Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mc Awesome Oo    21/06/2017    0 recensioni
"Per lui Fred era più di solo suo fratello: era il suo migliore amico, il suo gemello, l'altra parte di sè...loro erano Fred e George Weasley: i gemelli incorregibili! Erano sempre stati inseime, sin dal giorno in cui avevano emesso il loro primo respiro. Tutte le risate, gli scherzi, le lacrime, i segreti... erano sempre stati momenti condivisi tra loro due, ed adesso nulla di tutto quello avrebbe avuto molto senso. Nulla di quello sarebbe mai potuto succedere. Perché, in qualche modo, anche George era morto un po' dentro in quel momento, nonostante il suo cuore battesse ancora contro la sua gabbia toracica."
* * * * *
Storia scritta per il concorso indetto da ClaudiaAlways11 su Wattpad incentrata su Fred e e George.
Spero tanto che leggerete la mia storia e spero che vi piaccia.
Fra aka Mc Awesome Oo
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Gli bastò un solo attimo, un attimo eterno, per vedere il corpo del suo gemello steso a terra, pallido, senza vita, eppure con lo spettro di una risata ad increspargli il volto.

In un certo senso lo aveva saputo. Lo aveva sentito dentro di lui, come un filo spezzato tra lui e il suo Fred. 

Per lui Fred era più di solo suo fratello: era il suo migliore amico, il suo gemello, l'altra parte di sè...loro erano Fred e George Weasley: i gemelli incorregibili! Erano sempre stati inseime, sin dal giorno in cui avevano emesso il loro primo respiro. Tutte le risate, gli scherzi, le lacrime, i segreti... erano sempre stati momenti condivisi tra loro due, ed adesso nulla di tutto quello avrebbe avuto molto senso. Nulla di quello sarebbe mai potuto succedere. Perché, in qualche modo, anche George era morto un po' dentro in quel momento, nonostante il suo cuore battesse ancora contro la sua gabbia toracica.

Gli venne voglia di urlare, ma seppe che non sarebbe servito a nulla. Si stese invece sul corpo del fratello che aveva ancora lo spettro dell'ultima risata a increspargli il volto, mentre calde lacrime presero a uscire dagli occhi senza che lui potesse o volesse fare qualcosa per fermarle. 
In un attimo si fece largo in lui una consapevolezza che, per quanto amara, era vera: lui non sarebbe semplicemente piú stato sè stesso: non avrebbe piú riso allo stesso modo, se non lo avesse fatto piú fatto del tutto ; non si sarebbe mai piú visto allo specchio senza vedere il volto di suo fratello.


Pensó a quando rubarono la Mappa del Malandrino o a quando promisero a Ginny di inviarle un gabinetto della scuola. Pensò quando, addirittura, pensaro di minacciare Ludo Bagman per dei miseri galeoni scomessi per un gioco. Quante di quelle cose, in quel momento, sembravano stupide, ma allora erano sembrate così importanti. Non c'era ricordo che non fosse legato a Fred. Non ci sarebbe stato ricordo che non avrebbe legato, inevitabilmente, a lui.

Quasi non vide gli altri intorno a lui; non vide Ginny piangere fino allo svenimento ed Hermione aiutarla, non vide suo padre e sua madre abbracciarsi con le lacrime agli occhi, non vide Harry qualche passo più dietro con gli occhi pieni di risentimento. Tutto quello che contava era quello che vedeva ai suoi piedi e le sensazioni che provava.

Perché in quel momento non c'erano più Fred e George Weasley. C'era solo George, anche se non aveva idea quanto di lui fosse effettivamente in vita.

* * * * *
19 ANNI DOPO
 
C'erano stati momenti in cui aveva creduto di aver perso la speranza, almeno cosi fu prima che nacque suo figlio. Aveva deciso di chiamarlo Fred.
Sarà stato per i suoi capelli rossi o per il sorriso furbo, ma non avrebbe potuto trovare nome piú azzeccato di quello!

Era stato difficile andare oltre la morte di suo fratello. C'erano stati momenti in cui vedeva Fred ogni volta che si specchiava; altre volte piangeva senza apparente motivo. Molte volte non riusciva a fare qualche battuta senza pensare a lui o a quanto gli sarebbe piaciuta.

Ma andava  tutto bene. 


C'era ancora lui, George Weasley. Ma almeno questa volta aveva un Fred Weasley nella sua vita.


 
* * * * *

Ciao ragazzi.
Questa storia fa parte di un concorso indetto da ClaudiaAlways11 su Wattpad. Se volete potete andare a leggere le storie del concorso perchè sono molto carine.
Detto questo vi saluto e ci vediamo al prossimo aggiornamento.
Fra aka McAwesome Oo
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mc Awesome Oo