino a quando non persi i sensi...

 

POV "Harry"

 

Stavamo tranquillamente parlando quando la vidi prendersi il petto con una mano e stingere forte, non riusciva a respirare nel giro di poco perse i sensi....non stavo capendo più niente il panico faceva parte di me, chiamai di corsa i dottori che arrivarono subito e mi fecero uscire dalla stanza. Appena fuori dalla stanza detti un pugno fortissimo al muro e iniziai a piangere..."NO NO NO non potevo perderla lei era tutto per me, il suo sorriso la mattina quando mi svegliavo, i suoi baci caldi e morbidi che mi facevano andare fuori di testa e la sua risata un po' rumorosa ma che io adoravo....io ho bisogno di tutto questo non potete portarmelo via....poggiai la testa sul muro e dissi " IO HO BISOGNO DI LEI"....Dopo un po' arrivarono anche i ragazzi completamente sconvolti, e mi abbracciarono....

 

Louis: allora si sa qualcosa?? ti hanno detto come sta??

 

io: no no non mi hanno detto niente sono qui fuori da quasi un ora e ancora non è uscito nessuno...

 

Liam: su amico farti forza ci siamo noi con te!!

 

io: grazie ragazzi 

 

Passo ancora mezz'ora e ancora niente nessuna notizia, l'ansia mi stava uccidendo volevo abbracciarla e vedere che sta bene....Vidi arrivare mia madre con la piccola Alyson che subito appena mi vide mi si buttò in braccio, io la strinsi fortissimo , lei la mia piccola bambina, l'amore della mia vita....

 

Finalmente dopo quasi 2 ore di attesa usci il dottore da quella stanza e venne verso di me..

 

io: Dottore allora come sta??

 

Dott: "abbasso lo sguardo e sospirò" è molto grave abbiamo cercato di fare il possibile ma non c'è niente da fare non le rimane molto....se vuole può entrare

 

io: si grazie...

 

Ascoltate questo mentre leggete https://www.youtube.com/watch?v=a_Am4cHMBKM

 

Entrai dentro quella stanza e la vidi li allungata con tutti tubi attaccati e la mascherina dell'ossigeno ,non si sentiva alcun rumore l'unico che si sentiva era il BIP della macchina che misurava i battiti del suo cuore...era l'immagine più brutta che avessi mai visto nella mia vita, mi avvicinai e mi misi seduto vicino a lei e le presi la mano...

 

io: Amore mio mi senti sono qui, allora hai proprio deciso di abbandonarmi e lasciarmi solo?? sai che io ho bisogno di te e non posso vivere se non ci sei tu... io ho ancora bisogno dei tuoi baci delle tue carezze e della tua voglia di scherzare e di fare la bambina....ti prego amore mio non mi lasciare...

 

Poggiai la mia testa sulla sua mano e iniziai a piangere come non avevo mai fatto in tutta la mia vita, sono stato sempre una persona che cercava di essere forte e non crollare mai ma adesso non ce la facevo proprio la stavo perdendo e la cosa mi distruggeva, il mio mondo si stava sgretolando piano piano....

 

Quando senti la sua mano muoversi accarezzarmi piano piano i capelli, cosi alzai la testa di colpo e la vidi che mi guardava con il sorriso che si vedeva attraverso la mascherina...che poi con un gesto della mano l'abbasso...e con un filo di voce inizio a parlare..

 

Lei: Amore mio mi dispiace di non poter mantenere la promessa che ci siamo fatti un pò di tempo fa, avrei tanto voluto stare tutta la vita con te e veder crescere la nostra bambina, ma la vita a deciso un altro percorso per me, ti prego perdonami! 

 

io: SHHHHHH....amore non dire cosi, sei stata bravissima hai tenuto duro e combattuto come hai sempre fatto, io sono fiero di te e non hai niente da farti perdonare...

 

Lei: grazie mille per tutto, sei stato la prima vera persona che abbia mai amato nella mia vita, mi hai regalato tantissime emozioni che mai avrei pensato di provare. Ti amo e Ti amerò per sempre anche se non saremo più vicini..."Perché il nostro amore non finirà, ci ritroveremo un giorno e da li non ci lasceremo più"

 

Le lacrime cominciarono di nuovo a rigare il mio viso...non potevo accettare che non l'avrei più rivista, il mio cuore non avrebbe mai amato nessun altra come ho amato lei!!! 

 

Lei: vorrei chiederti un favore, potresti portare Alyson qui!!

 

io: Certo!!

 

Cosi usci fuori dalla stanza e andai a prendere la bambina che era in braccio a Louis e la portai in camera....appena la vide comincio a piangere e le prese la manina...

 

Lei: Ecco la principessa della Mamma, so che adesso non potrai capirmi perché sei ancora piccina, però ti prego di perdonarmi, perdonami se non potrò starti vicino e non potrò vederti crescere, asciugare le tue lacrime e curare le tue ferite....però sappi una cosa la mamma ti ama con tutto il suo cuore e ti sarà sempre vicina, e ti amerà sempre come il primo giorno che ti ho presa tra le braccia...

 

Quando dalla piccola bocca di Alyson si senti la parola "MAMMA".....appena la senti scoppiai a piangere e lei con me...Vedevo che il suo respiro si faceva abbastanza affannoso e non riusciva a respirare bene, cosi portai la bambina fuori per non fargli vedere e tornai subito dentro....NO NO NO non ancora, Dio ti prego dammi ancora un altro po di tempo da passare con lei...

 

Lei: Amore non mi rimane più molto tempo, ti prego vorri chiederti un ultimo favore...

 

io: "tra una lacrima e l'altra" si tutto quello che vuoi...

 

Lei: Mi canteresti la nostra canzone...

 

Io annui, presi le sue mani e poggiai la mia fronte su la sua e iniziai a cantare...

 

Your Hand fits in mine

 

like it's made just for me

 

but bear this in mind

 

it was meant to be

 

and i'm joining up the dots

 

with the freckles on your cheeks

 

and it all makes sense to me

 

La guardavo e vedevo che aveva gli occhi chiusi e sorrideva era bellissima...continuai a cantare anche se le lacrime lo rendevano difficile

 

I know you've never loved

 

the sound of your voice on tape

 

you never want to know how much you weight

 

you still have to squeeze

 

into your jeans

 

but you're perfect to me

 

Continuai fino alla fine della canzone...

 

I won't let these little things

 

slip out of my mouth

 

but if it's true it's you

 

it's you

 

it's you

 

they add up to

 

I'm in love with you

 

and all your little things...

 

Appena fini la vidi aprire gli occhi e sorridermi come non avevo mai visto e mi sussurrò un piccolo "grazie", in quel momento chiuse gli occhi e se ne andò lasciandomi per sempre.

 

Io l'ho amata e l'amerò per sempre, so qui davanti la tua tomba con un grandissimo vuoto nel cuore che grazie alla nostra Alyson diventa più sopportabile, aspetto il giorno in cui ci rivedremo e potremmo finalmente stare insieme...perché per quando potremmo essere distanti un giorno potrò di nuovo averti tra le mie braccia e dirti di nuovo "Ti amo "..Perché l'amore dopo la morte non e finito, prende solo una piccola pausa per il futuro "per sempre"

 

Ciao a tutte ragazze, questa e una piccola storia che ho scritto, vorrei sapere cosa ne pensate...mettete mi piace ecommentate, fatemi sapere cosa ne pensate!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laxyhappy94