Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    17/06/2017    5 recensioni
Sequel di The Amazing Lizard Hero 2.
Un anno è passato dalla morte di Lizard Hero. Red ha scatenato i criminali sugli innocenti, provocando un ondata di terrore. Ma qualcosa sta per cambiare.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lizard Hero'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Red si lanciò contro Lizard Hero tentando di accoltellarlo, ma quest’ultimo schivò il colpo e colpì Red al volto con una testata allontanandolo di qualche passo. Lizard Hero allora attaccò Red dandogli un pugno in faccia, ma il criminale diede un pugno al petto di Lizard Hero allontanandolo di qualche passo. Si lanciò poi contro di lui ridendo, e gli morse la spalla. Lizard Hero lanciò un urlo di dolore e diede un calcio a Red facendogli mollare la morsa sulla spalla. Red si leccò il suo sangue sulle labbra dicendo “Yum gustoso… vedrò di mangiarti dopo che ti avrò ucciso!” “Lo vedremo!” disse Lizard Hero. Si lanciò contro Red colpendolo con entrambi i calci, lanciandolo contro la campana. Ci fu un rumore assordante causato dall’impatto. Lizard Hero si tappò le orecchie. Che rumore terribile. Red si rialzò, come se non si fosse fatto nulla. Sorrise maligno dicendo “ohohohohoh nonostante i tuoi poteri da lucertola, come ogni essere umano se sei troppo vicino a una campana non riesci più a ragionare eh? Beh io non sono umano Donnie!”. Red colpì nuovamente la campana facendola suonare, e facendo tappare nuovamente le orecchie a Lizard Hero. Lo colpì ancora, ancora e ancora facendo indietreggiare Lizard Hero. Red allora si lanciò contro l’eroe e lo accoltello al fianco sinistro. Lizard Hero urlò dal dolore mentre Red rideva. Tolse il coltello dalla ferita e fece cadere a terra Lizard Hero per poi schiacciare la ferita con il piede. Lizard Hero urlò dal dolore mentre Red continuò a schiacciare la ferita ridendo mentre lo faceva. Lizard Hero poi prese Red per il piede e lo buttò contro il muro. Red cadde a terra, e Lizard Hero si mise sopra di lui e cominciò a prenderlo a pugni insieme anche a varie testate. Il sangue usciva dal naso e dalla bocca di Red, confondendosi con la sua pelle rossa. Red invece di urlare, rideva, ma non riusciva a difendersi contro Lizard Hero. Poi sollevo Red e lo lanciò nuovamente contro il muro. Red cadde a terra, svenuto. Lizard Hero respirò a fatica. Poi camminò verso la balconata della torre e si affacciò. Jonh vedendolo urlò “Lizard Hero! Tutto bene?” “Sì Jonh! Red è battuto! Ora ve lo…”. Non riuscì a finire la frase dato che Red gli aparve dietro ficcandogli il coltello sulla ferita sulla spalla. Lizard Hero urlò mentre Red rideva, e Jonh vedendolo sbarrò dicendo “No! Lizard Hero!”. Jonh prese la pistola e cominciò a correre verso la chiesa, ma uno degli agenti urlò “Commissario! Si fermi!” “No! Se resto qui Lizard Hero morirà di nuovo!” disse Jonh. Po ricominciò a correre verso la chiesa. Lizard Hero colpì Red con grande forza allo stomaco allontanandolo. Si tenne la spalla ferita mentre Red leccò il sangue sulla sua lama. “Eheheheh. Questa cosa mi ricorda quello successo un anno fa. E sai come finiva? Tu... muori! E ora questa cosa succederà di nuovo! AHAHAHAHAHAHHAHA!”. Lizard Hero attaccò lanciando un urlo, ma Red schivò il colpo e diede un pugno in faccia al volto dell’eroe, facendolo indietreggiare. Red allora si lanciò contro Lizard Hero accoltellandolo allo stomaco e facendolo urlare. Red tolse il coltello dallo stomaco di Lizard Hero, che tenendosi la ferita dello stomaco cadde a terra. “E ora… addio!” urlò Red pronto a dare il colpo di grazia a Lizard Hero, ma… *BLAM!*. Un proiettili colpì il fianco di Red, che non urlò. Si voltò sorpreso dietro di se insieme a Lizard Hero e videro Jonh con la pistola fumante puntata contro Red. “Jonh! Vattene… VATTENE!!!” urlò Lizard Hero. “Fermo dove sei Red!” urlò Jonh ignorando Lizard Hero. “Ohhhhhhhh che paura” rise Red lanciandosi contro Jonh. Quest’ultimo cominciò a sparare contro Red, che schivò i vari proiettili e quando arrivò dinnanzi a Jonh… lo accoltellò al petto “NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!” urlò Lizard Hero.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla