Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Chiara99MooN   Capitolo: 1
DAL TESTO:
“Esistono cose che durano in eterno, altre che si perdono nei cambiamenti di rotta di una vita.
Esistono cose che durano in eterno e che tuttavia non ricorda più nessuno, ma esistono, sono lì per sempre, tra l’istante di un battito di ciglia e l’eternità dell’universo.
Dobbiamo solo imparare a distinguerle, ad accettare che alcune cose abbiano una fine ed altre no, dobbiamo imparare a lasciar andare ciò che non abbiamo saputo rendere immortale, ciò che non ci accompagnerà per tutta la vita.
Ovviamente bisogna combattere per tutto ciò che ci appare degno di portare con noi lungo la strada, considerando tutte le possibili opportunità, compiendo ciò che è in nostro potere ed anche oltre, per ottenere ciò che desideriamo. E’ così che arriveremo a scoprire il nostro limite, la nostra umanità, il fatto che esistono anche sconfitte al mondo e non solo vittorie.
L’uomo può essere sconfitto, e non una ma miliardi di volte.
L’uomo è fatto di vittorie e sconfitte, è un essere che vive oggi per morire domani.
E non sono sicuro che la morte sia una sconfitta.”
Micah Houselingering e Tom Riddle. Il passato non è mai stato così tenebroso e desiderato.
Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Chiara99MooN