Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: piccola_malfoy    06/06/2017    1 recensioni
Al suo quarto anno Fred Weasley incontra la piccola Astoria... Sarà solo amicizia? Suo fratello come la prenderà?
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Fred Weasley, George Weasley | Coppie: Astoria/Fred, Draco/Astoria
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Fred era il suo quarto anno. Era nel vagone del treno per Hogwarts con il suo gemello George e con Lee, il loro migliore amico, quando una ragazzina del primo anno passa davanti alla loro cabina aperta piangendo. Fred esce e la segue, la prende dalla spalla e dice: -ehy, va tutto bene?- la ragazzina lo guarda con gli occhi verdi lacrimosi e risponde: -no.- Fred, colpito da quegli occhi, la mette sotto braccio e dice: -vieni nella mia cabina... Non conviene girare per il treno così.- lei stupita risponde: -devo andare da mia sorella, nella sua cabina- Fred insiste e la ragazzina cede e lo segue. -Gred, chi è la ragazzina?- -non mi ha detto come si chiama, Forge- -ti sei presentato almeno?- -no Lee.- -Freddie ma sei una testa di carota allora!- -anche tu Georgie- La ragazzina aveva cominciato a sorridere -Finalmente!- fu la più bella esclamazione del suo accompagnatore -scusa se non mi sono presentato, il mio nome è Fred... Fred Weasley, quello è il mio gemello George e quello è il nostro migliore amico, Lee Jordan- -io sono...- -ASTORIA!- una ragazza bionda entra nella cabina -cosa vuoi Grengrass...- Fred sembrava odiare la bionda... Stessa cosa il fratello. -zitto Weasley. Astoria Greengrass, se la mamma venisse a sapere che parli con i Weasley andresti dritta a beuxbatonx!- Daphne era piuttosto irritata. -hai ragione Daphne...- la piccola Astoria si alza e segue la sorella nel suo scompartimento. Arrivano in una cabina dove si trovano un ragazzo biondo, un ragazzo con la pelle scura e una ragazza con la faccia da Carlino -l'hai trovata allora- furono le parole del biondo -'toria, questi sono Draco Malfoy e Blaise Zabini... Pancy la conosci già- La piccola annuì e si sedette tra Pancy e il finestrino... Vedeva Draco guardarla ma lei aveva i pensieri solo per quella testa rossa di Fred Weasley...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: piccola_malfoy