Film > Il gobbo di Notre Dame
Segui la storia  |       
Autore: kamy    13/06/2017    0 recensioni
Una raccolta, che va dalle doubledrabble alle shot, su Esmeraldo, il gender bender di Esmeralda.
Alcuni capitoli hanno partecipato alla fanfiction challenge II.
[Capitoli spostati in ordine cronologico].
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sentendo: Nightcore Another Empty Bottle.

Cap.18 Aggressione

 

“Inizi a stare meglio. Dovresti ringraziare” disse Esmeraldo.

Frollo digrignò i denti e guardò la finestra ondeggiare, il vetro era tempestato dalla pioggia battente che proveniva dall’esterno.

“Io non potrò mai stare meglio” sibilò. Incassò il capo tra le spalle e digrignò i denti. “Non finché tu esisterai. Io ti desidero” ringhiò.

Esmeraldo s’inginocchiò davanti a lui, sentiva i respiri pesanti degli altri due occupanti della stamberga.

“Se ti slego, scapperai per denunciarci?” domandò.

“Non posso di certo” ringhiò Frollo.

Esmeraldo lo slegò pian piano e lo guardò ringhiare.

Frollo gli afferrò una spalla e lo sbatté e a terra, Esmeraldo boccheggiò mentre l’altro lo bloccava sotto di sé.

< Avevi ragione, fratellone, non cambierà mai > pensò. Chiuse gli occhi, mentre l’atro lo baciava appassionatamente.

La capra raggiunse Frollo con una cornata, Esmeraldo si rialzò in piedi, tremante. Si pulì la bocca con il dorso della mano e sputò a terra.

“Mi toccherà legarti nuovamente” sibilò.

Frollo si nascose il viso tra le mani, ansimando.

“Io ti desiderio. Io sono folle di desiderio” piagnucolò. Scoppiò a piangere, scosso da tremiti.

Esmeraldo sospirò.

< Se solo non mi facesse così pena. Io non capisco proprio perché non riesco a odiarlo > pensò.

La capra belò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il gobbo di Notre Dame / Vai alla pagina dell'autore: kamy