Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    18/06/2017    3 recensioni
Jared e Jensen si amano da dodici anni, dodici anni di struggimento d'amore, di amore nascosto, temuto, sospirato, combattuto, ma sempre presente, e sempre nell'ombra. Quanto ancora resisteranno le nostre stelle di Supernatural, prima di cedere? Prima di ammetterlo?
Genere: Angst, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai diversi giorni che Jared era stanco. Era stanco, depresso, non dormiva e aveva un fottuto mal di stomaco che lo attanagliava da giorni e giorni.

Era successo un disastro. Irreparabile, questa volta.

Era saltato fuori tutto. Sul web erano uscite foto private, registrazioni di lui e Jensen di telefonate tra di loro in cui si capiva chiaramente che erano in una relazione d'amore.

Era stato il caos. 

Non si sapeva chi era stato a dare queste informazioni alla stampa, ma si vociferava che era stato Jared e le informazioni arrivavano da più fronti.

Tutti che volevano sapere che cosa ne pensasse Jared, che cosa ne pensasse Jensen, che cosa ne pensassero le mogli - che si erano pronunciate completamente ESTRANEE all'intera vicenda, allibite e anche amareggiate e deluse.

Jensen aveva tentato di smentire tutto su twitter, ma poi aveva dovuto bloccare prima i commenti e poi disattivare l'account a causa della rivolta del web.

Jared invece muto, nel silenzio tombale, che assieme alle varie indiscrezioni, avvalorò ancora di più l'idea che lui fosse l'artefice di tutto.











Jensen aveva incontrato Jared, ovviamente, per parlare della cosa, in un albergo, da soli.
Jared però era sfuggente, e triste.

Jensen non era stupido, se ne accorse.

"Perchè non dici niente?"

"Che cosa dovrei dire? è stato già detto tutto."

Quella frase accese una lampadina in Jensen.

"Jared, non è che...sei...sei stato tu?"

Silenzio, poi una risposta raggelante.

"E se anche fosse?"

Sembrò che Jensen stesse per avere un attacco di panico, poi, con grande fatica disse con voce rotta:

"Perchè?" 

Jared non rispose.

"Guardami, razza di cretino, imbecille e incosciente, ti rendi conto di quello che hai fatto??"

Ancora silenzio.

"Hai tradito me, hai tradito le nostre mogli, i nostri figli. E per cosa?"

"Perchè ti amo e non posso più vivere nella menzogna!!"


Jensen lo guardò a bocca aperta, come se non lo riconoscesse.

"No..no..questa..questa risparmiamela, ti prego!!"

Stava per prendere il giubbotto e scappare via, ma si voltò un'altra volta:

"Fino a quando ti è convenuto, ti andava bene questa farsa, quando non ti è più convenuto...no, no, guarda, è meglio che esco, prima che ti metto le mani addosso!!"

"Jensen, asp..."

"Solo un'ultima cosa! Ci parli tu con gli agenti, i manager, con l'agenzia. Con Jim, con Jeremy. Con tutti. Io non voglio parlare con nessuno. Tolgo i social, tolgo tutto. Mollo anche il telefilm." e dicendo così, sbattè sonoramente la porta alle sue spalle, che ebbe la potenza di uno schiaffo, facendolo piangere sonoramente singhiozzando.


Era finita. Lo aveva perso per sempre. Non sarebbe mai più riuscito a recuperare lui, il suo amore, quello che avevano, ma perchè Jensen non si era sforzato di capirlo neanche un po'? Di capire perchè lo aveva fatto?

Consapevole che era l'ultima possibilità che gli rimaneva e che se non l'avesse fatto, lo avrebbe rimpianto per tutta la vita, aprì quella porta e corse fino alle scale, gridando a Jensen che stava facendo tutte le scale a piedi:

"Perdonami!!!"

Glielo gridò, con voce rotta, vedendo Jensen fermarsi di colpo.


Jensen sembrava come stato colpito da un fulmine. Jared pensava che lo avrebbe insultato, oppure che sarebbe tornato indietro sì, ma per riempirlo di insulti e di botte, ma era altro quello che risuonava nella mente di Jensen.

Quella parola: "Perdonami!!" gli rimbombava nella testa come se l'avesse gridata mille volte, invece di una sola.

Quella parola: Perdonami.  Era davvero così facile? Bastava che lo perdonasse, bastava correre indietro da lui, baciarlo e restargli aggrappato come l'edera si aggrappa agli alberi, per poter ritrovare la felicità perduta? Bastava questo?

Jensen in quel momento considerò veramente l'idea di farlo.


Si vide tornare indietro, tornare da Jared e dirgli che sì, lo perdonava, lo perdonava perchè lo amava, e che anche lui desiderava solamente restare con lui.

Ma l'orgoglio..l'orgoglio...la rabbia per esser stato tradito..


"Stai lontano da me!" gli gridò prima di scappare via definitivamente, lasciandolo di nuovo con il suo dolore e altre lacrime.











*
Alla fine, Jared uscì allo scoperto. Ammise che era lui il responsabile di questa cosa e che l'aveva fatto perchè per tanti anni, lui e Jensen si amavano di nascosto. Quello che si diceva in giro di loro da molto, molto tempo, le teorie, le cospirazioni varie..era tutto vero ; spesso lui e Jensen raccoglievano e si informavano di tutte queste teorie, mentre erano insieme e scuotevano la testa, dicendo che i fan non riuscivano proprio a capire come si sentivano, anche se alcuni ci provavano ed era notevole il loro sforzo, lodevole perfino.

Non capivano se pensavano, sostenevano, che un giorno lontano avrebbero potuto fare seriamente coming out. 

Non si rendevano conto di quanto sarebbe stata drammatica la cosa, di quanto dolore avrebbero arrrecato alle loro famiglie, ai loro bambini,o di quanto la melma li avrebbe coperti addosso e i sensi di colpa per esere i responsabili di aver coperto di melma anche il telefilm che tanto hanno amato e hanno investito tutto sè stessi.

E poi l'infamia di essere bollati come traditori, o peggio, bugiardi, quest'onta era troppo da sopportare.

Jared fece un video in cui si scusò con tutti, spiegando di come lui e Jensen spesso, essendo così informati su tutte le teorie su di loro, riuscissero sempre ad essere un passo in avanti. Se li scoprivano in qualche posto insieme, c'era sempre Cliff o altri amici, altre persone, a dimostrare il fatto che non erano mai soli.

Lui e Jensen dormivano quasi sempre insieme quando andavano fuori, ma facevano sempre in modo di non farsi scoprire. Molti coprivano loro le spalle, quindi era facile.

Certo, ci sono stati molti casi in cui la stampa li scoprìì e immortalò la loro storia clandestina con delle foto inequivocabili di baci e carezze troppo intime, ma la gente che stava loro attorno - Jared non volle fare nomi - si preoccupò di contattare sempre la stampa prima che potessero pubblicare qualunque cosa.


Jared fece un video strappalacrime in cui spiegò tutte queste cose, in alcuni momenti aveva gli occhi lucidi  e la voce rotta dal pianto. Disse che aveva fatto tutto per amore e si scusava con tutti i fans delusi, ma era ritornato a soffrire di attacchi di ansia e non poteva più continuare a farlo.


In molti gli chiesero che ruolo avevano le mogli in tutto questo. Lui ammise solo che loro "sapevano."  ma non poteva dire altro, perchè lì si addentrava in territori pericolosi. Se volevano, avrebbero parlato loro e detto la loro verità. Lui non se la sentiva di farlo.



Inutile dire che si scatenò un'altra guerra su facebook e twitter. Tutti parlavano di questa cosa, tutti volevano dire la loro, ogni giorno c'era un articolo diverso sulle due star e sulla tempesta mediatica che aveva scosso il mondo e la possibilità di una tredicesima serie di Supernatural, era sempre più lontana.






Jensen aveva visto e seguiva tutto, anche i video di Jared, ma non parlava più, perchè tutto era in mano agli avvocati e perchè umanamente non se la sentiva di smentire il suo uomo, quello che era stato per lui l'amore di una vita, di dire a chiare lettere che con lui no, non aveva una storia.

Vide i video che Jared aveva fatto piangendo e gli venne un groppo in gola.

Jared perchè, perchè , per l'amor di Dio, l'hai fatto??


Continuò a seguire tutti i commenti alla vicenda, soprattutto sul suo instangram, il suo profilo era affollato di gente che lo pregava di non avercela con lui, di tornare da lui e stargli vicino in questo momento così terribile, perchè Jared stava soffrendo, di perdonarlo e di ammettere la verità.

Certo, c'erano anche altri commenti, molto più avvelenati, che gli davano del bugiardo e altri appellativi molto più fastidiosi.

Jensen si sforzava di non leggerli. 

Doveva avercela con Jared per avergli buttato tutta quella merda addosso. Era colpa sua se da star così ammirata, era diventata nel giro di poco tempo, uno sterco animale.

Per alcuni, ma non per tutti.

Per alcuni, ma per lui?



L'amore è debolezza, ma è forza.

è sostegno, ma cedimento.

è amore, ma anche odio

è vendetta, ma anche perdono

è calore e gelo

Sai quando è amore?

Quando riesce a riscaldarti, anche nel gelo che ti ritrovi

lì è amore




Jensen pianse quando lesse questa specie di filastrocca dedicata a lui e a Jared.

Non sapeva neanche se fosse reale. Forse era stata inventata

o forse era precipitata in quel mondo,dal paese dei balocchi, per farlo sentire meglio


Pensò al gelo in cui si sentiva precipitare, ma tutto sommato al calore da cui si sentiva avvilluppato mentre precipitava, come avvolto dalle fiamme, in un pozzo buio....

Sai quando è amore?

Quando riesce a riscaldarti, anche nel gelo che ti ritrovi



Forse stava facendo un clamoroso sbaglio. Il più grande di tutti. Lo sapeva.

Ma aveva troppa voglia di vederlo. ADESSO.






  Era davvero impossibile ormai spostarsi senza che qualcuno sul web non delineasse i suoi spostamenti...

Grazie anche per questo, Jar...

Ma non gli importava più ormai, non più di tanto.

Solo se gli avessero messo i bastoni tra le ruote.



Sapeva che Jared si trovava ad Austin in Texas.


Quello torna ad Austin, in Texas! 

Io sarei immigrato....sotto falso nome!
.

pensò Jensen in un accenno di risatina delirante, ma poi smise quando si rese conto che in effetti era quello che avrebbe dovuto fare anche lui.

Cercò di riposarsi sull'aereo che lo avrebbe ricondotto ad Austin, ma i mille pensieri gli affollavano nella mente.

Nel frattempo, sapeva che sul web ormai lo avevano sgamato, che stava andando da Jared.

Ma non gli importava.















Note dell'autrice: 

ho fatto fatica a scrivere questa storia e a portarla a termine, penso capite perchè..i temi da affrontare sono molto difficili e complicati e mi sento un pò male io stessa a scriverli...è importante specificare però che è tutto inventato e frutto della mia fantasia eh! Spero di non aver offeso nessuno! Immaginarli in questa situazione è doloroso anche per me che ci scrivo su, quindi abbiate pietà xd 

poi soprattutto vi chiedo scusa per il ritardo! Ieri sera ho proprio detto: domani mattina come prima cosa aggiorno questa storia! Non vado neanche su facebook! xd e infatti l'ho fatto..scusate se il capitolo finisce così, credetemi ho cercato di arrivare il più in là possibile, ma siccome in questi giorni ho la testa rintronata (sia per il caldo, sia perchè come sospetto sto diventando insofferente a stare troppo tempo al computer ) l'unica maniera per riuscire a scrivere è la mattina, infatti sono riuscita a scrivere questo capitolo solo perchè appena sveglia mi sono messa a scrivere e avendo la mente comunque un pò riposata dal sonno, ce l'ho fatta! Più in là di scrivere un tot non ce la faccio però..mi sono anche detta vabbè scrivo il pezzo dell'incontro..ma mi viene proprio sonno xd anche per colpa del caldo..e non voglio rischiare di scrivere stronzate!

   
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza