Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Slayer87    11/06/2009    2 recensioni
Anche se è niente paragonato alla sorpresa che ho avuto quando ti ho visto ballare, senza pudore, in mezzo alla pista. Attiravi gli sguardi di tutti, sai? Non solo perché i tuoi capelli biondi lanciano tutti quei riflessi, ma anche per come ti muovi, come se non ci fosse nessuno s guardati.
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 SONGS CHALLENGE

Harry/Draco

Challenge:
1. Pick a character, pairing, or fandom you like.
2. Turn your music player on and turn it on random/shuffle.
3. Write a drabblet/ficlet related to each song that plays. You only have the time frame of the song to finish the drabble; you start when the song starts, and stop when it's over. No lingering afterward! No matter how whacked out your drabble is. :D
4. Do ten of these, then post them.

Sfida:

1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.

NdA: È stato divertentissimo! Fatelo anche voi!!!

1. My Immortal - Evanescence
Mio immortale! Posso chiamarti così Potter?
Sono così stanco, ma lasciarti sarebbe come tradirti, in un momento come questo. Sei in questo letto al San Mungo, sei sdraiato immobile da così tanto tempo che ormai sembri quasi morto. Ma io mi rifiuto di credere che tu possa arrenderti in questa maniera. Reagisci, Grifondoro dei miei stivali! Abbiamo ancora tanto da fare, e tanto tempo da passare insieme. Non puoi lasciarmi ora, Harry. Mi senti? Non lasciarmi da solo. Non potrei sopportarlo. Non più. Forse prima di conoscerti, potevo contemplare l’idea della solitudine, ma ora, ora che ho appena cominciato a capire quanto sia bello stare insieme ad una persona che ti ama, lasciarmi sarebbe veramente orribile. Tu non mi faresti così male, vero Harry?

2. Lay all Your Love On me – Mamma Mia! soundtrack
Non ero un tipo geloso prima di conoscerti, e adesso mi trovo a dover affrontare questa orribile sensazione solo per colpa tua. Che mi hai fatto Malfoy? non riesco nemmeno a crederci. Ero seduto, tranquillo, tu hai parlato, mi hai sorriso, e io mi sono perso. Un Malfoy non dovrebbe cedere così facilmente, ma sento questa paura stringermi il cuore, quando non mi sei vicino. Quando ho realizzato cos’era, per poco non svenivo. Ho paura di perderti, Harry!
Ho avuto altre storie, leggeri flirt, oserei dire, ma tu sei completamente diverso. Quello che sento rende la verità ancora più incredibile. Sei tu, e solo tu, che riesce farmi questo effetto. Quando mi guardi, e so che quel sorriso è solo per me, in quel momento, so che amarti non è stata una cattiva scelta. Solo, dammi tutto il tuo amore, di meno non posso sopportare.

3. Way I Are – Timbaland Feat. Keri Hilson
Il fatto che tu abbia già accettato che non sia un Purosangue, la dice lunga su quanto tu sia maturate in questi anni. Ma il fatto che tu abbia accettato di venire in questa discoteca Babbana mi ha veramente sorpreso tanto. Anche se è niente paragonato alla sorpresa che ho avuto quando ti ho visto ballare, senza pudore, in mezzo alla pista. Attiravi gli sguardi di tutti, sai? Non solo perché i tuoi capelli biondi lanciano tutti quei riflessi, ma anche per come ti muovi, come se non ci fosse nessuno s guardati. Sei così… Draco, che probabilmente morirò se ti guardo un altro po’.

4. Il mio Beneficio – Laura Pausini
Come sono stato scemo! Tutto quell’entusiasmo, per cosa? Sono uguale a tutti gli altri. Solo che ho fatto finta di ignorarlo, preferendo illudermi piuttosto che credere! Non posso dire di non avere avuto benefici, ma so quanto tu sia possessivo, e quello che hai visto non ti è piaciuto per niente! Ti hai deluso, e tanto. Dubito che potrai fidarmi nuovamente di me. Lacrime? Non ne sarei capace. Perdono? Non è nel tuo stile, ma la verità è che ti amo, e forse, se mi lasci fare, riuscirò a farti fidare nuovamente di me. Non ti tradirò più, Harry. Non so se riuscirei a sopportare di nuovo la tua lontananza.

5. I’ve the time of my life – Dirty Dancing Soundtrack
Siamo Malfoy! Facciamo sempre le cose in grande quando siamo in debito con una persona, non è forse vero? Questo ballo, organizzato solo in tuo onore, i fiori sotto casa ogni giorno, le piccole gentilezze continue… dimmi che so come farmi perdonare. Ho deciso che voglio rischiare, di nuovo. Riuscire a resistermi? È praticamente impossibile. Ora sei lì, bello come il sole, e mi hai gentilmente chiesto di ballare sopra le note di questa canzone. Potter! Solo tu potevi ricordarti che adoro questo film, e che so praticamente tutto il ballo finale a memoria. Un po’ troppo checca per i tuoi gusti, però, anche io ho degli attimi di romanticismo. Non sai ancora se hai fatto bene a fidarti,di nuovo, di me, ma se vogliamo vivere è inutile rimuginare. Rischia, come tutti gli stupidi Grifondoro. In effetti, se ci pensi, solo uno stupido Grifondoro si poteva innamorare di un Serpeverde come me.

6. I Have a Dream – Mamma Mia! Soundtrack
Ho un sogno, Harry. E non storcere il naso in quel modo. Ho un sogno, che ci potrà aiutare. Non posso credere che proprio tu sia diventato cos’ cinico. Sono solo io quello che crede agli angeli? Non eri tu quello che vede del buono in chiunque? Forza, ti mostro il mio sogno. La mia fantasia. Quella che mi aiuta ad affrontare la realtà. Sei stupito? Non pensavi di essere tu il centro dei miei pensieri. Credo negli angeli, quindi credo in te. E se vedo del buono in ogni persona è perché ci sei tu. Terrò stretto con me questo sogno, finché mi sarai vicino. E non sorridermi in quel modo. Non sono melenso, sono solo innamorato. I Malfoy non sono mai melensi, capito?
Adesso alziamoci e andiamoci a prendere il nostro futuro. In fondo non è questo, il tuo sogno?

7. Because of you - Ne-Yo
È tutta colpa tua. L’ho sempre saputo che innamorarsi di un Potter avrebbe avuto seri effetti collaterali sul mio essere Malfoy. Maledetti Potter! Ho cercato di scappare, ma sei talmente Grifondoro che nemmeno un bacio ad un altro uomo ti ha fatto desistere dai tuoi insani propositi. E ora sono incastrato a vita con il Salvatore del Mondo Magico. Non posso neanche avere il privilegio di incolparti totalmente, visto che ti ho chiesto io di sposarmi. Ma ehi, tu potevi anche non accettare, invece di trascinarmi in camera per una delle sessioni di sesso più stupefacenti della nostra relazione. Ho sempre detto che eri un maniaco! E adesso che cosa dovrei fare, mentre aspetto il tuo arrivo. Secondo te non dovrei essere agitato, il giorno delle nostre nozze?

8. Turuturu - Giada Caliendo e Francesco Boccia
Non so cosa dire. Il Nulla assoluto. Ho un blocco totale, e penso che anche le mie gambe si siano completamente immobilizzate in questa posizione. Non puoi confessare certe cose e poi sperare di riuscire a cavartela così a buon mercato. Quando riprenderò a respirare, forse, potremmo andare avanti con il discorso. Sei matto Harry! L’ho sempre detto, fin dai tempi della scuola, e ogni giorno me ne dai la conferma. Queste tue uscite fanno decisamente onore alla lunga tradizione dei Grifondoro. Solo tu potevi regalarmi Le Petite Versailles per il nostro anniversario. E dire che scherzavo. Ma non sia mai che mi lamenti della tua iniziativa… forza, entra che ti faccio fare il giro delle stanze!

9. Come in Ogni ora - Karima
Abbiamo litigato. Capita in ogni coppia. Solo che tra noi ogni cosa è sempre così intensa che anche i nostri litigi sono, direi che la parola giusta è, immensi. Ho tirato nuovamente fuori la faccenda dell’erede. Riconosco che quello è stato un mio errore. Ma era una discussione che dovevamo affrontare, prima o poi. Capisco il tuo punto di vista, ma la cosa che mi fa veramente arrabbiare è che tu non sembri capire il mio. O meglio, quello della mia famiglia. Sai cosa significa essere un Malfoy? Te l’ho spiegato più volte. Non basta Teddy, per quanto gli voglia bene come se fosse mio figlio. Devo avere un mio erede, qualcuno che possa portare avanti il lignaggio. Anche se questa faccenda non piace un po’ nemmeno a me. Improvvisamente qualcuno mi abbraccia. Ti riconosco dal tuo profumo, anche se oggi sai di menta, invece che di muschio. Quando mi dici che forse hai la soluzione, io non riesco a credere alle mie orecchie. Ma dimentico tutto, mentre mi baci. Come sempre. Chissà cos’hai in mente, ma adesso voglio solo pensare a far pace con te!

10. Womanizer – Britney Spears
Una bambina. Potter non sapeva che c’è solo una cosa peggiore di un Malfoy Maschio: una Malfoy femmina. Abbiamo cambiato le regole dell’alta società, perchè questa bimba potesse avere l’erdità dei Malfoy, ma lei non ci fa caso, continuando a sbrodolare sul bavaglino come se niente fosse. Proprio mia figlia. Se non fosse per quegli occhi verdi che ne i Black ne i Malfoy hanno. E per quei poveri capelli, che anche se biondissimi, proprio non ne vogliono sapere di farsi pettinare! Quelli può averli presi solo da suo padre! Solo fa quel disgraziato che ha preso una pozione per farsi mettere incinto da me. Proprio tipicamente Grifondoro, lanciarsi così a testa bassa nelle cose. Ed è proprio mentre Victoria si passa sulla faccia una manina tutta sporca di banana, che io non posso fare a meno di pensare che, a dirla tutta, ho fatto proprio la scelta giusta.

The End?

Diamo a Cesare quel che è di Cesare, e a Nonna Minerva quel che è di Nonna Minerva.
L'idea della sfida è tutta sua. Anzi, leggetevi la sua versione qui e commentatela! Ma prima ditemi che ne pensate di questa cosa che mi è uscita.
Besitos.
Slayer
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slayer87