Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Lou Asakura    21/06/2017    2 recensioni
[Le dita di Sanji che le sfiorano la pelle sono ruvide, ma Nami non se ne preoccupa.
È tornato.]
~ Drabble, spoilers capitolo 869.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La terra le manca da sotto i piedi per un istante, ma non se ne preoccupa, Nami.

Sa che lui arriverà. Lo sa ancor prima di vedere il familiare baluginio di bianco e oro, lo sa prima che l'odore pungente e protettivo che lo contraddistingue le arrivi alle narici.

È per questo che, quando infine sente la stretta rassicurante delle braccia di lui che la avvolgono, Nami non lascia che neppure per un attimo la sua espressione ceda il posto alla sorpresa.

Le dita di Sanji che le sfiorano la pelle sono ruvide, ma Nami non se ne preoccupa.

È tornato.

 

E gli rivolge il suo miglior sorriso, che si specchia, identico, nei lineamenti del cuoco.

 

 

 

 

 

 

Angolo autrice.
Potevo mai non commentare quel breve istante, quell'attimo forse insignificante ma che Oda ci ha tenuto tanto a farci notare, potevo mai ignorare quel reciproco sorriso? La risposta è no, e lo sapete benissimo.
Il mio amore per questi due resta più vivo che mai, anche se non mi faccio sentire spesso... e, mai come in questo momento, credo in loro ed in ciò da anni stanno costruendo con tutta me stessa.

Alla prossima!

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lou Asakura