Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: _WriterGirl_    20/06/2017    1 recensioni
Chi lo dice che i libri sono solo libri?
Che leggi e rileggi senza che niente possa prenderti e portarti chissà dove?
~Questa Storia È Incentrata Sulla BBRae~
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Blackfire, Raven, Robin, Starfire
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è il compleanno di BB e ieri ho passato tutto il giorno a cercare un regalo per lui. Stella è rimasta molto stupita dal mio gesto. 
Spero che quel che ho preso possa piacergli...

Apro l'armadio e muovo il braccio per prendere il mantello, ma cambio idea, così chiudo l'armadio e apro dei cassetti alla ricerca di qualcosa di diverso da mettermi.
Prendo una maglietta nera con scritto in bianco, al centro "I Love You" e dei leggins blu. Metto le solite scarpe ed esco dalla stanza.

Non appena entro nel soggiorno, i presenti rimangono stupiti al vedermi. 
"Che c'è? Non posso vestirmi diversamente ogni tanto?"
Rimangono muti ed io mi unisco a loro nei preparativi per la festa.
Sono felice di riavere i miei poteri.
Dopo aver finito ci nascondiamo, aspettando l'arrivo del festeggiato.
BB entra e, dopo che Robin da il segnale per avvertire, usciamo dal nascondiglio e gridiamo "Sorpresa!"
Si avvicinano al festeggiato e gli fanno gli auguri a modo loro.
Io mi limito a dire "Buon compleanno, BB"
Senza rendermene conto le mie labbra formano un sorriso e BB, notandolo, fa un sorriso ancor più gioioso.
"Sono felice ti sia risvegliata, Rachel." mi sorride e se ne va dagli altri per aprire i regali.
Io rimango imbambolata a pensare alle sue parole. Mi ha di nuovo chiamata Rachel...
Scuoto la testa e vado nella sua stessa direzione.

Dopo che gli altri hanno finito di consegnargli tutti i regali che gli hanno fatto e che hanno mandato i Titans Est, mi avvicino con in mano il mio regalo.
"Spero possa piacerti..." dico per poi porgergli il regalo.
Gli ho comprato una maglietta senza maniche nera con al centro un cuore rosso attraversato da una freccia. È la stessa maglietta che indossò nella storia di Cenerentola.

Non appena apre il regalo mi sorride.
"Grazie, Raven! La adoro!" mi dice per poi mettersela.
"Ne sono felice" rispondo io per poi sorridere.

Andiamo a mangiare la torta e passiamo tutto il giorno a divertirci. Considerando che ogni tanto mi guardano, sono un po' in imbarazzo...

Credo che d'ora in poi sarò meno chiusa del solito.

The End
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: _WriterGirl_