Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Susanna_Scrive    18/06/2017    1 recensioni
E' tornata la pace sulla Terra dopo la sconfitta di Majin Bu ma se a rovinare tutto si mettessero in mezzo delle divinità?
E se improvvisamente comparisse un altro Saiyan?
Come si evolverà la storia ora?
Lo scoprirete solo leggendo, buona lettura.
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4 - "Mi sono persa"​

Tutti quanti aspettano che parli ma non ne ho la minima intenzione, perché dovrei? A cosa sapere che cosa ho fatto questi anni? Cosa cambia? Mio fratello cerca di intimidirmi con lo sguardo cosa che con me non ha mai funzionato. All'improvviso sbatte un pugno sul tavolo accanto a lui facendomi leggermente sobbalzare, lo vedo stringere i pugni mentre mi guarda arrabbiato. Vedo Kakaroth che cerca di poggiare una mano sulla spalla di Vegeta ma quest'ultimo la allontana con uno strattone.

- Dai Vegeta, non è obbligatorio sapere che cosa le è successo proprio adesso, ce lo racconterà quando se la sentirà poi - inizia a divagare il Saiyan ma viene prontamente interrotto da mio fratello.

- Stai zitto! - urla l'uomo di fronte a me guardandolo male per poi riportare l'attenzione su di me.

- Si può sapere come hai fatto ad arrivare qui? - domanda ancora.

Alzo le spalle non curante.

- Ho semplicemente usato il mio Scouter, ha percepito delle auree di Saiyan e semplicemente ho impostato le coordinate nella navicella - rispondo.


Lui incrocia le braccia al petto rimanendo pensieroso per un attimo.


- Dove sei stata fino ad ora? - mi chiede ancora.


Sbuffo rumorosamente, odio il fatto che voglia essere sempre informato su tutto.


- Queste sono informazioni riservate - esclamo rimanendo vaga.

- Riservate? - si chiede ad alta voce Kakaroth grattandosi il mento.

- I piani del comandante Freezer non sono cose che vi riguardano - dico non curante.


I presenti sobbalzano a quel nome, vuol dire che anche in questo pianeta il mio comandante è temuto. La risata di mio fratello mi distrae da tutto, lo guardo accigliata cercando di trovare una spiegazione.


- Ti sei persa un sacco di cose Ichigo ma ti voglio spiegare dopo - inizia a parlare mentre mantiene un mezzo sorriso sulle labbra.

- Mi ricordo che sei stata mandata su un pianeta molto lontano circa a ventimila anni luce dal pianeta Vegeta, perché hai impiegato così tanto a tornare? - mi chiede cercando di mascherare la curiosità.


Mi lascio sfuggire un sospiro rassegnato, non mi resta che raccontare tutto.


- Mi hanno spedito in un pianeta non molto grande dove gli abitanti erano particolarmente pacifici, li ho sterminati tutti in meno di ventiquattro ore - inizio a raccontare.

- E' stato così divertente - continuo lasciandomi sfuggire un mezzo sorriso.


Mio fratello mi guarda serio e il silenzio è calato all'istante, persino Kakaroth ha cambiato espressione.


- Comunque gli abitanti di quel pianeta non erano dei grandi combattenti, il livello di combattimento più alto che ho registrato è stato ottocento, è stato un gioco da ragazzi eliminarli. Avevo solo nove anni quando arrivai su quel pianeta, ho passato diciassette anni a vagare per l'universo perché la mia capsula è stata dirottata da una tempesta magnetica che ha mandato in tilt tutti i circuiti. Quando finalmente sono riuscita ad uscire da quella tempesta mi sono allontanata di ulteriori quattromila anni luce e quando sono tornata non ho più trovato il pianeta Vegeta e come se non bastasse il comandante non risponde - finisco così il racconto incrociando le gambe cercando di mettermi comoda.


Vedo mio fratello assimilare tutte le informazioni per poi alzarsi dalla sedia guardandomi dall'alto.


- Freezer è morto - dice senza giri di parole.


Io sgrano gli occhi alzandomi repentinamente dalla sedia ritrovandomi nuovamente ad un palmo dal suo naso.


- Com'è possibile? - esclamo sbalordita.

- E' stato Kakaroth a farlo fuori - dice indicando il più alto con il pollice, vedo che nasconde qualcosa ma non ci faccio caso.

- Maledetto! - urlo avvicinandomi al Saiyan ma subito Vegeta mi si piazza davanti.

- Levati di mezzo! - esclamo ma mio fratello non si sposta.

- Freezer ha fatto saltare in aria l'intero pianeta Vegeta sterminando tutta la nostra razza, gli unici Saiyan puri rimasti siamo io, tu e quell'idiota - continua guardandomi con quella sua aria perennemente seria.


Io realizzando che cosa ha appena detto cado sulle ginocchia, cosa mi sono persa?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Susanna_Scrive