Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: skypirate    11/06/2009    4 recensioni
"Il vestito rosso di Tania spiccava in mezzo alla sala. Ed i miei occhi oltre al rosso del vestito vedevano il rosso della gelosia…." Ciò che nessuna fan di Edward e Bella speri possa accadere... scritta per una mia cara amica...
Genere: Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alluraaa questa storia è ambientata dopo Breaking Dawn e ci sono un pò di cambiamenti : per prima cosa Bella non è stata trasformata solo perché incinta, anzi non è stata incinta e Reenesme non c’è…( Bella però è una vampira )  ciao  buona lettura

Skypirate Silvia

                                                                                          Crime

 

 

Osservavo annoiata la graziosa carta da parati del salotto , era raffinata e impeccabile come i gusti di Esme , dopotutto. Non avevo mai immaginato che un vampiro potesse annoiarsi…ma ora che lo ero molte cose mi erano più chiare.

Alice gironzolava per la stanza rassettando e mettendo a posto persino i granelli di polvere , Jasper sedeva annoiato sull’ ultimo gradino della lucente scalinata di parquet, ed Edward era immobile sul divano a pensare chissà cosa…

-Alice , pensi pioverà ?- chiese con voce monotona e bassa Edward

- no…non abbastanza per giocare…-decretò mentre spostava di un millimetro un vaso di porcellana.Edward di tutta risposta si limitò a sbuffare nervosamente.

La porta si aprì ed entrarono Carlisle ed Esme.

Carlisle si piazzò davanti a noi e ci guardò come se volesse darci una notizia.

- Allora , il clan di Denali sta organizzando un grande ballo per il compleanno di Tania…siamo tutti invitati per almeno tre giorni a soggiornare lì…- rimanemmo tutti stupiti, se prima eravamo annoiati ora avevamo un diversivo per fare qualcosa

-Dobbiamo proprio andare?- chiese Jasper speranzoso di una risposta negativa.

-Si, Jazz , siamo amici stretti con Tania e gli altri e poi bisogna mantenere i contatti , se in qualche modo potrebbero aiutarci in futuro- rispose saggio Carlisle.

- ok , quando si parte ? –Domandò curiosa Alice…sapevo già cosa pensava ,((anche non avendo il potere di Edward)) “ che bello un vestito nuovo da comprare”…

-fra  due giorni, fate le valigie ragazzi!!- disse Edward leggendo i pensieri di Carlisle.

 

La mattina seguente io ed Alice ci incamminammo per negozi per scegliere il vestito più adatto.

-Alice com’è un ballo tra vampiri??- le chiesi

-Oh, è molto interessante c’è musica raffinata, vestiti eleganti e la festeggiata che apre le danze…molto stile ottocentesco- rispose

- Uau…mi sembra strano…voi non festeggiate i compleanni, mi avevi detto- ricordai l’occasione in cui me lo disse…quella sera in hotel in balia delle lacrime, con James il segugio che mi cercava…rabbrividì a quel ricordo offuscato come d'altronde tutti i ricordi umani…

-Già però avvolte anche noi abbiamo bisogno di svagarci e così approfittando di certe stupide occasioni da umani , festeggiamo- mi disse guardandomi e proponendomi una sfilza di vestiti sfarzosissimi.

- no Alice penso prenderò questo- suggerii un abito blu metallizzato lungo, davvero bellissimo,lei annui soddisfatta e mi fece notare il suo bellissimo abito fucsia che spiccava tremendamente sulla sua carnagione pallida.

-Uau Alice hai dato il meglio di tè!!!- esultai

-Già a Jasper piacerà parecchio- disse soddisfatta.

Ritornammo a casa  e Alice insistette così tanto a farmi la valigia che la lasciai fare…dopo tutto avrei potuto passare un rilassante fine settimana fuori…ma non sapevo ancora che lì a Denali sarebbe successa una cosa che neanche immaginavo e che , probabilmente neanche Alice aveva visto….

 

Nota dell'autrice:

lo so è un pò piccola...ho già in mente i prossimi capitoli... non mi aspetto moltissime recensioni ma ,mi farebbero davvero felice !!! sopratutto se ci sono utili consigli per migliorarmi visto che sono alle prime armi e ho 13 anni ... ciao a tutti ^^

Skypirate

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: skypirate