Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: cry_hale    16/06/2017    0 recensioni
Nathan sta con Peyton. Il sesso va alla grande, ma manca qualcosa..
Forse è arrivato il momento di guardarsi intorno. Ma intorno vede solo Brooke. Tutte ma non lei, non può nascere niente di buono con lei. Ma intorno vede solo Brooke...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brooke Davis, Nathan Scott, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 6
LA FESTA

Si preparò velocemente. Intanto pensava a come fare per restare da solo con Brooke senza che Peyton se ne accorgesse. O forse doveva parlare chiaro con lei e finirla lì. Non lo sapeva. Lasciarla era una parola che gli faceva troppa paura, e poi continuava a ripensare al sesso con lei. Non era solo bello. Era fantastico. Lei era davvero bella. Stasera sarebbe arrivata e l'avrebbe lasciato senza fiato, lo sapeva. Ma poi avrebbe iniziato a lamentarsi di tutto. A stressarlo se beveva. A fare l'antipatica se osava anche solo guardare un'altra ragazza. A fare la preziosa insomma. Non la sopportava...
E poi si immaginava già anche la Davis. Sarebbe stata l'anima della festa. Sarebbe stata circondata da tutti i ragazzi. E lui non l'avrebbe nemmeno guardato per quella stupidissima regola tra ragazze. Lui non era di Peyton. Era solo di se stesso. E stasera voleva essere di Brooke. E voleva Brooke. La voleva...
Il campanello non tardò a suonare. Erano Tim e gli altri già su di giri ancora prima di cominciare. Poi, finalmente arrivò Brooke. Nathan si rese conto di non averla mai guardata davvero. Certo! Lo sapeva che era sexy e che sapeva attirare l'attenzione, ma stasera la vedeva diversamente. La vedeva.
Vedeva le sue lacrime (..adesso non c'erano, non come ieri in palestra. Ma lui riusciva a vederle, riusciva a sentire che stava soffrendo...un po' come lui forse..), vedeva il suo meraviglioso sorriso, capace di attirare gli sguardi di tutti, vedeva il suo corpo bellissimo e non poteva fare altro che immaginarsi come sarebbe stato prima sfiorarla, poi toccarla più pesantemente, dappertutto.
"Ciao idiota! Dov'è il bar?" Sempre la solita Brooke. E dietro di lei, come la sua ombra Peyton. "Ciao amore." Un bacio sulla guancia e anche lei sparita.
Non tardarono ad arrivare tutti. Saranno stati una ventina. Tutti ragazzi della squadra e qualche cheer leader. Tutti che ridevano fragorosamente, bevevano, si divertivano insomma. Ma non lui. Lui non voleva strare con Peyton. Non voleva nè litigare, nè farci sesso. Aveva la mente e il cuore troppo presi dalla brunetta, che stava facendo l'oca un po' con tutti. La serata non stava proprio andando come previsto. Anche Peyton lo stava ignorando, forse anche lei non aveva voglia di lui, forse semplicemente si stava annoiando. Si chiuse in cucina. Voleva stare da solo. Di colpo aveva capito di aver fatto tutta questa fatica per niente. Non avrebbe mai fatto neanche sesso con Brooke, figurarsi poterla amare! Povero illuso. Stava davvero rischiando di mandare all'aria la sua relazione con Peyton, che non era un granchè, ma almeno era qualcosa solo per questo?
Avvolto nei suoi pensieri non si accorse che la porta della cucina si stava aprendo. Comparve Brooke. Buffa. Un po' brilla ma non troppo, gli si avvicinò e gli sussurrò qualcosa di incomprensibile all'orecchio, poi scoppiò a ridere. Una risata bellissima, piena di vita, piena di calore...poi di colpo prese a piangere. Un pianto che fece male al cuore di Nathan. Senza pensarci il ragazzo la strinse a se, le diede un bacio sulla fronte e le disse: "Ssst..Stai tranquilla, ci sono qui io." e poi le diede un altro bacio, questa volta sulla guancia, e con le mani le asciugò le lacrime.
Stava succedendo qualcosa di simile a quello che aveva desiderato negli ultimi due giorni. C'erano loro due, da soli. Senza sarcarsmo, senza cattiverie. Senza Peyton.
"Che cosa ti succede?" gli sussurò piano dopo che si era calmata
"Sono stanca di far sempre credere a tutti che vada tutto bene, che la mia vita sia fantastica. Perchè non è così. Ma non importa a nessuno"
"A me importa. Eccome!"
"Vorrai dire che importa al tuo pisello.." Ecco di nuovo il sarcasmo...
"..e comunque non ci vengo a letto con te, sei il ragazzo della mia migliore amica!"
"Non ci amiamo più...forse non ci siamo mai amati!" rispose senza neanche pensarci. Lei lo stava guardando storto. "E' inutile che fai quella faccia. Lo sai anche tu, e lo sa anche lei.."
"Beh..ma è comunque la tua ragazza, quindi non pensare che io adesso verrò a letto con te!"
Nathan l'aveva desiderato per tutta la sera. Ora non gli interessava più. Voleva solo stringerla e farle sapere che sarebbe andato tutto bene. Si sentì stupido ma lo disse: "Pensavo di voler solo scopare, pensavo che stasera ti saresti ubriacata e l'avremmo fatto.." prese un respiro, si aspettava uno schiaffo, o una battutina tagliente, invece niente. Erano ancora vicinissimi. Poteva sentire il suo odore, quasi il suo sapore. "Ma non è quello che mi interessa...voglio dire, certo! Mi piacerebbe fare l'amore con te, ma quello che vorrei di più è che tu stessi bene. Che capissi che alcuni ci tengono a te..cioè..che io ci tengo a te!" Non ci poteva credere. L'aveva detto tutto d'un fiato, perchè altrimenti non sarebbe riuscito a dirlo. L'aveva fatta piangere di nuovo. "Se non fosse per Peyton lo sai che ci starei, vero?" era seria. "Voglio dire, da sobria e tutto il resto..ma non possiamo!"
adesso si era staccata da lui, si stava allontanando, uscendo dalla cucina per tornare alla festa. Poi si bloccò di colpo e si voltò verso di lui: "Non possiamo..."
FINISH!! Che ne pensate?
L'ho buttata giù di un fiato, volevo provarci. Anche se è stato difficile,
adoro la loro amicizia, ma una Brathan d'amore in realtà non ce la vedo.
Però boh..mi sentivo ispirata e ho voluto provarci.
Non sapevo come finirla, avendola inserita nel contesto prima stagione,
quindi non volevo fare davvero succedere qualcosa che avrebbe stravolto la storia.
Volevo essere un po' introspettiva. Entrare nella mente e nel cuore del personaggio
che, probabilmente, è il personaggio fittizio che più adoro e più penso di capire.
Spero che vi piaccia e che rivediate un po' del Nathan della prima stagione in questo
personaggio..beh..aspetto recesioni..la vostra _cry
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: cry_hale