Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Kokky    11/06/2009    3 recensioni
[7 SiriusBellatrix]
«Tempesta, Sirius, tempesta!», ghignò lei, carezzandogli la schiena.
Il ragazzo si ridestò subito, corrucciò le sopracciglia istintivamente e la fissò con odio.
Era arrivata senza alcun rumore.
Ecco: adesso c’era ancora più freddo.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Indossa il tuo amore come se fosse odio

 

Anche la neve morirà domani

l’amore ancora ci passerà vicino

Inverno; Fabrizio de Andrè

 

Sirius guardava dalla finestra della sua stanza, con gli occhi grigi che riflettevano il plumbeo cielo di un luglio londinese e la sensazione di disagio nello stomaco.

Toccò con le dita il vetro. Sapeva che di lì a poco quel temporale estivo sarebbe scemato, morendo nel cielo azzurro spento di Londra, eppure la sua parte malinconica gli suggeriva che quella prigione di mura e nuvole non sarebbe mai svanita.

«Tempesta, Sirius, tempesta!», ghignò lei, carezzandogli la schiena.

Il ragazzo si ridestò subito, corrucciò le sopracciglia istintivamente e la fissò con odio.

Era arrivata senza alcun rumore.

Ecco: adesso c’era ancora più freddo, mentre lei faceva scherzosamente un passo all’indietro con i suoi piedi pallidi e nudi; adesso le nubi plumbee si infiltravano nel suo cuore tristemente, lasciando spazio solo alla neve d'inverno.

La solita sensazione che Bellatrix gli donava. Sirius doveva indossare un cappotto spesso, senza fessure in cui si potesse infiltrare il vento ghiacciato; doveva vestire subito quel viso ostinatamente arrabbiato, per sfuggire al calore di luglio che pulsava nel suo cuore.

Lei si divertiva.

Lui ghiacciava sempre di più, fingendo odio.

«Passerà immediatamente, Bella. Si scioglierà sotto il caldo estivo», sbottò acidamente, non guardandola negli occhi d’onice.

Eppure lei sapeva, quando permetteva a se stessa la lussuria, togliere via quel cappotto, sapeva scaldare lo stesso ghiaccio che creava, sapeva donare a Sirius un attimo di sincerità.

Ma non sarebbe durato, come quella tempesta d’estate.














Il titolo della flash è un prompt della syllabesoftime. Il titolo è un pezzetto di Shine on you crazy diamond dei Pink Floyd <3. Grazie a Kary che ha letto in anticipo e mi ha sopportato durante la scelta del titolo XDD. Buona raccolta, ragazzuoli.
Kò!
P.S: La flash è ambientata duranti gli anni scolastici di Sirius, in una sua vacanza estiva. E' prima del suo "scappar da casa" XD. Sono a Grimmauld Place. E basta XD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kokky