Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Musubi    12/06/2017    0 recensioni
ATTENZIONE: Le seguenti ministorie sono state pubblicate da me su Wattpad quando stavo partecipando a un concorso (su Fairy Tail), sono quindi praticamente le stesse, con l'aggiunta di un'ulteriore ministoria...
Le pubblicherò tutte oggi perché non so quando avrò tempo e risulterà completa.
In cosa consisteva il concorso? Le tre giudici davano un tema, un genere, una coppia di personaggi e i partecipanti scrivevano... e quindi diamo il via alle danze!
Cap I (Mirajane&Laxus) Paranormale - LA NUIT
Cap II (Sting&Yukino) Drammatico - GOMEN
Cap III (Loki&Aries) Storico - LA DAMA E IL CAVALIERE
Cap IV (Erza&Gerard) Comico - COSE DA PAZZI
Cap V (Mavis&Zeref) Horror - IMMORTALE
Eh già... sono finite ^.^ Sono solo 5 capitoli, anche perché ho iniziato tardi e per un paio di prove non sono riuscita a scrivere per cause di forze maggiori (leggisi: scuola, studio, 18esimi, eccetera) e quindi non sono riuscita a scrivere su Natsu&Lucy, Gray&Lluvia, Elfman&Evergreen...
Ora vi lascio, ciao!
Ayaka
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coppia: Erza&Gerard

Trama: Questa volta i maghi di Fairy Tail dovranno interpretare la bellissima quanto struggente storia d'amore di Romeo e Giulietta... un'opera piena di sentimento, romanticismo e giusto un tocco di follia, perché i due protagonisti decidono di sposarsi solamente il giorno dopo di essersi conosciuti (?!) ma il vero problema sono gli attori: Erza farà Giulietta e Gerard (che passava giusto di lì) farà Romeo... andrà tutto bene?


< Più emozione, perlamiseria! > era diventato il nuovo motto di Levy.
Era stato difficile convincere il trio di idioti a indossare quelle sottospecie di tende coi pantaloni ma era stato in ogni caso straziante assistere a una Titania che lottava contro un vestito trecentesco perché proprio non voleva farsi indossare.
La sera prima Titania era diventata un pomodoro solo sette volte, inclusa quella in cui i ragazzi erano entrati nel camerino sbagliato (il non-tanto-povero Gerard si era ritrovato lì per caso) mentre loro stavano ancora cercando di entrare in quei maledetti costumi.
Le ragazze poi, durante la notte, erano state vittime di veri e propri attentati perché la grande Titania si vergognava un casino a dover baciare Gerard, figurarsi davanti a tutta quella gente!
A niente erano valse le parole di Lucy che, buona e gentile come sempre - ma anche un po' impaurita perché in verità nemmeno lei voleva davvero che Titania le piombasse di nuovo in casa -, le aveva detto che in fin dei conti non sarebbe stata Erza a baciare Gerard, ma Giulietta a baciare Romeo - Romeo Montecchi, non il figlio di Macao, aveva poi puntualizzato col terrore di vedere gli occhi della sopracitata rotolare sul pavimento. Che poi Natsu avrebbe anche potuto farsi i fatti suoi quella notte così da evitare di attentare alla vita della povera Lucy che ricevette un vaso - 20 mila jewels solo quello e già sentiva cantare la proprietaria - sulla testa, perché quel "ma scusa, tanto a te piace, a lui piaci... che problema c'è se vi baciate? Anzi, perché non andate a letto insieme così create l'alchimia?" non ci stava proprio. Neanche quella faccia da cretino che lui chiamava "ammiccante".
La questione era abbastanza semplice in realtà ma Lucy aveva capito che in quella gilda di matti le cose tendevano sempre a essere esagerate e i suoi melodrammatici amici non aiutavano a migliorare la situazione.
< Cosa di "siete due innamorati" non avete capito, razza di deficienti?!! > Levy doveva avere il ciclo in quel periodo, Gray ne era convintissimo.
Dovevano recitare "Romeo e Giulietta", niente di eclatante. Ma scegliere Erza come protagonista femminile non era stata proprio una grande idea soprattutto se all'improvviso si era fatto vivo Gerard - in realtà girava lì per caso e il vecchio pazzo l'aveva agguantato perché ce lo vedeva bene insieme a questa Giulietta!
Neanche a dirlo la prima fu un disastro: la pessima recitazione di Erza che andava sempre più nel ridicolo, il buon Tebaldo era per-così-dire resuscitato sulla scena (evidentemente Fullbuster avvertiva il richiamo di Bastia e necessitava di una scazzottata), il palco in fiamme, un Gerard sempre più shoccato quando Erza l'aveva agguantato e trascinato dietro le quinte... e poi quel "Scusami Giulietta, ma-ti-ricordo-che-ho-una-ragazza" detto tutto insieme che... beh...!
Nulla da dire, sul serio.
Levy e Lucy li guardarono, uno più rosso dell'altro < Secondo te avranno più il coraggio di guardarsi in faccia? > chiese la turchina, incerta.
< Dopo il bacio, dici? > l'altra annuì < Certo! >

 

 

 

[489 words]

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Musubi