Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Jack83    11/06/2017    0 recensioni
Al cafè mew mew si è abituati ad avere guai ma stavolta i guai sono davvero grossi.
Stavolta i guai avranno nove mesi per svilupparsi
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Pai apparve al centro della sala del cafè e scarico Taruto su una sedia; lasciando di stucco le mew mew, Ryo e Keiichiro che temevano che fosse andato a casa per ucciderlo.
Dopo di che, sempre senza dire una parola, andò in cucina dove Purin era stata lasciata.
A quel punto le ragazze e i due ragazzi circondarono l’alieno che era rimasto frastornato, non capiva cosa stava succedendo e perché, adesso, gli umani lo stavano guardando come se fosse il peggiore degli assassini.
-Nanetto- Esordì Ichigo -Sarà meglio che tu abbia una spiegazione per quello che è successo!-
-Già, io pensavo che quello idiota fosse Kisshu ma tu lo batti di gran lunga- Minto lo bruciò prima che potesse rispondere a Ichigo.
In quel momento arrivò anche l’ultimo alieno che guardò tutti cercando di capire perché suo fratello fosse circondato da quasi tutte le mew mew, che sembravano pronte a trasformarsi, da Ryo, che sembrava più serio del solito, e da uno stranamente irritato Keiichiro.
-Scusa micetta- chiese il verde -mi vuoi spiegare il messaggio di prima?-
Tutti si voltarono verso di lui fulminandolo -Sarà meglio che prima Taruto lo sappia dalla diretta interessata.-
Fece nera Zakuro che prese per l’orecchio Taruto, che si lamento non poco per il trattamento che stava subendo, lo trascino in cucina, più che altro lo scaravento dentro; e poi torno assieme alle altre.
Kisshu non capiva ancora cosa stesse succedendo e capì, dagli sguardi degli umani, che era meglio non parlare più fino a che i due ragazzini non fossero venuti fuori.
 
Nella cucina del cafè intanto Purin guardò implorante Pai, che capì cosa voleva dirgli ed uscì lasciandoli soli.
Taruto, dopo che il fratello lo fulminò con lo sguardo prima di uscire, si rialzo e guardò malamente la sua fidanzata.
-Che cavolo succede scimmietta?- Chiese lui in maniera sgarbata -Sono giorni che stai male e adesso subisco questo trattamento.- prosegui lui, pulendosi la maglietta e i pantaloni.
La ragazza rimase sempre in silenzio e continuava a tirare su con il naso.
Il ragazzo scosse la testa -Senti se non mi dici cosa è successo ho paura che mio fratello o le tue amiche mi faranno la festa.-
La bionda ridacchio alla, pessima, battuta dell’alieno.
-Aggiungici mio padre- fece lei asciugandosi le lacrime.
Taruto non capì -Cosa c’entra tuo padre ora?- L’alieno si stava arrabbiando e si avvicinò alla fidanzata.
Purin prese un profondo respiro -Sono incinta Taru Taru- ecco l’aveva detto ma il castano sembro non avere capito
-Scusa cosa hai detto?- il castano guardo la bionda scuotendo la testa.
Lei prese nuovamente aria -Stai per diventare papà-
 
Nella sala, dove nessuno proferiva parola, si senti un urlo -PADRE!!!!- e poi un tonfo
Kisshu a quel punto non potè  esimersi dal fare un battuta mentre tutti entravano in cucina -Cavolo poi dicevano che fossi io quello faceva le stupidaggini-
In cucina videro Purin, china su Taruto, che cercava di farlo rinvenire.
Tutti concordarono sul fatto che quella fosse il minimo per quello che aveva combinato.
Pai sembrava in procinto di tirare fuori le sue armi per farlo rinvenire con i suoi fulmini ma lo sguardo di Retasu lo fece desistere dal suo intento.
  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jack83