Videogiochi > Zelda
Ricorda la storia  |      
Autore: LostRequiem    14/06/2017    2 recensioni
Ma la verità è che quei due cuori e mezzo che ti restano si esauriranno presto, e tu morirai.
Per questo è inutile combattere.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Link
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due cuori e mezzo 


Agiti in fretta la spada, con uno svelto movimento del polso in obliquo, per non farti colpire, e subito riparti all’attacco, noncurante delle f r e s c h e macchie di sangue che ti sporcano la pura camicia.

Ti hanno colpito così tante volte che adesso il tuo resistere non sembra altro che un futile, misero, inutile tentativo di aggrapparti a quel briciolo di vita che ancora ti resta, perché tu non puoi morire, tu sei l’eroe, li devi salvare.

 

Ma chi salverà te?

 

Non ti è mai risultato chiaro il perché sia stato scelto tu.

Non ti sei mai chiesto se fossi davvero tu l’eroe.

Sembrava tutto così… scontato.

Sei stato troppo presuntuoso. (E la presunzione si paga, lo sai?)

E ancora credi che quello che sta realmente combattendo adesso sia tu, vero?

Tu non sai che la tua vita è spezzettata, tanti miseri piccoli robusti fraenti che la compongono…

 

Ma la verità è che quei due cuori e mezzo che ti restano si esauriranno presto, e tu morirai.

Per questo è inutile combattere, le tue mani sono guidate da degli invisibili fili che hanno deciso di perdere, perché si sono stancati.

E tu non ci puoi fare niente.

 

Ma come potresti saperlo?

 

 

 

 

In fondo, il gioco non può mica durare per sempre.

 

 

 

 

 

Perché alla fine…

È solo un gioco

No?

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: LostRequiem