Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Susanna_Scrive    12/06/2017    1 recensioni
E' tornata la pace sulla Terra dopo la sconfitta di Majin Bu ma se a rovinare tutto si mettessero in mezzo delle divinità?
E se improvvisamente comparisse un altro Saiyan?
Come si evolverà la storia ora?
Lo scoprirete solo leggendo, buona lettura.
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 1 - "Tu?!"

- Maledizione! Perché questo affare non funziona? - mi infurio sbattendo un pugno sul monitor della mia capsula.

Mi guardo attorno dall' oblo e noto che non c'è niente, tutto ciò è strano, mi ricordo che il pianeta Vegeta si trovava proprio in queste coordinate.

- Comandante Freezer la mia missione si è conclusa con successo, potrei ricevere le coordinate della sua astronave per poterle fare rapporto? - dico azionando il mio scouter.

Dall'altra parte il silenzio più assoluto e questo mi fa irritare ancora di più.

- Accidenti! - dico spegnendo quell'aggeggio per poi togliermelo e scaraventarlo contro una delle pareti dell'abitacolo.

Sbuffo rumorosamente ma sobbalzo all'istante, si sente un'aura molto potente.

Mi sbrigo a recuperare il mio scouter e dopo averlo azionato scopro che non è una sola aura ma sono più entità.

A quanto pare ci sono anche dei Sayan perfetto, penso mentre inserisco le coordinate nel computer della navicella che subito parte a tutta velocità.

Finalmente scorgo un pianeta che non ho mai visto, lo scouter dice che si chiama "Terra", un nome assai insolito.

Cerco un posto abbastanza isolato dove poter atterrare ed una volta trovato schiaccio un pulsante, la gravita di questo pianeta è niente in confronto a quella del pianeta Vegeta.

Scorgo delle abitazioni, ok forse non ho scelto un punto proprio isolato.

Mi avvicina ad una velocità incredibile ad un palazzo dalla forma semisferica ma per fortuna atterro in un'area abbastanza libera da ostacoli.

La navicella si apre e appena il polverone si dirada esco definitivamente dalla capsula.

Ad ogni mio passo la terra sotto di me si sgretola, sento delle voci ma non ci faccio del tutto caso.

Esco dal cratere e il terreno sotto di me è ricoperto di una sottile erbetta verde e finalmente alzo lo sguardo ma una voce non proprio sconosciuta mi distrae.

- Tu?! -

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Susanna_Scrive