Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Golden Fredbear    16/06/2017    8 recensioni
[Remake di Fatti per proteggere]
Cosa si cela dietro al Fazbear's family & co, cosa nascondono i loro animatronici... ma soprattutto, perché stanno avvenendo strani avvenimenti proprio dopo l'apertura di quella pizzeria, non si sa ancora nulla, ma per chi ha la pazienza di guardare coi propri occhi, forse potrà stesso lui avere le risposte... e magari capire perché codesti animatronici sembrano vivi...
"Meccanici..."
"Misteriosi..."
"Vivi..."
"Le macchine sono sveglie!"
Genere: Dark, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Springtrap, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Five nights At Freddy's Showtime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora, li hai trovati?"
Disse una figura in nero, grande e apparentemente grassa, con qualcosa sulla testa simile ad un cappello a cilindro, mentre affianco c'erano due strane orecchie rotonde mezze danneggiate.
"Non ancora... questi mortali sono troppo numerosi, è difficile capire quale di questi siano quelli giusti..."
Disse una figura affianco a lui, stavolta grande e muscolosa, con due orecchie sulla testa e che sembravano conigliesche.
"Dobbiamo stare in guardia... "lui" potrebbe tornare un momento all'altro..."
"... Continua a cercare, io terrò d'occhio i mortali più da vicino... non si sa mai chi potrebbe esserci..."
Disse la figura col cappello a cilindro, per poi scomparire...

[...]

[Parla: Freddy]
"Forza ragazzi, iniziamo!"
Questo posto ci piace! Ci divertiamo parecchio ed inoltre i bambini sembrano non finire mai.
Io e la mia controparte Toy, Toy Freddy, cantiamo davanti ai bambini, Chica e Toy Chica sfornano pizze per loro, di ogni gusto, Bonnie e Toy Bonnie cantano e suonano in modo parecchio rock'n roll, mentre Foxy fa il pirata e Mangle gioca ad acchiapparello con loro e i due Balloons vendono palloncini invece.
Spring-Bonnie invece ama sollevare più bambini possibili, Puppet dà i regali e... beh, Golden Freddy... non ama molto star qui... è troppo spesso depresso e nonostante cerchiamo di convincerlo a venire, rimane fermo nel ripostiglio... 
Parlando d'altro... ma quello non è un ragazzo? Perché se la sta prendendo con un bambino? ... meglio intervenire...


[Parla: Narratore]
"COS'HAI DETTO, PALLA DI MERDA?!"
Un ragazzo sui diciassette anni, capelli neri e vestito di viola aveva preso per il colletto della maglia un dodicenne, pronto a tirargli un pugno.
"M-MA I-IO NON HO DETTO NIENTE!!!"
Piagnucolò il giovane, dimenandosi e scalciando, cercando anche di mostrare la propria innocenza.
"NON DIRE CAZZATE, HAI CAPITO STRONZETTO?!"
Fece per tirargli un pugno, ma venne fermato puntualmente da una specie di coniglio antropomorfo vestito d'oro, occhi rossi e papillon viola.
"E beh, cosa abbiamo qui?"
Disse con severità il coniglio, guardando truce il ragazzo, detestava tali situazioni... il ragazzo lo guardò altrettanto male.
"Cazzo vuoi tu? Vai a molestare gli altri bambini, cesso giallo piscio!"
Disse senza punta di vergogna il ragazzo, mentre la tensione cominciò a salire, non solo è stato insultato... ma anche parlare davanti a dei bambini con questo linguaggio... Spring-Bonnie non avrebbe perdonato mai tale linguaggio.
"Senti senti... vuoi per caso essere denunciato per maltrattamento minorile? In fondo ci sei vicino ad essere adulto, solo un altro po' e seriamente te le becchi"
Disse Spring-Bonnie, pronto ad ogni momento a contrattaccare le stupide affermazioni di quel tipo.
"Nel caso tu non lo sappia, cieco di una macchina spolpa-letame, io sono ancora minorenne!"
Disse sorridendo malignamente... finché non si beccò un pugno in pieni genitali dal coniglio, il ragazzo non potè non tenersele, mentre si accasciò a terra coi lacrimoni.
"... Mh.. sì hai ragione, sei ancora un bambino... che però meriterebbe un educazione adeguata, vattene... se non vuoi il bis, bimbominchia"
Disse con sottolineando l'ultima frase il coniglio, mentre il ragazzo si alzò e disse con una voce "virilissima".
"N-Non è finita!!"
DIsse, scappando dalla pizzeria, spingendo all'occasione il dodicenne di prima, non mancò molto che però arrivarono anche Mangle e Freddy, e Spring capì che non sapevano se complimentarsi o sgridarlo, ma il coniglio decise di chiudere la questione lì, dando due pacchette alle spalle dei due ed esclamando.
"Sì lo so, sono stato Thug life!"
Disse, per poi andarsene fieramente... e fregare degli occhiali da sole ad un tipo e mettersele,  mentre i due non saperono che dire, con occhi sgranati, mentre guardavano la sagoma del coniglio andare nell'altra stanza, poi i due si guardarono...
"... Che cos'ha detto??"
Disse senza aver capito un accidente Mangle, mentre Freddy scrollò le spalle e disse solo questo.
"Teenager"

[...]
"Quei miserabili cessi di macchine!"
Disse, calciando una lattina il ragazzo di prima, che aveva ripreso la sua dignita, anche se i suoi genitali gli facevano ancora troppo male... quei robot tenevano una forza assurda, c'era da ammetterlo.
Il ragazzo fece per prendere dalla propria tasca un pacchetto di sigarette per fumarsene qualcuna e mentre fumava una strana ombra grande si avvicino a lui, finché non fu dietro di lui, sul muretto, poi all'improvviso, una mano strana, artigliata e apparenemente metallica e nera non si poggiò sulla spalla del teppista...
"Ma che ca-??"
Senza che poté capire, l'ombra gli andò addosso e scomparve, mentre lo sguardo del ragazzo di rabbuiò per breve tempo... per poi sorridere sadicamente...
"Oggi è una bella giornata..."
Mentre camminò fuori dal vicoletto, mollando la sigaretta ed intanto, un uomo vestito di nero con tanto di occhiali e capelli, disse solo questo...

"L'ho trovato..."



[Angolo autore]
So che sono troppo corti questi capitoli, ma non posso farci nulla, inizialmente erano proprio così, corti, ma non temete, arriveranno presto anche quelli lunghi, solo un po' di pazienza :3
E... dicevo che Manuel non sapeva descrivere... poi ho appena scoperto che tra i due sono io che ha perso smalto XD
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Golden Fredbear