Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    12/06/2017    3 recensioni
Raccolta Gohan/Videl sulle loro prime volte.
Estratto dal primo capitolo:
[«Sei perfetta, non negarlo» le disse con un sorriso.
Aveva passato l’intero pomeriggio a lottare per farle mettere il mascara, il rossetto e quella gonna ed adesso era stremata.
Se avesse avuto ancora da ridire, avrebbe -di certo- dato di matto.
Videl si sistemò una ciocca dei capelli corti dietro l’orecchio, mostrando un lieve sorriso. «Okay, però continuo a pensare che questo maglioncino sia troppo scollat-»]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

°La prima giocata ai video games°
 
 
 
 
 
«Mario Kart?» chiese Gohan rigirandosi tra le mani la custodia del disco appena messo nella console da Videl.
«Sì. Ci hai mai giocato?» domandò la giovane, sedendosi con poca grazia sul letto, facendo cenno al suo ragazzo di mettersi accanto a lei.
Gohan scosse la testa, accomodandosi dove indicatogli, e prese in mano il joystick della console. «Come si fa?» chiese voltandosi verso Videl.
«Con A accelleri, con B freni e vai indietro e per girare basta che muovi il joystick a destra e a sinistra» spiegò velocemente. «Fammi vedere quanto sei bravo al volante» lo sfidò con un sorrisetto selezionando i giocatori e la pista.
Lui annuì ed incrociò i piedi sul letto. «Okay, credo di aver capito» sorrise.
Iniziarono così quattro sfide fatte di spintoni, risate e qualche insulto.
Videl si alzò vittoriosa, quando arrivò prima all’ultima sfida e fece una linguaccia a Gohan che si buttò con la schiena sul letto, ridendo.
«Sei scarso!» l’apostrofò lei, ridendo.
Gohan rise. «Non vale, sei decisamente più allenata di me» si difese.
Videl si sedette a gattoni su di lui, che ne approfittò per stirare nuovamente le gambe. «Vuoi la rivincita, Gohan?» chiese appoggiando il naso su quello di lui.
Lui non si mosse, ma fece una smorfia. «No, direi proprio di no» sussurrò.
«Allora devo riscuotere il mio premio per aver vinto» disse anche lei a bassa voce, per non rovinare l’atmosfera creata.
Gohan le mise una mano sotto la maglia leggera, accarezzandole la schiena con due dita. «Dimmi cosa vuoi» la stuzzicò, sganciandole il reggiseno.
La ragazza gemette di sorpresa, portandosi una mano alla schiena per tenere i due lembi del reggiseno uniti. «Ho vinto io, non tu!» rise.
Lui scosse la testa, contagiato dalla dolce risata di lei, e ne approfittò per rivoltare la situazione e metterla sotto di sé. «Bene, allora mi inventerò qualcos’altro…» sussurrò baciandole il collo, facendola sospirare improvvisamente.
Passare del tempo con Gohan diventava sempre più eccitante.
Decisamente!


























Angolo dell'autrice:
Salve a tutti e buon lunedì.
Le vacanze sono iniziate per tutti? :D
Se non sono ancora iniziate, tranquilli: manca poco! *^*
E niente, anche questo è un capitolo abbastanza meh, but okay >.<
Ho comunque deciso che i capitoli in totale saranno trenta e li ho già finiti di scrivere tutti u.u
Adesso vado ad aggiornare la long :)
A lunedì prossimo!

-
Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan