Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    21/06/2017    1 recensioni
mi guarda dallo specchietto e mi fa un sorriso incoraggiante, >, mi scruta per un secondo, e poi fa quello che odio con il profonde del cuore; esce dalla macchina, per venire ad aprirmi lo sportello, scendo anche io, e ci fermiamo entrambi vicino alla macchina, > mi dice posado una mano sopra la mia.
SEGUITO DELLA FF " HAPPY FATHER'S DAY "
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chris Argent, Derek Hale, Il branco, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aggiornamento piccolo e fino alla
Prossima settimana,
non c’è ne saranno.
Sono troppo occupata con il lavoro
e varie innaugurazioni di locali di amici.
Quindi mi scuso in anticipo se il
Capitolo è corto.
 
 
 
 
 
 
“ L’ amore deve essere innaffiato di lacrime, di risate, di parole, di promesse, di scenate, di gelosia, di tutte le spezie della paura, di viaggi all’ estero, di facce nuove, di romanzi, di racconti, di sogni, di fantasia, di musica, di danza e di vino “
 
STILES
 
 
 
 
Siamo tutti sull’ aereo privato che i Bonnet ci hanno messo a disposizione. William è in braccio a me che dorme, quando Lydia e gli altri hanno provato a prenderlo in braccio, gli ha ringhiato contro, quindi per quieto vivere Derek l’ha lasciato fra le mie braccia.
Non ha permesso a nessuno di farci toccare, tranne che lui; anche perché se non l’ avrebbe fatto Derek, l’ avrebbe fatto nostro figlio al posto suo, ringhiando contro tutti. Scuoto la testa verso mio marito e verso mio figlio, e li guardo con amore. Mi metto a sedere sulle gambe di Derek con nostro figlio in braccio ed entrambi ci accoccoliamo di più alla persona che amiamo. Dopo poco qualche secondo mi addormento, sapendo che se Will ha bisogno, Derek provvederà a lui.
 
 
 
Sogno.
Sto sognando i giorni del mio ultimo calore insieme a Derek.
Ai suoi gesti attenti ma pieni di amore. Alle sue mani, che sul mio corpo sembravano una carezza velata, che ti scalda il cuore e anche l’ anima. Ai suoi baci, prima dolci e poi pieni di desiderio e possessione, come se la sua parte umana lottasse contro il suo lupo. Come se non volesse farmi andare via, ma soprattutto come se io lo volessi abbandonare.
---------
<< Der ti prego >> cantileno con il fiato corto, in preda all’ orgasmo; si attacca alle mie labbra, regalandomi un bacio pieno di lussuria, per poi decidere di staccarsi e guardarmi con gli occhi pieni di desiderio. Porto una mano sul suo collo, chiedendogli in una muta richiesta di continuare a fare quello che stava facendo, ma lui sorride e mi punta il dito, facendomi segno di no; lo guardo con disapprovazione e noto che si sposta verso l’ angolo della mia bocca, baciando un punto preciso. Continua a farlo, in tutto il corpo, si ferma  alcuni istanti in alcuni punti del mio corpo, in cui io sono sensibile, e in quei secondi scollego il cervello, non  ricordandomi neanche più come mi chiamo; e che se scoppierebbe una guerra, io non me ne renderei conto.
Derek continua, fino a quando non vengo.
 
 
Sono sdraiato con la schiena sul materasso e Derek e disteso sopra di me, che continua a baciare un punto particolare del mio petto. Appena abbasso lo sguardo, capisco quello che ha fatto. Ha baciato ogni singolo neo. E il mio corpo ne ha tanti. Sarebbe meglio dire, che i nei hanno preso il mio corpo.
<< Allora è questo, quello che stavi facendo prima. Stavi baciando ogni neo >>, mi guarda come se lo avessi distratto da una cosa importante, << No piccolo, non stavo baciando ogni singolo neo, lo stavo venerando, e stavo facendo segnando una mappa con quei nei >>, infilo le dita fra i suoi capelli, << Una mappa per andare dove? >>  chiedo con voce dolce, << A casa. E ho appena costato che io sono già a casa. Mi basta essere accanto a te, per essere a casa >>.
Mi alzo e Derek mi segue a ruota, mi siedo sulle sue gambe, e bacio quelle labbra che mi hanno portato in paradiso, << Ne sono felice. Ti amo >> sussuro vicino al suo orecchio.
 
 
 
 
Mi sveglio di colpo con le lacrime agli angoli degli occhi, << Ehi, va tutto bene? >> annuisco alle sue parole e mi rendo conto solo ora, che sono disteso su un letto, << Allora perché piangi? Hai fatto un brutto sogno? >>, mi rigiro nel suo abbraccio e nascondo la faccia nell’ incavo del suo collo, << William? >> domando prima di rispondere alla sua domanda, << Sta affondando le sue piccole zanne nella pelle di Scott. Che c’è che non va? >> mi stringe di più a lui, lascia delle carezze sulla mia schiena e mi decido a parlare, << Ho sognato una cosa. Ma era un sogno che sembrava così reale >>, << Ti va di raccontarmelo? >> mi chiede quasi preoccupato. Gli racconto tutto quello che ho sognato e mi guarda con amore << Certo che ti è sembrato reale. E successo ogni cosa di quello che hai sognato e io lo rifarei altre mille volte, se questo ti fa sentire bene >>.
Lascio un bacio sul suo petto e mi sistemo meglio fra le sue braccia.
<< Fra quanto arriveremo a Londra? >> chiedo eccitato, << Fra parecchie ore. Dormi se vuoi, prima che William reclami a pieni polmoni la nostra attenzione. Quando arriveremo a Londra, avrai tutta la mia attenzione >>.
<< E’ una promessa? >> domando sapendo già la risposta, << Si piccolo >>.
 
 
NDA:
 
Okay questo capitolo è venuto fuori da se., diciamo che si è scritto da solo. Spero che vi sia piaciuto e che non dobbiate aspettare molto per il prossimo capitolo. 😊
Buona giornata e buon mare.
 
 
In bocca al lupo, a chi fa gli esami di terza media e gli esami di stato!  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy