Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: nancyiry    11/06/2009    0 recensioni
questa è una storia un po' diversa...parla di Draco Malfoy e di qualcuno che forse riuscirà a cambiarlo...grazie a una persona e alla forza dell'amore, Draco Malfoy, il cinico, freddo e crudele Serpeverde...riuscirà a cambiare ? se vi ho incuriositi almeno un po' leggete e commentate ! nancyiry
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TITOLO: LA FORZA DELL'AMORE

CAPITOLO N. 1

Una precisazione prima di iniziare: quando troverete delle frasi sottolineate e in corsivo, vuol dire che sono i pensieri dei personaggi !

Vi ho detto tutto. Non posso che augurarvi buona lettura…e mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate !!!!

Era il 23 luglio e in un piccolo villaggio inglese, era appena venuto al mondo un neonato che piangeva con tutte le sue forze...

Nell'ospedale vicino al villaggio, in una stanza c'erano un ragazzo dai capelli scuri spettinati e con gli occhi azzurri e una ragazza con i capelli rossi e gli occhi verdi.

Entrambi i ragazzi guardavano felici il neonato che un'infermiera aveva appena dato loro.

“E' un maschio. Complimenti, è davvero un bel bambino !”, disse loro l'infermiera mettendo il neonato tra le braccia della ragazza.

Poi, l'infermiera uscì dalla stanza lasciandoli soli.

***********************************************

“Sei stata bravissima,Lily !”,le disse dolcemente il ragazzo accarezzandole la fronte ancora sudata per lo sforzo.

La ragazza sorrise dolcemente e gli chiese: “Come lo chiamiamo,James ?”

“A te che nome piacerebbe ?”,le domandò lui sorridendo.

“Harry. Che ne dici ?”,gli rispose Lily.

“Come mio padre.”, osservò James.

“Già. Tuo padre è sempre stato molto gentile con me e io lo ammiravo molto.”,gli rispose la rossa.

“Va bene. Allora si chiamerà Harry James Potter.”, disse risoluto James guardando orgoglioso il neonato che Lily teneva tra le braccia.

Lily sorrise sfinita.

“Gli insegnerò tutto ! Gli insegnerò a volare sulla scopa. Gli dirò tutti i passaggi segreti che io,Sirius, Remus e Peter abbiamo scoperto e...”, iniziò a dire il ragazzo felice.

“James...”,lo chiamò Lily interrompendolo.

“Sì ?”,le domandò lui guardandola stupito.

“Tutte quelle cose non dovrai insegnarle solo a lui...”,gli rispose Lily sorridendo.

“Che vuoi dire ?”,le domandò il ragazzo perplesso.

Lily aspettò qualche minuto prima di rispondere,poi disse: “A settembre avrò un altro figlio...”

James la guardò un momento registrando le sue parole e, quando capì ciò che la moglie gli aveva appena detto, la sua espressione diventò ancora più felice di quanto non lo fosse già.

“Lily ! Ma è fantastico ! Perchè non me l'hai detto prima ? Quando nascerà ? Sarà un maschio o una femmina ?”,le disse James al settimo cielo.

“Non lo so quando nascerà. So solo il mese. Non so se sarà maschio o femmina...Lo scopriremo al momento.”,gli rispose Lily sorridendo.

James la guardò felice e stava per dire qualcosa ma qualcuno bussò alla porta.

“Avanti.”, disse James sorpreso quanto Lily, visto che i genitori di entrambi erano morti.

Subito dopo entrarono gli amici dei due ragazzi: Sirius, Remus e Peter.

“Allora,Lily. Come stai ?”,le domandò Peter avvicinandosi alla ragazza con fare premuroso.

“Sto bene, Peter...Sono solo un po' stanca.”,gli rispose la ragazza sorridendo.

“E lui sarebbe ...?”,domandò Remus indicando il neonato.

“Lui è Harry.”, gli rispose James orgoglioso,poi continuò e disse: “E sarà il miglior mago del mondo, il miglior Cercatore che il mondo del Quidditch abbia mai visto e...”

“Dacci un taglio,neo – papà !”,gli disse Sirius.

Tutti sorrisero. Poi, dopo qualche minuto di silenzio...

“Sapete un'altra cosa ?”,disse James rivolto agli amici.

“Cosa ?”,gli domandò Remus.

“Lily aspetta un altro figlio che nascerà a settembre,ma non sappiamo se sarà maschio o femmina.”,disse loro James felice.

“Davvero ?! Ma è fantastico !”, si complimentò Remus.

“Già. Sono davvero felice per voi !”,aggiunse Peter raggiante.

“Quì bisogna festeggiare !”,esclamò Sirius felice.

“Hai detto bene !”, concordò James sorridendo da un orecchio all'altro.

“Ragazzi, credo che prima dovrete aspettare. Lily ha bisogno di riposo.”,disse loro Remus indicando la ragazza.

“Giò.”, disse Peter guardandola.

Sirius e James guardarono Lily che dormiva tranquillamente con il figlioletto in braccio...

****************************************************

Arrivò il 6 settembre e, sempre nello stesso ospedale, vicino al piccolo villaggio che si chiamava Godric Hallow's era appena nata una bambina.

“Complimenti, Lily ! E' bellissima !”,le disse Remus sorridendo e guardando la neonata che dormiva tranquillamente.

“Lo so,grazie Remus.”, lo ringraziò Lily.

“Ma dov'è James in un momento così importante ?! Quell'irresponsabile !!!”,si lamentò Peter.

“Era a casa con Harry e Sirius è andato a dargli il cambio...James dovrebbe arrivare a momenti...”,disse Remus.

Infatti, poco dopo,nella stanza, si materializzò James.

Il ragazzo si avvicinò subito alla moglie con fare preoccupato e le disse: “Lily ! Come stai ? Il bambino ? Harry ha scambiato la casa per una piscina e ha fatto allagare tutto. Non so come abbia fatto,ma in un minuto,l'acqua ha sommerso ogni cosa e...”,James, notando gli sguardi di rimprovero di Remus e di Peter aggiunse: “Comunque, non preoccuparti. Ci sono Sirius e Hagrid con lui.”

“Siamo a posto,allora !”, bisbigliò Remus in modo che potesse sentirlo solo Lily.

La ragazza sorrise,poi chiese a James: “E' una bambina. Prendila un po' tu, neo - papà !”, e gli porse la neonata avvolta in una copertina rosa.

James prese il fagotto e guardò la figlia,poi gli si inumidirono gli occhi.

“Oh...è bellissima...Lily, come...che nome...?”,cercò di dire James con la voce rotta dall'emozione e con le lacrime che minacciavano di uscire.

“James, ma che ti prende ?! Dovresti incoraggiare tua moglie e non metterti a piangere !!!”, lo rimproverò Peter.

“Non sto piangendo !”, sbottò James, poi disse felice e più commosso di prima: “E' che...sono felice...Ho una moglie fantastica, un figlio splendido e una figlia bellissima...Sono troppo felice...Ho tutto quello che si possa desiderare...”, concluse James tra le lacrime.

“Ci mancava James in lacrime. Qualcuno ha una macchina fotografica ?”,disse Remus per scherzare.

Tutti sorrisero,poi Lily disse: “James, io avrei pensato a un nome: Nancy. E' un nome che mi è sempre piaciuto molto. Avevo una cugina irlandese che si chiamava così.”

“E' un bellissimo nome, Lily. Allora la nostra bambina si chiamerà Nancy.”, disse James felice guardando la moglie e poi la figlia.

FINE CAPITOLO

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nancyiry