Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Tony Stark    02/06/2017    1 recensioni
Era solo un extra-ordinario, non aveva alcun potere. Per questo era rimasto sorpreso quando Lynx, quel Lynx l’assassino, il super-cattivo, lo aveva rapito invece di ucciderlo. Era stato così però che aveva scoperto che quelle tenebre nascondevano la luce.
|Phanfic|Superpowers!AU|
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dan Howell, Phil Lester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
: Youtubers
Personaggi: Danisnotonfire(Dan Howell), AmazingPhil(Phil Lester), Nuovi personaggi(Xavi e Caine)
Avvertimenti:AU
Coppie: Slash (Phan)
Generi: Generale, Romantico
Ambientazione: Universo alternativo, tutti hanno i super-poteri, tranne Phil apparentemente. E Dan è un super-cattivo conosciuto con il nome di Lynx. E entrambi hanno la stessa età(26)
Introduzione: Era solo un extra-ordinario, non aveva alcun potere. Per questo era rimasto sorpreso quando Lynx, quel Lynx l’assassino, il super-cattivo, lo aveva rapito invece di ucciderlo. Era stato così però che aveva scoperto che quelle tenebre nascondevano la luce.
Nota di Pre-capitolo: Perdonatemi in anticipo per la piccolezza del capitolo ma (oltre ad avere, di nuovo, un blocco dello scrittore pazzesco) questo è un capitolo che fa d’intermezzo all’Epilogo della storia. Che se tutto va bene, dovrei entro sta sera.

 
This Darkness hides light
Capitolo 9: Le conseguenze dell’attacco e James Lester


Stone City era in subbuglio. Il panico aveva catturato l’intera cittadinanza.
L’esistenza di un altro Tenebris, un altro variante con un potere tanto devastante che lavorava per Lynx aveva causato il panico, oltre che il fiorire di un vero e proprio terrore soffocante.


Se non erano capaci di fermare un solo Tenebris, cosa avrebbero fatto con due?
---
James Lester era accecato dalla rabbia immerso nei suoi pensieri d’odio diretti a Lynx.
Chiedendosi cosa quel mostro avesse fatto al suo piccolo fratellino innocente per renderlo un tale mostro. E la cosa che lo infastidiva di più anzi che lo faceva infuriare. Era la reazione dei suoi, loro, genitori da quando avevano scoperto che Void altri non era che Phil.
Certo erano sconvolti che avesse scelto la via del male, ma erano...orgogliosi che il loro piccolo, inutile Phil non fosse in realtà tanto inutile.
Erano orgogliosi del fatto che il loro figlio, suo fratello, possedesse un potere tanto grande, che fosse un qualcosa di tanto unico e potente.
James non li aveva mai sentiti parlare di Phil, ora che se ne rendeva conto, non li aveva mai sentiti nominare il povero extra-ordinario neanche una volta, ma ora… ora che sapevano cos’era non facevano altro che discutere di lui.


Loro non l’avevano visto, lì nel mare di ombre di Lynx. Loro non avevano visto la follia che trasudava dalle sue parole, il luccichio freddo dei suoi occhi. Loro non avevano visto quello in cui Lynx l’aveva trasformato.
Un’arma, un giocattolo, un ninnolo con cui giocare finché non si fosse stancato.
E James rimaneva in silenzio e ribolliva di rabbia. Volendo solo avere Lynx fra le mani per ammazzarlo, e al diavolo tutte le leggi che avrebbe infranto. Avrebbe ammazzato quel mostro e si sarebbe ripreso suo fratello, lo avrebbe curato e fatto tornare in sé.






Poco poteva sapere il Lester che in realtà suo fratello era perfettamente in sé e cosciente di ciò che aveva fatto.

 
---
Dan stava mantenendo il controllo delle ombre per entrambi, mentre Phil sembrava completamente abbattuto da ciò che aveva fatto.
Il castano dagli occhi ambrati non sopportava di vedere quello sguardo di colpa sul viso del suo migliore amico.
Phil non sarebbe mai dovuto essere tanto sconvolto, niente e soprattutto non qualcosa che aveva fatto per lui, avrebbe dovuto sconvolgerlo tanto da rendere lucidi di lacrime i suoi occhi di quell’indefinibile azzurro.


Dan sentiva la colpa di questo pesare su di sé, avrebbe… avrebbe dovuto tentare con più sicurezza a convincere Phil a non partecipare all’attacco. Avrebbe dovuto provare a spiegargli per quali ragioni non voleva che lo seguisse con più certezza. Ma non lo aveva fatto e…
Ora Phil era lì, avvolto dall’oscurità che lo consolava mentre piangeva, mentre Dan cercava di mantenersi forte per entrambi… se anche lui avesse perso il controllo… Non voleva sapere cosa sarebbe successo.
----
Stone City temeva un nuovo attacco di Lynx e Void, temeva che stavolta i due super-cattivi non si sarebbero fermati, che James Lester non avrebbe potuto fermarli stavolta.


Ma loro poco sapevano che James Lester stavolta non si sarebbe fermato per nulla al mondo.
---
James si stava allenando per diventare più forte, più veloce per battere Lynx nel suo stesso gioco di brutalità. Avrebbe ridotto a brandelli qualunque ombra si sarebbe messa fra lui e la sua nemesi.
E poi avrebbe ucciso anche lui, facendo un favore al mondo intero.


O almeno questo era quello che James Lester credeva.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark