Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Susanna_Scrive    21/06/2017    1 recensioni
E' tornata la pace sulla Terra dopo la sconfitta di Majin Bu ma se a rovinare tutto si mettessero in mezzo delle divinità?
E se improvvisamente comparisse un altro Saiyan?
Come si evolverà la storia ora?
Lo scoprirete solo leggendo, buona lettura.
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5 - "Questa è la vita di un Saiyan"​

FLASHBACK VEGETA

Sono appena tornato dal colloquio con Freezer, verrò mandato in un pianeta per conquistarlo e in base alle informazioni che mi hanno fornito sarà un'impresa abbastanza semplice. Sono tornato al palazzo e mi dirigo verso la sala principale dove troverò mio padre. Al mio passaggio incontro vari Saiyan che fanno parte dell'élite, tutti al mio passaggio si inchinano ma io continuo a passare dritto senza mostrare il minimo interesse. Arrivo nella sala e vedo mio padre guardare fuori dalla grande vetrata che si trova dietro il suo trono.

- Il comandante ti ha dato ordini? - mi chiede l'uomo avendo percepito la mia presenza.

- Si - rispondo semplicemente.

Lui annuisce mantenendo lo sguardo fisso fuori, io mi avvicino mettendomi al suo fianco, la vista è tetra come al solito ma vedo che mio padre non sta guardando verso l'orizzonte. Seguo il suo sguardo e vedo che si sta tenendo uno scontro tra bambini per testare le loro doti di combattenti. Aguzzo bene la vista quando noto che sta combattendo una bambina contro un ragazzo nettamente più grande di lei. Quella bambina è Ichigo che cerca di mettersi sulla difensiva mentre l'avversario cerca di colpirla con una serie di colpi che prontamente vengono tutti parati o schivati. Il ragazzo, capendo che questa tecnica non avrebbe dato alcun risultato, fa un balzo all'indietro cercando di prendere fiato.

- Vedo che se la sta cavando abbastanza bene - commento lasciandomi sfuggire un mezzo sorriso.

- Non credere - commenta mio padre.

Riporto lo sguardo sulla bambina e noto che è praticamente ricoperta di tagli e sangue, anche lei prende fiato per poi pulirsi con il dorso un rivolo di sangue uscito dalla bocca. Con stupore noto che il suo avversario non ha nemmeno un graffio e questo mi fa accigliare.

- Non l'ha colpito neanche una volta, ha avuto innumerevoli occasioni per colpirlo e metterlo ko ma non ha alzato un dito contro l'avversario - continua il re.

Io rimango sbalordito a tale rivelazione e riporto lo sguardo verso lo scontro, il ragazzo lancia una serie di sfere di energia in direzione di Ichigo che con agili movimenti evita. Una di queste però, attraverso un comando dettato dal suo sfidante, torna indietro e colpisce di striscio il braccio della bambina distruggendo la tenuta di allenamento provocando una ferita. La piccoletta si accascia a terra premendo una mano con la ferita ma dalla sua bocca non esce alcun suono.

- Lei è diversa, non sembra nemmeno una Saiyan - dice mio padre con sguardo deluso.

Non mostro alcuna reazione ma capisco che ha ragione, ad Ichigo sono state insegnate delle tecniche che potrebbero mettere in fuori gioco quei dilettanti in pochi secondi ma lei si ostina a non usarle.

- Valla a prendere e portala qui - mi ordina per poi allontanarsi dalla vetrata facendo svolazzare il suo lungo mantello rosso.

Seguo i suoi movimenti con la coda dell'occhio ma faccio ciò che dice, mi dirigo verso l'esterno andando verso il cortile esterno dove si tengono gli allenamenti. Una volta arrivato la prima cosa che vedo e che una donna sta fasciando il braccio di mia sorella anche se le bende sono già imbrattate di sangue. Tutti i ragazzini, vedendomi, fanno un inchino per poi guardarmi con occhi sognanti ma li ignoro mantenendo lo sguardo verso la bambina che si trova a pochi metri da me. Mantiene la testa bassa e io la guardo dall'alto con disgusto.

- Il re ti ha convocato - dico con tono freddo mantenendo le braccia incrociate al petto.

La vedo annuire per poi alzarsi con una certa difficoltà, riprendo a camminare dirigendomi nuovamente verso la sala del trono e capisco che mi sta seguendo perché sento la sua presenza alle mie spalle. Ci limitiamo a rimanere in silenzio ma ad un certo punto sento un tonfo che mi fa voltare. Ichigo è caduta sul pavimento, cerca di alzarsi un paio di volte ma ogni volta si ritrova sul pavimento. Io stufo la sollevo prendendola in braccio, continuo a camminare come se niente fosse e nel frattempo percepisco la mia spalla bagnata, sta piangendo. Che essere debole, mi dico mentalmente mentre i presenti in corridoio mi guardano sbalorditi. Sento che con un pugno si asciuga la faccia e una volta arrivati al portone della sala del trono la rimetto giù, sarebbe un disonore per il principe dei Saiyan mostrare "affetto" per un bambina anche se è mia sorella. Apro le grandi porte e vedo il re seduto sul trono che ci guarda dall'alto, la bambina si mette al mio fianco mantenendo una certa distanza. Il suo volto è ricoperto di tagli e sangue ormai secco, non vi è alcuna traccia delle lacrime che ha versato poco prima e il suo sguardo è serio puntato verso quello di nostro padre. Il re sbuffa per poi alzarsi e mettersi davanti a lei, ci sono alcuni istanti di silenzio assoluto che vengono prontamente distrutti dal forte schiaffo che mio padre ha dato a mia sorella. Guardo la scena mostrando un mezzo sorriso divertito, la bambina è caduta a terra e non accenna ad alzarsi capendo che, se lo avesse fatto, sarebbe stata una mancanza di rispetto nei confronti del re.

- Sei il disonore della famiglia reale - dice con disgusto l'uomo dalla sguardo duro per poi voltarci le spalle uscendo dalla sala.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Susanna_Scrive